Rispondi
Member
DaRkMantiS-88
Messaggio 31 di 35 (41 Visualizzazioni)

Rif.: Dualshock 3 spaccato

guarda, se ha solo 2 mesi e lo hai preso insieme alla console puoi usufruire della garanzia come ho fatto io, a me dopo 2 settimane il joystick è motro senza alcuno motivo , mai fatto cadere o altro ed è morto, ho chiamato la sony, inviato il dualshock 3 e dopo 5 giorni me ne è arrivato via corriere, comunque non penso te lo sostituiscano dato che non c'è nessun difetto tecnico ma, bensi un difetto causato da te...

Condividi
Utilizzare testo non formattato

A me il cane ha mangiato i due PAD e non so che fare aiutatemi!

Condividi

me lo hanno gia cambiato comunque:King:

Condividi
Community Team - Moderator
super_panino
Messaggio 34 di 35 (28 Visualizzazioni)

MannaTheBerserk ha scritto:

Tharonno wrote:
Purtroppo lo sto utilizzando poco, è troppo ingombrante. Devo costruirmi un cabinato con all'interno un PC ed un monitor per adoperarlo al meglio.

Quando lo farai dovrai postare una foto di tutto "l'apparato", cosi che tutti possiamo venerarlo in segno di total respect for the winner!!

Vendono anche i kit per costruirli! Sono pannelli di compensato spessi sagomati che diventano i pezzi del cabinato, tu devi solo metterci il contenuto e dipingerlo!

Condividi
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 35 di 35 (21 Visualizzazioni)

lo mettiamo in ufficio :smileyindifferent:

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!