Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi
Soluzione accettata

Dubbio su compatibilità regione Blu-Ray e PS3

[ Modificato ]

C'è un film che vorrei acquistare in Blu-Ray, che però in Italia non è mai arrivato o, meglio, c'è solo in DVD. Secondo questo 3D anche Australia e Nuova Zelanda sono Region 2, quindi l'idea sarebbe acquistarlo da uno di questi due paesi dato che in Europa lo trovo solo da Francia, Belgio, Olanda e Germania e, dato che non conosco né francese né tedesco, non se ne parla proprio di comprarlo dal Vecchio Continente. Qualcuno può confermare che anche Australia e Nuova Zelanda siano Region 2? Su Wikipedia neppure vengono citate...

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 2 di 9 (303 Visualizzazioni)

Rif.: Dubbio su compatibilità regione Blu-Ray e PS3

http://en.wikipedia.org/wiki/Blu-ray_Disc#Region_codes
sono compresi nella nostra zona gli stati che ti interessano, pero' penso che soprattutto per i blu-ray ci sia supporto al multilingua
puoi provare a cercare su internet quel film quali lingue comprende

Ho cercato metà del web ma non mi è venuto in mente di controllare sulla versione inglese di Wikipedia. Sono un genio :Shame:

Ho cercato un po' in giro e a quanto pare nel Blu-Ray ci sono la lingua originale e la lingua del paese al quale è destinata la copia. Quindi dovrò prenderlo dall'Australia o dalla Nuova Zelanda! Grazie mille dell'aiuto (:

Level 8

Level 8
Mikkaels
Messaggio 4 di 9 (298 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Verdementa ha scritto:
a quanto pare nel Blu-Ray ci sono la lingua originale e la lingua del paese al quale è destinata la copia

Il che è un vero peccato, visto che virtualmente c'è lo spazio per un'infinità di lingue... a un appassionato come me farebbe davvero piacere vedere altre lingue oltre al solito inglese... :-\

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

Mikkaels ha scritto:

Il che è un vero peccato, visto che virtualmente c'è lo spazio per un'infinità di lingue... a un appassionato come me farebbe davvero piacere vedere altre lingue oltre al solito inglese... :-\

Ma infatti ci sono tantissimi film in Blu-Ray che hanno integrate diverse lingue, indipendentemente dallo stato nel quale saranno venduti! Qui una lista recente e aggiornata!

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 6 di 9 (288 Visualizzazioni)

Ciao,

leggi qui

[ Modificato ]

Grazie pigrec0 per aver fornito un'altra conferma (: È deciso ormai: i negozianti australiani diventeranno i miei personalissimi spacciatori di BD :Lol:

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 8 di 9 (280 Visualizzazioni)

Verdementa ha scritto:

Grazie pigrec0 per aver fornito un'altra conferma (: È deciso ormai: i negozianti australiani diventeranno i miei personalissimi spacciatori di BD :Lol:

Ma non solo,

se tu comprassi una PS3 in australia, rientrerebbe nella garanzia "europea".

Ottimo, non si può mai sapere!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie