Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
siralexjr
Messaggio 11 di 34 (202 Visualizzazioni)

Rif.: E dopo il ban?

e  ad asempio io ho questo problema da 2 giorni e non riesco a sapere niente,se e temporaneo o definitivo,come faccio a saperlo????a chi chiedo????aiutatemi vi prego

Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
badmao
Messaggio 12 di 34 (197 Visualizzazioni)

E se mando a un utente un messaggio con scritto "muso nero" o "viso pallido" posso essere bannato per razzismo?
Vi giuro che non lo mai fatto ... finora ... ^_^
Amm_Aokiji
Messaggio 13 di 34 (176 Visualizzazioni)

siralexjr ha scritto:

e  ad asempio io ho questo problema da 2 giorni e non riesco a sapere niente,se e temporaneo o definitivo,come faccio a saperlo????a chi chiedo????aiutatemi vi prego

Nel caso vengano presi dei provvedimenti disciplinari sul tuo account o sulla tua console, vieni avvisato con un'e-mail, inviata all'indirizzo fornito al momento della registrazione.

Nel caso non l'avessi ricevuta, dovrai contattare l'assistenza. Potranno fornirti informazioni sul tuo ban (durata, causa).

Tel.: +39 199.116.266 (a pagamento)
E-mail: assistenza@playstation.it

Ricordo, infine, che l'argomento sul forum non è trattabile.

badmao ha scritto:
E se mando a un utente un messaggio con scritto "muso nero" o "viso pallido" posso essere bannato per razzismo?
Vi giuro che non lo mai fatto ... finora ... ^_^

Se non l'hai mai fatto, perché dovresti farlo? ^^"

Ad ogni modo, se un messaggio simile venisse segnalato dal ricevente, è probabile che vengano presi provvedimenti, come è altrettanto probabile che il mittente venga contattato per fornire le circostanze dell'evento, essendo impossibile appurare il contesto dei messaggi posti in esempio.

Ti ricordo comunque che non sarebbe proprio il caso di inviare messaggi del genere, neanche per scherzo, dato che, se segnalati, rischiano sia il mittente (bannabile per molestie) che il destinatario (bannabile per abuso del sistema di segnalazione).

Level 4

Level 4
badmao
Messaggio 14 di 34 (173 Visualizzazioni)

Mmm ... pensavo di essere in un paese libero ... che fregatura ...
MannaTheBerserk
Messaggio 15 di 34 (171 Visualizzazioni)

badmao ha scritto:
Mmm ... pensavo di essere in un paese libero ... che fregatura ...

Il paese e` libero, si.

Forse dovresti imparare che la tua liberta` finisce quando quella di un altro ti rompe i co.glio.ni, e viceversa.

Quindi la fregatura e` la gente cerebrolesa, con tutto il rispetto per i cerebrolesi, che sfascia il sacco pallare altrui.

Mauro Sanna
3D Artist

Level 4

Level 4
badmao
Messaggio 16 di 34 (169 Visualizzazioni)

Scrivi come uno che ne ha ricevuti molti messaggi razziali vero ? ^_^ Ora io mi chiedo chissa come mai ... -_-
MannaTheBerserk
Messaggio 17 di 34 (165 Visualizzazioni)

badmao wrote:
Scrivi come uno che ne ha ricevuti molti messaggi razziali vero ? ^_^ Ora io mi chiedo chissa come mai ... -_-

Neanche uno.

Semplice logica e buon senso, ne hai mai sentito parlare?

Mauro Sanna
3D Artist

Level 4

Level 4
badmao
Messaggio 18 di 34 (161 Visualizzazioni)

Logica e buon che ? ... Amico ma li vedi i telegiornali ogni giorno o passi tutto il tempo a scrivere post qui e frequentare Home ? ... Io non vedo niente che abbia a che fare con la logica e l'altra cosa che ai detto ... O_O!

Level 7

Level 7
sedorf71
Messaggio 19 di 34 (160 Visualizzazioni)

badmao ha scritto:

Tu invece scrivi come uno che non l'ha mai fatto ma che vorrebbe tanto farlo ma ha paura delle ripercussioni. -_-

Comunque la domanda sorge spontanea... come si fa ad avere debiti verso la SONY se non puoi fare acquisti a credito?

Level 7

Level 7
sedorf71
Messaggio 20 di 34 (159 Visualizzazioni)

badmao ha scritto:
Logica e buon che ? ... Amico ma li vedi i telegiornali ogni giorno o passi tutto il tempo a scrivere post qui e frequentare Home ? ... Io non vedo niente che abbia a che fare con la logica e l'altra cosa che ai detto ... O_O!

Questo non vuol dire che tu ti debba uniformare agl'altri nella loro mancanza di educazione e buon senso...

Altrimenti che fai? Come i topini che seguono il pifferaio verso il fiume?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie