Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Riferimento: E' osceno!!! Sfottuti da tutti! Insulti gravi!!!

Ok, ora vado...!!

Ma chi si è comportato male???

Ma chi ha scritto SOLO in italiano?

Rileggi meglio và...:smileyvery-happy:

non ti comportare come un bambino dell'asilo, il fatto che tu non sia stato l'unico non è una scusante. (tra l'altro ho parlato in generale, non ti ho mai citato, ma tu ti sei sentito giustamente chiamato in causa... e questo la dice lunga.)
Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
Bebo182
Messaggio 112 di 118 (2.616 Visualizzazioni)

non ti comportare come un bambino dell'asilo, il fatto che tu non sia stato l'unico non è una scusante. (tra l'altro ho parlato in generale, non ti ho mai citato, ma tu ti sei sentito giustamente chiamato in causa... e questo la dice lunga.)

Certo che mi sono sentito chiamato in causa poichè ho postato anche io nel topic inglese...
ma scusa ho cercato spiegazioni da un utente, scrivendo, seppur con qualche difficoltà, in inglese, e ho capito che non intendeva offendere, ciò che neanche io ho fatto.
Basta, tutto quà, non credo di aver sbagliato niente:smileywink:

Level 3

Level 3
Matyas
Messaggio 113 di 118 (2.616 Visualizzazioni)

he is NOT stupid Matyas... he's just lettin you know that some merchands are selling ps3 2 days before the official release..... anyway you started insulting him and saying that italy is ONLY mafia..... well, if you say this, it MUST be true, coz you said that!!!anyway, think twice before writing, nobody wanted to be proud about it...... and anyway W ITALIA!!!!!!!

PS: expect our moderetors to talk to yours........

Beh questo è il MASSIMO che mi potevo aspettare da un thread tanto stupido quanto quello in questione, inoltre è la somma di tutti gli stereotipi esistenti sull'Italia e gli italiani.
Al di là del fatto che ho dato dell'ignorante a tutti gli inglesi due post più in su e nessuno si è permesso di replicare, l'intervento di Shadybro, l'ho detto e lo ribadisco, è stato assolutamente stupido, inutile, insensato e irresponsabile. Da noi 4 catene di centri commerciali vogliono fare le furbe e noi andiamo a spammarlo (letteralmente) sul forum inglese! Ora che succede? Invece di sottolineare (o quantomeno accennare) quanto sia ingiusta una cosa del genere, cielo no!, vedo utenti italiani che si gongolano perché hanno la Ps3 due giorni prima degli altri sul forum degli altri, senza contare ovviamente, tutti coloro che si ingegnano a scrivere "Noi no essere mafia! No pizza e spaghetti! Noi buoni, sisi!! Voi tanto tanto cattivi e maleducati però".
Ma scherziamo? Perché dobbiamo per forza renderci ridicoli più del necessario?
Mi auguro veramente che lo chiudano quel topic.. la brutta figura la stiamo facendo solo noi.

PS: Se non l'avessi capito, sono italiano, TAS.

andare in un forum straniero di cui non si conosce la lingua, e cominciare a parlare la propria, mi sembra da ignoranti ed anche da maleducati. Quel topic è di un'inutilità pazzesca e mi sa che verrà presto chiuso. C'è poco da dire, avete fatto un bel "pocio"...

Pocio? O.o?? Di dove sei?
Ah si, quoto.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"... You may not think it, to look at me, but I have commanded armies and conquered worlds. And though in achieving these things I've set morality aside, I have no regrets. For though I've led a double life, at least I can say: I've lived."

Riferimento: Re: Riferimento: E' osceno!!! Sfottuti da tutti! Insulti gravi!!!

bravo! e tu chi sei il suo avvocato che vi quotate a vicenda?
tutta questa confidenza? ma che dici? sei tu che entri nel forum! se non vuoi la confidenza, stacca il telefono e l'ADSL, e vai a vivere in montagna.
mi fate ridere.
quoto, quoto quoto................................
quoto? qui quo qua, i nipoti di paperino.

forse si amano.......:smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy:

forse si amano.......:smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy:

beh.... io nn mi sento gay..... anche xke sn fidanzato XDXD :smileyvery-happy: cmq quello ke volevo dire è che io nn entro nel forum x essere insultato, bensi x parlare della mia passione da pleistescionaro XDXD cmq credo ke luce abbia capito quindi va bene lo stesso.....

Beh questo è il MASSIMO che mi potevo aspettare da un thread tanto stupido quanto quello in questione, inoltre è la somma di tutti gli stereotipi esistenti sull'Italia e gli italiani.
Al di là del fatto che ho dato dell'ignorante a tutti gli inglesi due post più in su e nessuno si è permesso di replicare, l'intervento di Shadybro, l'ho detto e lo ribadisco, è stato assolutamente stupido, inutile, insensato e irresponsabile. Da noi 4 catene di centri commerciali vogliono fare le furbe e noi andiamo a spammarlo (letteralmente) sul forum inglese! Ora che succede? Invece di sottolineare (o quantomeno accennare) quanto sia ingiusta una cosa del genere, cielo no!, vedo utenti italiani che si gongolano perché hanno la Ps3 due giorni prima degli altri sul forum degli altri, senza contare ovviamente, tutti coloro che si ingegnano a scrivere "Noi no essere mafia! No pizza e spaghetti! Noi buoni, sisi!! Voi tanto tanto cattivi e maleducati però".
Ma scherziamo? Perché dobbiamo per forza renderci ridicoli più del necessario?
Mi auguro veramente che lo chiudano quel topic.. la brutta figura la stiamo facendo solo noi.

PS: Se non l'avessi capito, sono italiano, TAS.

Ah si, quoto.

mi spiace, ti avevo confuso cn quegli inglesini, chiedo supervenia!!!! :smileyvery-happy:

Ah si, quoto.

gheto mai sentio dir pocio? :Lol:
veneto ovviamente. :smileyvery-happy:

beh.... io nn mi sento gay..... anche xke sn fidanzato XDXD :smileyvery-happy: cmq quello ke volevo dire è che io nn entro nel forum x essere insultato, bensi x parlare della mia passione da pleistescionaro XDXD cmq credo ke luce abbia capito quindi va bene lo stesso.....

ma si stavo solo ironizzando......non volevo offendere nessuno.comunque ti do' ragione:dobbiamo condividere di piu' la nostra passione piuttosto che scannarci
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie