Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 7011 di 7.395 (226 Visualizzazioni)

Rif.: FAQ PS3:Avete domande?Inseritele qua!

Ah, grazie per la fiducia spysalvot! :smileyvery-happy:

No, scherzo, fai bene ad accertarti... Buon Anno a tutti!

P.s. voto anche io per Manna MVP!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Utilizzare testo non formattato

spysalvot wrote:

grazie mille ti ho dato un kudos

solo un ultima cosa mi succede di sentire dei rumori come uno schiocco in un'altro post mi hanno detto che è che si scalda ma sono molto diffidente che ne dici?

il carrello è un po' rumoroso ma nella norma.

fa rumori simili a questo http://www.youtube.com/watch?v=38hnbo2n8Ek grazie mille.

Quei rumori si riescono a sentire a mala pena con l'audio della TV muto e ad una distanza molto ravvicinata (tipo un metro), li conosco.

Si tratta del gruppo ottico del lettore Blu-ray che fa avanti e indietro per leggere dati che sono scritti in parti differenti del disco che stai giocando.

Te ne accorgi perché il rumore è sempre diverso a seconda del gioco che hai inserito. La maggior parte delle volte però non è così veloce come si sente nel video.

Comunque assolutamente normale, niente da preoccuparsi :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist

no  non dubito ma sai a quante volte mi hanno detto è apposto giro l'angolo e si rompe non sto dubitando ma aggiungendo conferme comunque grazie mille  a tutti e due

Member

Member
tizy77
Messaggio 7014 di 7.395 (184 Visualizzazioni)

ciao a tutti!!!! ho staccato la play dal cavo hdmi, e l'ho attaccata ad un cavo scart, la play xo' non va', o meglio non si vede niente, cosa devo fare? è possibile che devo reimpostare la normale presa scat?

Member

Member
KricDan
Messaggio 7015 di 7.395 (169 Visualizzazioni)

Ciao mi sono appena iscritto e nel leggere qua e la ho visto la tua domanda.....mi è capitato di recente devi tenere premuto per circa 5 secondi l'accensione della PS3 e poi lei parte in base al cavo che trova....io ho risolto cosi come scritto nelle istruzioni, ciao.

Level 3

Level 3
xXBenedictusXx
Messaggio 7016 di 7.395 (166 Visualizzazioni)

Scusate non riesco a rimettere i trofei nel mio ID portatile, come si faceva?

Level 1

Level 1
Rid3n89
Messaggio 7017 di 7.395 (161 Visualizzazioni)

PROBLEMA CON LA MIA NUOVA PS3 SLIM 120 GB

OGGI HO COMPRATO LA PS3 SLIM, IO AVEVO LA PS3 60GB CHE SE ROTTA... QUALCHE MESE FA... IO HO UNA TV FULL HD DI 32 POLLICI DELLA SAMSUNG, CON LA MIA VECCHIA PLAYSTATION MI POTEVO REGISTRARE COME VISUALIZZATORE VIDEO HD FINO A 1080P E SI VEDEVA E SI SENTIVA DI LUSSO! ORA CON QUELLA NUOVA SE IMPOSTO LA VISUALIZZAZIONE SU 1080P DIFETTA IL VIDEO SBALZA  E SI VEDE TUTTO A PUNTINI E IN PIU NON SI SENTE L'AUDIO.... VORREI SAPERE IL PERCHE, SE INVECE TOLGO L'IMPOSTAZIONE 1080P E LASCIO 560P 720P E 1080I SI VEDE E DI SENTE PERFETTAMENTE... PERCHE QUESTO DIFETTO? LA MIA VECCHIA PS3 NON MI HA MAI FATTO QUESTO DIFETTO...

IL MIO MSN E

robertonicoladavide@live.it

DITEMI COSA PUO ESSERE,

GRAZIE

tieni premuto il pulsate d'accensione per 5 secondi e l'uscita video andrà a sd definition preso dal manuale

entra dal sito www.playstation.it accedi e vai sul il mio account entra su id portatile e metti mostra trofei.

Level 3

Level 3
Ghepo21
Messaggio 7020 di 7.395 (129 Visualizzazioni)

Qualcuno ha il PS3 Move Sony Sistema Audio Sourround???

com'è??? me lo consigliate???

Accessori: 2 sixaxis, volante Logitech G25, Playstation Eye, Tastiera Wireless Sony, Batteria, Chitarra e Microfofono Guitar Hero.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie