Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 7391 di 7.395 (127 Visualizzazioni)

Rif.: FAQ PS3:Avete domande?Inseritele qua!

EDIT:

mi correggo, la maggior parte dei giochi Permette di copiare di dati salvati di gioco...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Utilizzare testo non formattato
MVP
Magiia
Messaggio 7392 di 7.395 (123 Visualizzazioni)

Matteo90Fi ha scritto:
è possibile trasferire i dati di gioco salvati da un utente a un altro sulla medesima PS3? se sì, come?

I salvataggi dei giochi sono legati all'account e non puoi trasferirli ad un'altro utente nemmeno sulla stessa play.

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 7393 di 7.395 (115 Visualizzazioni)

veramente facendo come mi ha detto DohkoLibra, basta andare in "Utilità dei dati salvati (PS3)", lì si evidenzia il salvataggio che si vuole trasferire -> quindi triangolo -> copia -> si seleziona l'utente in cui si vuole fare una copia dei dati ed è fatto...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Infatti è così Matteo, però Assassin's Creed 2 ce l'ho pure io e quei dati sono purtroppo, come dico di solito, "protetti", e non si possono copiare. Magiia, non te la prendere, ma hai detto una cavolata: i trofei sono legati all'account, non i salvataggi. Io faccio ogni mese il backup dei salvataggi su un hard disk esterno, e i salvataggi che mi permette di copiarli lo fa tranquillamente. Per copiare i salvataggi da un utente all'altro sulla stessa PS3 richiede che si sia creato almeno, logicamente, un altro utente, io ho riprovato poco fa e io riesco a copiare un salvataggio da un utente all'altro. Se non hai un altro utente è logico che non ti permette, e non è perchè i salvataggi sono legati all'account. Certo, a meno che non dici se i salvataggi non si possano copiare da una PS3 all'altra tramite pen drive o hard disk esterno, quello non lo so, non ho potuto provare, ma da un utente all'altro sulla stessa PS3 è possibilissimo eccome (sempre se il salvataggio lo consente).

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 7395 di 7.395 (99 Visualizzazioni)

Ciao a tutti ragazzi,

questo thread é ora chiuso.

Come mai?

Il thread é stato aperto da diversi anni (mi dicono dalla regia che alcuni utenti non erano ancora nati :smileyindifferent: ) e il forum é cambiato nel tempo. Se avete domande su PS3 infatti ora avete una scelta di sezione dove poter postare.

Abbiamo Discussione Generale PS3:

Qui potete scrivere qualsiasi cosa che non riguardi il PSN, o problemi legati alla console.

Abbiamo PS3>PlayStation Network:

Qui potete scrivere qualsiasi cosa che riguardi il PSN, a patto che non sia legato ad un problema o ad una richiesta di aiuto :smileywink:

Abbiamo Assistenza PS3:
In questa sezione é possibile trovare una soluzione a problemi legati strettamente alla console (il piú delle volte impostazioni hardware, procedure etc etc)

Abbiamo Assistenza PSN:

In questa sezione é possibile trovare impostazioni per il gioco online, impostazioni di rete, argomenti legati a problematiche sul Plus+ etc etc.

Abbiamo Assistenza Generale:
Qui abbiamo una varietá di materiale che riguarda periferiche, impostazioni con altri accessori come la serie Move e tutto quello non descritto sopra.  

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie