in data 29-09-2009 06:04 AM
Ciao a tutti molto probabilmente non vi interessera ma dopo 18 anni di console playstation 1 playstation 2 è in fine playstation 3 ho finito la storia di un gioco
! In Tanti anni o comprato tantissimi giochi per la play però dopo un giorno poi mi stufavo di seguire la storia e li accantonavo per rigiocarci ogni tanto ! Un paio di mesi Fà è mancato un mio carissimo amico di 19 anni a causa di un cancro è tre giorni prima che mancasse eravamo tutti al ospedale e mi sfotteva perche diceva che non aveva senso che mi compravo i giochi è non li finivo e mi raccontava che lui quando si comprava i giochi rimaneva 3 - 4 giorni di fila attaccato ai giochi finche non li finiva ! Allora 2 giorni fa mi sono comprato killzone 2 e tatàààà lo appenna finito giocandoci per 2 notti di seguito ! Questa te la dedico a te lionel ! hihihih sono troppo contento
la dedico specialmente al mio amico ma anche a tutti voi !
P.S
Non mi Mandate a Quel Paese ma dovevo sfogarmi =)
in data 29-09-2009 07:07 AM
in data 29-09-2009 07:11 AM
Killer3009 ha scritto:Ciao a tutti molto probabilmente non vi interessera ma dopo 18 anni di console playstation 1 playstation 2 è in fine playstation 3 ho finito la storia di un gioco
! In Tanti anni o comprato tantissimi giochi per la play però dopo un giorno poi mi stufavo di seguire la storia e li accantonavo per rigiocarci ogni tanto ! Un paio di mesi Fà è mancato un mio carissimo amico di 19 anni a causa di un cancro è tre giorni prima che mancasse eravamo tutti al ospedale e mi sfotteva perche diceva che non aveva senso che mi compravo i giochi è non li finivo e mi raccontava che lui quando si comprava i giochi rimaneva 3 - 4 giorni di fila attaccato ai giochi finche non li finiva ! Allora 2 giorni fa mi sono comprato killzone 2 e tatàààà lo appenna finito giocandoci per 2 notti di seguito ! Questa te la dedico a te lionel ! hihihih sono troppo contento
la dedico specialmente al mio amico ma anche a tutti voi !
P.S
Non mi Mandate a Quel Paese ma dovevo sfogarmi =)
Grandissimo....Killer3009!!!!!
in data 29-09-2009 07:59 AM
in data 29-09-2009 08:37 AM
in data 29-09-2009 08:46 AM
in data 29-09-2009 10:12 AM
in data 29-09-2009 10:21 AM
Bravo, complimenti, il tuo amico sarebbe sicuramente fiero di te. Sai, e` bello tenere vivi i ricordi di amici veri.
Purtroppo nella nostra nuova generazione molti vecchi buoni principi sono andati persi, l'essere umano
agisce indipendentemente dalle sue derivazioni etiche molto spesso solamente per interesse,
ma se si riesce ad insanare una buona amicizia, lei rimane per sempre. Sono residente in Germania,
pero` ai miei vecchi amici d'infanzia penso molto spesso, ci promettemmo da piccoli per sempre
di rimanere in contatto, con molti di loro scriviamo o telefoniamo ancora oggi.
Il destino volle tanti anni fa´ che ogni uno di noi tracciasse strade diverse, del nostro gruppo siamo emigrati
quasi tutti (siamo nati a Palermo), molti si trovano al nord dell' Italia, alcuni sono in America, altri in Svizzera
e io ad esempio sono in Germania, una bella nazione, anche qui´ ho molti amici che curano valori e principi
veri, qui´ ho imparato la cosa piu´ importante: Non esisteno differenze etiche, cio´ che frega l´essere umano
sono soltanto i suoi ideali, ideali non sempre condivisi purtroppo attraverso la sue posizioni geografiche.
Ho avuto anche fidanzate provenienti da quasi tutto il globo, ho conosciuto le loro famiglie, le loro abitudini,
le loro ambizioni e simpatie......Fantastico.
Comunque posso anche capire che non tutti i giochi sviluppano la voglia di giocarli sino alla fine,uno di cui
ho giocato e che mi ha divertito tanto, e´stato Ghostbusters, online giochiamo spesso Fifa_09 (tra poco 10),
MortalCombat_vs_DC_Universe e un paio di altri classici come CoD4+5 e Resitence2 etc...Buon divertimento,ciao.
in data 29-09-2009 11:21 AM
in data 29-09-2009 11:27 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]