Rispondi

FINALMENTEEEEE ! IN ONORE DEL MIO AMICO !

Ciao a tutti molto probabilmente non vi interessera ma dopo 18 anni di console playstation 1 playstation 2 è in fine playstation 3 ho finito la storia di un gioco :Lol: ! In Tanti anni o comprato tantissimi giochi per la play però dopo un giorno poi mi stufavo di seguire la storia e li accantonavo per rigiocarci ogni tanto ! Un paio di mesi Fà è mancato un mio carissimo amico di 19 anni a causa di un cancro è tre giorni prima che mancasse eravamo tutti al ospedale e mi sfotteva perche diceva che non aveva senso che mi compravo i giochi è non li finivo e mi raccontava che lui quando si comprava i giochi rimaneva 3 - 4 giorni di fila attaccato ai giochi finche non li finiva ! Allora 2 giorni fa mi sono comprato killzone 2 e tatàààà lo appenna finito giocandoci per 2 notti di seguito ! Questa te la dedico a te lionel ! hihihih sono troppo contento :smileyhappy: la dedico specialmente al mio amico ma anche a tutti voi !

P.S

Non mi Mandate a Quel Paese ma dovevo sfogarmi =)

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: FINALMENTEEEEE ! IN ONORE DEL MIO AMICO !

Davvero molto dolce. Credo che abbia apprezzato molto anche il tuo amico. :Thumbs:

Matteo Manzi

Sito

Condividi
Member
SpyCH
Messaggio 3 di 40 (2.671 Visualizzazioni)

Killer3009 ha scritto:

Ciao a tutti molto probabilmente non vi interessera ma dopo 18 anni di console playstation 1 playstation 2 è in fine playstation 3 ho finito la storia di un gioco :Lol: ! In Tanti anni o comprato tantissimi giochi per la play però dopo un giorno poi mi stufavo di seguire la storia e li accantonavo per rigiocarci ogni tanto ! Un paio di mesi Fà è mancato un mio carissimo amico di 19 anni a causa di un cancro è tre giorni prima che mancasse eravamo tutti al ospedale e mi sfotteva perche diceva che non aveva senso che mi compravo i giochi è non li finivo e mi raccontava che lui quando si comprava i giochi rimaneva 3 - 4 giorni di fila attaccato ai giochi finche non li finiva ! Allora 2 giorni fa mi sono comprato killzone 2 e tatàààà lo appenna finito giocandoci per 2 notti di seguito ! Questa te la dedico a te lionel ! hihihih sono troppo contento :smileyhappy: la dedico specialmente al mio amico ma anche a tutti voi !

P.S

Non mi Mandate a Quel Paese ma dovevo sfogarmi =)

Grandissimo....Killer3009!!!!!

----------------------------------------------------------------------
GUARDATE

LOKAL MATADOR - OFFICIAL VIDEO 2009-2010

BIKE PARK - MONTE TAMARO
----------------------------------------------------------------------
Condividi
Member
freespace975
Messaggio 4 di 40 (2.656 Visualizzazioni)

Bellissima dedica :smileywink: Grande Killer3009 :Thumbs:
----------------------------------------------------------------

Condividi
Member
Tige89
Messaggio 5 di 40 (2.639 Visualizzazioni)

Sarà sicuramente contento da lassù :smileyhappy:
LADYKRAFT4EVER,la più sexy :smileywink:
Condividi
Member
FdLForever
Messaggio 6 di 40 (2.629 Visualizzazioni)

bella dedicata!!! :smileyhappy:
Condividi
Member
BRYAN619
Messaggio 7 di 40 (2.571 Visualizzazioni)

Gran bel gesto Killer :smileywink:

Condividi

Betreff: FINALMENTEEEEE ! IN ONORE DEL MIO AMICO !

Bravo, complimenti, il tuo amico sarebbe sicuramente fiero di te. Sai, e` bello tenere vivi i ricordi di amici veri.

Purtroppo nella nostra nuova generazione molti vecchi buoni principi sono andati persi, l'essere umano

agisce indipendentemente dalle sue derivazioni etiche molto spesso solamente per interesse,

ma se si riesce ad insanare una buona amicizia, lei rimane per sempre. Sono residente in Germania,

pero` ai miei vecchi amici d'infanzia penso molto spesso, ci promettemmo da piccoli per sempre

di rimanere in contatto, con molti di loro scriviamo o telefoniamo ancora oggi.

Il destino volle tanti anni fa´ che ogni uno di noi tracciasse strade diverse, del nostro gruppo siamo emigrati

quasi tutti (siamo nati a Palermo), molti si trovano al nord dell' Italia, alcuni sono in America, altri in Svizzera

e io ad esempio sono in Germania, una bella nazione, anche qui´ ho molti amici che curano valori e principi

veri, qui´ ho imparato la cosa piu´ importante: Non esisteno differenze etiche, cio´ che frega l´essere umano

sono soltanto i suoi ideali, ideali non sempre condivisi purtroppo attraverso la sue posizioni geografiche.

Ho avuto anche fidanzate provenienti da quasi tutto il globo, ho conosciuto le loro famiglie, le loro abitudini,

le loro ambizioni e simpatie......Fantastico. 

Comunque posso anche capire che non tutti i giochi sviluppano la voglia di giocarli sino alla fine,uno di cui

ho giocato e che mi ha divertito tanto, e´stato Ghostbusters, online giochiamo spesso Fifa_09 (tra poco 10),

MortalCombat_vs_DC_Universe e un paio di altri classici come CoD4+5 e Resitence2 etc...Buon divertimento,ciao.

Condividi

Peccato per il tuo amico! Sarebbe stato contento se sapeva che avevi finito un gioco
Condividi
Member
erBotty
Messaggio 10 di 40 (2.533 Visualizzazioni)

mi spiace per il tuo amico!!!!!

ma come si fa a non finire certi giochi??? te 6 matto!!!

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!