Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
Piorock
Messaggio 21 di 28 (391 Visualizzazioni)

Rif.: Formati video ps3

Leggendo il titolo della discussione mi sembrava il luogo adatto, premetto che ho una PS3 FAT e questo problema non mi era mai capitato: la schermata della mia play non si vede più in risoluzione 1080p ma in qualcosa come 720p o 640p. Sono andato nelle info, ho provato a cambiarlo ma mi da sempre lo stesso risultato.Ho usato i miei 2 cavi HDMI ad alternanza ma niente. Cosa posso fare?

Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
turbina86
Messaggio 22 di 28 (387 Visualizzazioni)

Prova ad accendere la ps3 con il tasto di accensione della consolle e, appana accesa continua a tenerlo premuti fino a che non senti un'altro bip tipo quello dell'accensione, da li dovrebbe reimpostarti il formato video della tua tv.

ATTIVATE FOLDING@HOME " BOINC@ITALY NEW TEAM 61171 "
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 23 di 28 (379 Visualizzazioni)

turbina86 ha scritto:

Prova ad accendere la ps3 con il tasto di accensione della consolle e, appana accesa continua a tenerlo premuti fino a che non senti un'altro bip tipo quello dell'accensione, da li dovrebbe reimpostarti il formato video della tua tv.

no, il tasto va tenuto premuto sin dall'inizio, ovvero da quando il led é rosso. :smileywink:

Level 6

Level 6
turbina86
Messaggio 24 di 28 (368 Visualizzazioni)

pigrec0_ ha scritto:

turbina86 ha scritto:

no, il tasto va tenuto premuto sin dall'inizio, ovvero da quando il led é rosso. :smileywink:

Grazie della correzione :-)

ATTIVATE FOLDING@HOME " BOINC@ITALY NEW TEAM 61171 "

Level 1

Level 1
Piorock
Messaggio 25 di 28 (357 Visualizzazioni)

Grz...credo che ha funzionato...domani te lo dico con certezza

Level 3

Level 3
OnlyVoltsRT
Messaggio 26 di 28 (206 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

che io sappia mp4 e divx poi non so se ce ne sono altri :Stupid: 

PS se mi potete aiutare vedete questo video

http://www.youtube.com/watch?v=aGnsL779C_U

e poi rispondete qui

http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-su-PlayStation-3/PS3-RUMOROSA-DELLE-ALTRE/m-p/1713...

Member

Member
GilaROOR
Messaggio 27 di 28 (170 Visualizzazioni)

PS3: soldi buttati

buttala è una console orribile RUBANO SOLO SOLDI non darò mai più un soldo alla SONY, assistenza che quando li contatti a momenti ti insultano o comunque una risposta concreta non te la sanno mai dare,ti fanno solo arrabbiare, online pieno di lag fastidosissimo su giochi come fifa 13 o mw3 dove a volte non puoi neanche giocare, i giochi buggati pieni di errori di ogni genere a volte incredibili (fifa 13???? ma che gioco è?? mi sembra un lancio di dadi dove non conta chi è più forte, conta chi la console vuole che vinca,eppure DOVREBBE essere un gioco di calcio. ORRIBILE!) e infine la stessa console direi primitiva per la tecnologia attuale!!!!!insomma tutto a livelli pietosi, ti fregano pure quando ti vendono i giochi ti scrivono dietro una risoluzione a cui il gioco e la stessa console non arriveranno mai in quanto, cari signori della sony, sappiamo benissimo che solo l'XMB va a 1080p quindi è inutile che dietro a mw3 o altri giochi scrivete cosi  perchè la grafica di quei giochi non è 1080p!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che in futuro queste console si evolvano un attimo perchè cosi non ci siamo proprio.

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 28 di 28 (103 Visualizzazioni)

Rif.: PS3: soldi buttati

GilaROOR ha scritto:

buttala è una console orribile RUBANO SOLO SOLDI non darò mai più un soldo alla SONY, assistenza che quando li contatti a momenti ti insultano o comunque una risposta concreta non te la sanno mai dare,ti fanno solo arrabbiare, online pieno di lag fastidosissimo su giochi come fifa 13 o mw3 dove a volte non puoi neanche giocare, i giochi buggati pieni di errori di ogni genere a volte incredibili (fifa 13???? ma che gioco è?? mi sembra un lancio di dadi dove non conta chi è più forte, conta chi la console vuole che vinca,eppure DOVREBBE essere un gioco di calcio. ORRIBILE!) e infine la stessa console direi primitiva per la tecnologia attuale!!!!!insomma tutto a livelli pietosi, ti fregano pure quando ti vendono i giochi ti scrivono dietro una risoluzione a cui il gioco e la stessa console non arriveranno mai in quanto, cari signori della sony, sappiamo benissimo che solo l'XMB va a 1080p quindi è inutile che dietro a mw3 o altri giochi scrivete cosi  perchè la grafica di quei giochi non è 1080p!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che in futuro queste console si evolvano un attimo perchè cosi non ci siamo proprio.

Ti rispondo a punti :smileywink:

1. Online Pieno di LAG: questo dipende da 1- TUA CONNESSIONE 2- SERVER - 3- Connessione Avversario....non di certo dalla SONY.
  2. FIFA13 e MW3...giochi non sviluppati da SONY, ma bensì da EA e Activision. Immagino tu stia scrivendo reclami anche nei loro forum...vero?
  3. Console primitiva?
  4. Risoluzione: Chi ti frega? Sony? I giochi sono sviluppati (per la maggior parte) da software house e sterne a SONY, come EA e Activision, Ubisoft  Rockstar, e sono loro che decidono quale risoluzione far girare.... mica SONY. I giochi sviluppati da SONY, come GT o Uncharted....quelli si...sono in 1080.

Spero sia molto più chiaro ora.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie