Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 2

Level 2
rsromeo
Messaggio 1 di 28 (4.738 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Formati video ps3

ciao a tutti, ho provato a mettere sulla ps3 qualche film, ma il formato non era supportato, leggendo qua e là non ho ancora capito ke formati video legge la ps3.
potete dirmelo così potrò convertire i miei video?
whosnetx Team
http://whosnext.forumfree.it/
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
amedeo91
Messaggio 2 di 28 (4.738 Visualizzazioni)

Riferimento: Formati video ps3

ciao a tutti, ho provato a mettere sulla ps3 qualche film, ma il formato non era supportato, leggendo qua e là non ho ancora capito ke formati video legge la ps3. potete dirmelo così potrò convertire i miei video? mp4 e divx:Thumbs:
Beta Tester
Rafyk
Messaggio 3 di 28 (4.738 Visualizzazioni)

mp4 e divx:Thumbs:

gli unici ke ho riscontrato in effetti sono questi:smileysad: speriamo ke nei prossimi aggiornamenti ne vengano aggiunti altri:Thumbs: soprattutto perchè navigando in internet col browser di PS3 non è possibile vedere i video dei siti:Mad: (che credo siano in wmv)

Level 1

Level 1
Daviduccio
Messaggio 4 di 28 (4.738 Visualizzazioni)

MPEG-1, MPEG-2 (PS,TS), H.264/MEPG-4 AVC, MPEG-4 SP piu divx e xvid dovrebbero essere questi poi non so, comunque molti codec dei divx ps3 non li legge, aspettiamo aggiornamenti futuri

Level 1

Level 1
champion65
Messaggio 5 di 28 (4.738 Visualizzazioni)

gli unici ke ho riscontrato in effetti sono questi:smileysad: speriamo ke nei prossimi aggiornamenti ne vengano aggiunti altri:Thumbs: soprattutto perchè navigando in internet col browser di PS3 non è possibile vedere i video dei siti:Mad: (che credo siano in wmv)Veramente sono in flash!O almeno la maggiorparte! :Thumbs:
Ma che strano non legge i flash?!?!?!?!?! :Confused:
Io non posso saperlo perchè non mi connetto ma è strano che non li legga.
Non legge quindi youtube e altri come questi così come non legge le piccole animazioni che si trovano ovunque?

CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!
Ps3 60gb con:Cod 3-Motorstorm-Il Padrino The Don's Edition-Pes 2008-R&C:TOD-Burnout Paradise. SONO L'EX THE PLAYER :smileywink:
Beta Tester
Rafyk
Messaggio 6 di 28 (4.738 Visualizzazioni)

Veramente sono in flash!O almeno la maggiorparte! :Thumbs:
Ma che strano non legge i flash?!?!?!?!?! :Confused:
Io non posso saperlo perchè non mi connetto ma è strano che non li legga.
Non legge quindi youtube e altri come questi così come non legge le piccole animazioni che si trovano ovunque?

CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!

non sono un esperto,pero su siti ke fanno videorecensioni di gioki,o ke comunque mostrano video di gioki(tipo "spaziogames") navigandoci con PS3 non mi era possibile visualizzare i video.ke formato video usano questi siti poi non lo so:Confused:

Level 1

Level 1
champion65
Messaggio 7 di 28 (4.738 Visualizzazioni)

non sono un esperto,pero su siti ke fanno videorecensioni di gioki,o ke comunque mostrano video di gioki(tipo "spaziogames") navigandoci con PS3 non mi era possibile visualizzare i video.ke formato video usano questi siti poi non lo so:Confused:E' un tipo di file video compresso penso non vorrei dire castronerie!
Comunque:

CHE SCHIFOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Ps3 60gb con:Cod 3-Motorstorm-Il Padrino The Don's Edition-Pes 2008-R&C:TOD-Burnout Paradise. SONO L'EX THE PLAYER :smileywink:

Level 5

Level 5
donras
Messaggio 8 di 28 (4.737 Visualizzazioni)

Ps3 non è un Pc, non ci sono tanti plugin che esistono per Pc per cui alcune animazioni non si aprono, è più che normale.
I formati video supportati sono quelli standard DivX e Xvid, come tutti i lettori da tavolo non supporta cose "strane" (a tal proposito l'uso del tasto "cerca" è sempre utile) che vengon lette dal Pc, ma anche qui è perfettamente normale.
Ps3 60Gb (Day One) - portata a 500Gb
giochi online: GT Prologue - Vegas Poker - Colin McRae - Motorstorm - Ridge Racer 7 - Grid - Gran Turismo 5 - R.U.S.E. - Colin McRae 2- Motorstorm Pacific Rift - WRC - Paradise city - Colin McRae Rally - LBP
donras Trophy Card

Level 1

Level 1
internet999
Messaggio 9 di 28 (4.737 Visualizzazioni)

i video su you tube funzionano perfettamente, invece su riflettotv (tv online) non vanno

Level 1

Level 1
champion65
Messaggio 10 di 28 (4.737 Visualizzazioni)

Ps3 non è un Pc, non ci sono tanti plugin che esistono per Pc per cui alcune animazioni non si aprono, è più che normale.
I formati video supportati sono quelli standard DivX e Xvid, come tutti i lettori da tavolo non supporta cose "strane" (a tal proposito l'uso del tasto "cerca" è sempre utile) che vengon lette dal Pc, ma anche qui è perfettamente normale.Infatti dvix e xvid sono compressi ma molti sono anche in flash e wmv!
Li legge i flash? :Confused:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie