in data 03-01-2011 09:50 PM
in data 03-01-2011 10:42 PM
se per caso fossero i dati...(a questo punto lo credo,xkè in tutte le piste mi si pianta e quando accedo al garage mi fa vedere la foto in miniatura di solo alcune macchine e nn di tutte -.-)
cmq....
ho letto che nell'aggiornamento 1.05 si puo fare il back up dei dati...perfetto....ho pensato di copiare i dati del mio amico....sono andato da lui però ho avuto comunque complicazioni....praticamente la ps3 riconosce ke i dati non sono i miei e mi dice ke se li copio devo sovrascrivere un profilo se non ricordo male....la mia domanda è...se copio i dati del mio amico....posso giocare online con le sue macchine? lui ha anke macchine prese da un pakketo preso da internet.....
un'altra soluzione sarebbe quella di inviare le mie makkine piu belle al mio amico e poi cancellare i dati e ricominciare e poi farmele rispedire....
vi prego aiutatemi, no so se ricominciare il gioco o tentare con i suoi dati....
in data 08-02-2011 08:27 AM
ciao jutsuka87,poi sei riuscito a risolvere???? io ho il tuo stesso problema e anche io sono a livello 18 :-(
in data 19-02-2011 12:58 PM
Dovrebbero essere i dati di gioco corrotti, oppure una buca sulla pista... a parte gli scherzi........ non dovrebbe essere il lettore altrimenti si bloccherebbe anche in altri punti...
in data 22-02-2011 11:38 AM
in che senso,il tuo amico,ha preso un pacchetto di macchine da internet???
in data 12-02-2012 02:39 PM
Prova ad andare dal tuo amico e creare il tuo account come a casa, poi reinstalli gt5 e copi i tuoi dati. Se ti si pianta ancora allora sono i dati di salvataggio corrotti.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]