in data 03-01-2011 02:24 PM
Ragazzi ho un problema enorme....Stamattina mi sono messo a fare la patente c di gt5 e fino alla nona gara, nessun problema, la decima, booom, si blocca....
spengo e riaccendo...
...stessa cosa....
lo facci ox altre 4-5 volte....stessa cosa
cambio pista e faccio un evento speciale.....stessa cosa....
Preso dal panico, pensando che potesse essere danneggiato il laser, metto su cod per provarlo e GRAZIE A DIO funziona(ONLINE)
chiedo cosa possa essere ad un mio amico e mi dice ke potrebbero essere i dati di salvataggio danneggiati....allora copio i dati sull'HDD esterno e faccio ripartire GT da capo...funziona....ovviamente nn ho fatto le stesse piste di quando mi si è bloccato perchè sono a livello 0, mentre prima quando mi si è impallato ero al 18!!
Più tardi, Rimetto i dati salvati di prima, rifaccio la pista della patente ke prima non andava e non funziona come prima (questo era prevedibile)...
Premetto che bluray e altro funziona tranquillamente....non capisco cosa possa essere!!!
Pareri?
in data 03-01-2011 02:30 PM
in data 03-01-2011 04:25 PM
in data 03-01-2011 04:40 PM
in data 03-01-2011 05:17 PM
in data 03-01-2011 05:22 PM
in data 03-01-2011 07:34 PM
infatti ho parlato troppo presto...non va ancora
no nel senso ke magari sto giocando a gt e i miei amici mi kiamano per giocare a cod e io magrai mentre sto giocando espello il disco direttamente senza prima uscire dal gioco.....puo essere quello....
oppure mi si puo essere corrotto il file di salvataggio quando mi è venuto un black out in casa.....mah......
so solo ke anke prima ho giocato a cod e non mi si è piantato, quindi teoricamente non dovrebbe essere danneggiato il laser.....anke perchè in ste feste ho visto dei film in blu ray e quindi...........
adesso vado da un amico cn gioco e dati salvati e vedo se da lui funziona
in data 03-01-2011 07:58 PM - data ultima modifica 03-01-2011 07:59 PM
in data 03-01-2011 09:37 PM
il disco a casa del mio amico funziona......i dati però non puoi copiarli....cioè potresti però dovresti sovrascivere quelli del mio amico e non volevo fare casini...cmq il disco funziona....da lui, da me, la stessa gara si impalla.....secondo me sn i file danneggiati...se fosse il laser non dovrebbe segnarmi il guasto la play cn la spia gialla?
in data 03-01-2011 09:44 PM
jutsuka87 ha scritto:il disco a casa del mio amico funziona......i dati però non puoi copiarli....cioè potresti però dovresti sovrascivere quelli del mio amico e non volevo fare casini...cmq il disco funziona....da lui, da me, la stessa gara si impalla.....secondo me sn i file danneggiati...se fosse il laser non dovrebbe segnarmi il guasto la play cn la spia gialla?
No , xD ti stai confondendo , il led giallo succede quando la ps3 va in surriscaldamento perchè la pasta termica si esaurisce . Ma non penso che il tuo lettore si stia rompendo senno anche gli altri giochi si bloccano

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]