Rispondi
Member
jutsuka87
Messaggio 1 di 16 (668 Visualizzazioni)

GT5 mi si blocca sempre nella stessa pista!AIUTO

Ragazzi ho un problema enorme....Stamattina mi sono messo a fare la patente c di gt5 e fino alla nona gara, nessun problema, la decima, booom, si blocca....

spengo e riaccendo...

...stessa cosa....

lo facci ox altre 4-5 volte....stessa cosa

cambio pista e faccio un evento speciale.....stessa cosa....

Preso dal panico, pensando che potesse essere danneggiato il laser, metto su cod per provarlo e GRAZIE A DIO funziona(ONLINE)

chiedo cosa possa essere ad un mio amico e mi dice ke potrebbero essere i dati di salvataggio danneggiati....allora copio i dati sull'HDD esterno e faccio ripartire GT da capo...funziona....ovviamente nn ho fatto le stesse piste di quando mi si è bloccato perchè sono a livello 0, mentre prima quando mi si è impallato ero al 18!!

Più tardi, Rimetto i dati salvati di prima, rifaccio la pista della patente ke prima non andava e non funziona come prima (questo era prevedibile)...

Premetto che bluray e altro funziona tranquillamente....non capisco cosa possa essere!!!

Pareri?

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: GT5 mi si blocca sempre nella stessa pista!AIUTO

Hai fatto l'installazione completa?

Il disco è senza graffi?

Magari i dati sono corrotti non del gioco visto che ti carica il livello 18... cancella l'installazione di 6 e passa GB e rifalla..

Condividi
Member
jutsuka87
Messaggio 3 di 16 (649 Visualizzazioni)

ho reinstallato tutto...adesso provo

Condividi

Speriamo bene.....:smileyhappy:

Condividi
Member
jutsuka87
Messaggio 5 di 16 (633 Visualizzazioni)

sembrerebbe nn piantarsi.....lo dico a bassa voce :smileyvery-happy:

a cosa puo essere dovuto? forse rimuovere il disc mentre gioki? bo...ogni tanto lo faccio....ma pokissime volte....

Condividi

jutsuka87 ha scritto:

sembrerebbe nn piantarsi.....lo dico a bassa voce :smileyvery-happy:

a cosa puo essere dovuto? forse rimuovere il disc mentre gioki? bo...ogni tanto lo faccio....ma pokissime volte....

Puo' darsi..

Perchè rimuovi il Disco?

Condividi
Member
jutsuka87
Messaggio 7 di 16 (616 Visualizzazioni)

infatti ho parlato troppo presto...non va ancora

no nel senso ke magari sto giocando a gt e i miei amici mi kiamano per giocare a cod e io magrai mentre sto giocando espello il disco direttamente senza prima uscire dal gioco.....puo essere quello....

oppure mi si puo essere corrotto il file di salvataggio quando mi è venuto un black out in casa.....mah......

so solo ke anke prima ho giocato a cod e non mi si è piantato, quindi teoricamente non dovrebbe essere danneggiato il laser.....anke perchè in ste feste ho visto dei film in blu ray e quindi...........

adesso vado da un amico cn gioco e dati salvati e vedo se da lui funziona

Condividi
Member
cicciopiccolo
Messaggio 8 di 16 (608 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Secondo me è il disco BD che ti ha piantato l'asso

Condividi
Member
jutsuka87
Messaggio 9 di 16 (600 Visualizzazioni)

il disco a casa del mio amico funziona......i dati però non puoi copiarli....cioè potresti però dovresti sovrascivere quelli del mio amico e non volevo fare casini...cmq il disco funziona....da lui, da me, la stessa gara si impalla.....secondo me sn i file danneggiati...se fosse il laser non dovrebbe segnarmi il guasto la play cn la spia gialla?

Condividi
Member
cicciopiccolo
Messaggio 10 di 16 (597 Visualizzazioni)

jutsuka87 ha scritto:

il disco a casa del mio amico funziona......i dati però non puoi copiarli....cioè potresti però dovresti sovrascivere quelli del mio amico e non volevo fare casini...cmq il disco funziona....da lui, da me, la stessa gara si impalla.....secondo me sn i file danneggiati...se fosse il laser non dovrebbe segnarmi il guasto la play cn la spia gialla?

No , xD ti stai confondendo , il led giallo succede quando la ps3 va in surriscaldamento perchè la pasta termica si esaurisce . Ma non penso che il tuo lettore si stia rompendo senno anche gli altri giochi si bloccano

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!