Rispondi
Member
jutsuka87
Messaggio 11 di 16 (231 Visualizzazioni)

Rif.: GT5 mi si blocca sempre nella stessa pista!AIUTO

eh infatti...a sto punto penso siano i dati danneggiati mannaggia.... giocare online o offline è uguale vero per via di verificare lo stato del lettore? non è ke online fatichi meno nella lettura e offline di piu? scusate la domanda da babbo :smileyvery-happy: hihihih

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
jutsuka87
Messaggio 12 di 16 (223 Visualizzazioni)

se per caso fossero i dati...(a questo punto lo credo,xkè in tutte le piste mi si pianta e quando accedo al garage mi fa vedere la foto in miniatura di solo alcune macchine e nn di tutte -.-)

cmq....

ho letto che nell'aggiornamento 1.05 si puo fare il back up dei dati...perfetto....ho pensato di copiare i dati del mio amico....sono andato da lui però ho avuto comunque complicazioni....praticamente la ps3 riconosce ke i dati non sono i miei e mi dice ke se li copio devo sovrascrivere un profilo se non ricordo male....la mia domanda è...se copio i dati del mio amico....posso giocare online con le sue macchine? lui ha anke macchine prese da un pakketo preso da internet.....

un'altra soluzione sarebbe quella di inviare le mie makkine piu belle al mio amico e poi cancellare i dati e ricominciare e poi farmele rispedire....

vi prego aiutatemi, no so se ricominciare il gioco o tentare con i suoi dati....

Condividi
Member
XXBLASCO
Messaggio 13 di 16 (153 Visualizzazioni)

ciao jutsuka87,poi sei riuscito a risolvere???? io ho il tuo stesso problema e anche io sono a livello 18 :-(

Condividi
Member
TrueItalianMan
Messaggio 14 di 16 (119 Visualizzazioni)

Dovrebbero essere i dati di gioco corrotti, oppure una buca sulla pista... a parte gli scherzi........ non dovrebbe essere il lettore altrimenti si bloccherebbe anche in altri punti...

Condividi
Member
oceanoprofondo7
Messaggio 15 di 16 (100 Visualizzazioni)

in che senso,il tuo amico,ha preso un pacchetto di macchine da internet???

Condividi

Prova ad andare dal tuo amico e creare il tuo account come a casa, poi reinstalli gt5 e copi i tuoi dati. Se ti si pianta ancora allora sono i dati di salvataggio corrotti.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!