Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 2

Level 2
Messaggio 1 di 19 (983 Visualizzazioni)

Gamestop accetta il Move??

Ragazzi oggi ho comprato lo starter pack del Ps Move...Mi piace molto..ma non ci sono molti giochi!  Vorrei venderlo,e sto valutando l'idea di darlo al Gamestop...Lo prenderebbero in permuta? Se si,a quanto?

Uncharted 2 Stats Card by JAKPRO.net - carvit
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Gamestop accetta il Move??

TU sei pazzo!!

Level 2

Level 2
Messaggio 3 di 19 (980 Visualizzazioni)

Mah...

Uncharted 2 Stats Card by JAKPRO.net - carvit

Level 3

Level 3
JakDaxAle
Messaggio 4 di 19 (938 Visualizzazioni)

Mi con sto vendere! Ormai la gente compra solo per vendere! Finiscono i giochi in fretta e furia solo per le promozioni Gamestop!...Comunque non venderlo! Fra un po arrivano i giochi, dagli tempo...potevi aspettare e comprarlo più avanti

gabri_ps ha scritto:
TU sei pazzo!!

:Lol:

mi sa che tu i soldi li trovi sugli alberi....ma che te ne fai di una periferica se non hai la minima pazienza di vederla crescere e maturare con i suoi futuri titoli.......dagli tempo......si è sempre saputo che per ogni cosa ci vuole tempo prima che venga sfruttata a dovere........sinceramente,se vuoi un mio consiglio,tieni la periferica......è un piccolo investimento per il futuro.....non regalare soldi al GS........io ho preso la PS3 il 23/3/2007 e il parco giochi era quasi nullo e le applicazioni della console erano 1/3 di quello che sono oggi........ma non per questo l'ho data dentro perchè c'erano pochi giochi.......fai come vuoi ma riflettici bene prima di fare una scelta del genere.....potresti pentirtene molto presto......te lo dico per esperienza

Level 3

Level 3
JakDaxAle
Messaggio 7 di 19 (882 Visualizzazioni)

Quoto FIREMAN4EVER è inutile venderla, aspetta, ci sono un sacco di giochi fra un po!

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 8 di 19 (879 Visualizzazioni)

solo per citarne un paio

LBP2, Heavy Rain (se non c'è l'hai già)
MVP
Vito85
Messaggio 9 di 19 (875 Visualizzazioni)

Fossi in te lo piazzerei in qualche mercatino di qualche forum sparso per la rete perdendoci qualche decina di €, al Game Stop ci starebbe una svalutazione eccessiva. Comunque il tuo problema è solo una questione di giochi assenti o non rientra nel tuo stile di gioco utilizzare questa periferica ?

Level 3

Level 3
anto96ct
Messaggio 10 di 19 (871 Visualizzazioni)

per non parlare del futuro killzone 3...che da giocare con move sarà bellissimo!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie