Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Giochiamo in 3D? Partecipa al sondaggio

peccato sia finito. in 3d piuttosto che giochi gia d azione/ frenetici per come son fatti credo sia piu efficace il 3d in giochi "fermi" come [B] SUPER RUB A DUB [/B] anche se è un "giochino minore, o bomberman giochini dove lo sviluppo 3d sarebbe piu percettibile. per g5t ad esempio credo sia difficile "buttare" in profondità il panorama senza dare un buon senso di prospettiva. non so se avete presente la neve di christmas carol 3d o come si scrive, quello è un ottimo effetto 3d.

firma in ferie
Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 32 di 52 (469 Visualizzazioni)

Sarebbe terrificante DEAD SPACE in 3D,con i necromorfi che escono dalla TV,BRRRRRR!

DRAGON BALL RAGING BLAST

SAREBBE UNA FIGATA FARE I COMBATTIMENTI IN 3D

i miei giochi : dragon ball raging blast ;dragon ball burst limit; fifa street 3 ;motorStorm ;devil may cry 4 ;pes 2008 ;pes 2009; naruto ultimate ninja storm & Storm 2.

Io vorrei vedere in 3D Dead Space...con le ambientazioni lugubre e poca luminosità, vedersi spuntare in una volta un mostro è da adrenalina pura!!!

Gran Turismo 5

Una grafica in 3D servirà a dare un tocco di realismo in più ad un gioco che fa del realismo stesso il suo punto di forza.

Level 4

Level 4
thefalko23
Messaggio 36 di 52 (419 Visualizzazioni)

Il sondaggio è finito il 14 Gennaio, perciò non è più possibile partecipare al sondaggio. image

Level 1

Level 1
faggiu
Messaggio 37 di 52 (408 Visualizzazioni)

Bioshock

Per avere avvertire maggiormente quel senso di smarrimento tra le profondità di Rapture...

Da paura!??!?!

Member

Member
FBI1970
Messaggio 38 di 52 (381 Visualizzazioni)

ben aspetto l'aggiornamento per giocare 3d.. ma una domanda mi faccio chi ha LA TV LCD HD COME E ALTRI .. USANDO LA PS3 E IL SUO AGGIORNAMENTO BASTERA' PER GIOCARE.. HO DOBBIAMO COMPRARCI UNA TIPO A POSTA.. ... NO PERCHE' SE NO IO MI TANGO LA MIA SE LA SONY ME LA REGALA OK SE NO NON C'E GUSTO SAREBBE UNA RAPINA TI DANNO I L'AGGIORNAMENTO PER GIOCARE IN 3D CON OCCHIALI E TI OBBLIGANO PER0' A COMPRARLA UNA NUOVA.. CHE NE PENSATE

Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, quindi evitalo nei tuoi futuri post :smileyhappy:
Per rispondere alla tua domanda: Ci vorrà una tv apposita, mi sembra anche normale dopotutto, sarebbe come pretendere di vedere immagini full HD in una tv a tubo catodico.
Non vedo di certo perché dovrebbe essere una rapina, nessuno ti obbliga a comprare una tv 3D al day-one puoi giocare tranquillamente anche senza questa tecnologia.
Quando avrai la possibilità la puoi prendere se proprio vuoi, non vedo dove sia il problema.

Level 3

Level 3
Violence-Jack
Messaggio 40 di 52 (363 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

FBI1970 ha scritto:
ben aspetto l'aggiornamento per giocare 3d.. ma una domanda mi faccio chi ha LA TV LCD HD COME E ALTRI .. USANDO LA PS3 E IL SUO AGGIORNAMENTO BASTERA' PER GIOCARE.. HO DOBBIAMO COMPRARCI UNA TIPO A POSTA.. ... NO PERCHE' SE NO IO MI TANGO LA MIA SE LA SONY ME LA REGALA OK SE NO NON C'E GUSTO SAREBBE UNA RAPINA TI DANNO I L'AGGIORNAMENTO PER GIOCARE IN 3D CON OCCHIALI E TI OBBLIGANO PER0' A COMPRARLA UNA NUOVA.. CHE NE PENSATE

Quoto ovviamente Lost_rider

e se posso esserti di ulteriore aiuto, penso che tu possa trovare esaustiva questa discussione aperta da digimau cliccando qui.

Ha scritto delle cose interessanti c'è tutto quello che ti serve, leggila con cura....

digimau ne sa una più del diavolo :smileywink:

Playstation Plus Banner.png

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie