Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 3

Level 3
Messaggio 1 di 17 (508 Visualizzazioni)

Goodbye :(

Salve ragazzi,proprio qualche minuto fa metto il gioco DAnte'S inferno e non me lo legge :smileysad: Ho provato con altri giochi e con blu-ray :smileysad: Cosa posso fare?

Utilizzare testo non formattato
Mondeghino
Messaggio 2 di 17 (505 Visualizzazioni)

Rif.: Goodbye :(

Skolcio99 ha scritto:

Salve ragazzi,proprio qualche minuto fa metto il gioco DAnte'S inferno e non me lo legge :smileysad: Ho provato con altri giochi e con blu-ray :smileysad: Cosa posso fare?

Ovviamente se non ti legge più nessuno gioco, è andato il lettore.

Che PS3 hai?

Level 3

Level 3
Messaggio 3 di 17 (503 Visualizzazioni)

40 giga con il serial CECH04

Mondeghino
Messaggio 4 di 17 (478 Visualizzazioni)

Skolcio99 ha scritto:

40 giga con il serial CECH04

Come quella che avevo io, pensa che a me è morta 1 mese dopo l'acquisto.

Se in garanzia?

[ Modificato ]

Per essere in garanzia devi nn aver superato i 18 mesi. Credo che li hai superati xkè quelle ps3 sono le prime da 40gb di fine 2007.

Giginho90 ha scritto:

Per essere in garanzia devi nn aver superato i 18 mesi. Credo che li hai superati xkè quelle ps3 sono le prime da 40gb di fine 2007.

non è di 24 mesi la garanzia?

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.

La garanzia di 24 mesi della Sony ce l' hanno solo le console comprate da giugno 2009 in poi.

Giginho90 ha scritto:
La garanzia di 24 mesi della Sony ce l' hanno solo le console comprate da giugno 2009 in poi.

che cavolata però...:Shame:

ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.

Level 1

Level 1
Itachi_x_Uchiha
Messaggio 9 di 17 (438 Visualizzazioni)

Quando mi si è rotta la ps3 (40 GB) ed ero fuori garanzia, anziché buttarla l'ho spedita a un utente di cui ho letto l'inserzione su ebay che effettuava proprio la riparazione che faceva al caso mio (quello riguardante l'YLOD). Beh perso per perso, puoi sempre tentare la via che ho seguito io. Su ebay ce ne sono di riparatori privati e non che si offrono per riparazioni a prezzi e tempi decisamente vantaggiosi.

Italian Spartans

Itachi_x_Uchiha ha scritto:

Quando mi si è rotta la ps3 (40 GB) ed ero fuori garanzia, anziché buttarla l'ho spedita a un utente di cui ho letto l'inserzione su ebay che effettuava proprio la riparazione che faceva al caso mio (quello riguardante l'YLOD). Beh perso per perso, puoi sempre tentare la via che ho seguito io. Su ebay ce ne sono di riparatori privati e non che si offrono per riparazioni a prezzi e tempi decisamente vantaggiosi.

il bello è fidarsi però..magari te gliela invii e non ti ritorna più...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie