Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 4

Level 4
matty-gamer
Messaggio 1101 di 2.711 (197 Visualizzazioni)

Re: Ciao a tutti:smileyvery-happy: sn tornato a farvi una vis...

eh...trasferito altrove di forum...XD

La sn osannato nuovamente da tutti cm grande intenditore (uncenè uno che ummiconoscaXD) ma stavolta nn solo come quello...una volta pubblicai una foto e da quel giorno sn famoso anche perchè assomiglio a nathan drake e quindi li mi ci gasoXD sai com'è...

Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
matty-gamer
Messaggio 1102 di 2.711 (196 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ah comunque sn migliorato un po sull'argomento hardware eh...anche se ancora per arrivare ai vostri livelli...di strada ce nè da fare...ma temo di aver cambiato rotta...faccio informatica, poi voglio fare altre cose però...nn gettarmi cm elettrotecnico...=)

in altre parole...ho cambiato casa poco tempo fa mi è cambiata la vita, sn rinato, tutti i miei problemi sn svaniti in un botto la mia scoliosi (nn so se ve ne avevo parlato) era 22 millimetri sopra e 15 sotto da operare ora è 8 e 2! e il dottore allucinato ha detto che è perfettamente bilanciata e può tornare dritta...ahXD

matty-gamer wrote:

ah comunque sn migliorato un po sull'argomento hardware eh...anche se ancora per arrivare ai vostri livelli...di strada ce nè da fare...ma temo di aver cambiato rotta...faccio informatica, poi voglio fare altre cose però...nn gettarmi cm elettrotecnico...=)

in altre parole...ho cambiato casa poco tempo fa mi è cambiata la vita, sn rinato, tutti i miei problemi sn svaniti in un botto la mia scoliosi (nn so se ve ne avevo parlato) era 22 millimetri sopra e 15 sotto da operare ora è 8 e 2! e il dottore allucinato ha detto che è perfettamente bilanciata e può tornare dritta...ahXD

Beh, sono molto contento per il miglioramento della tua salute Matty, contentissimo. Cerca di mantenere sempre una buona postura soprattutto quando siedi, perché è il momento in cui l'attenzione va un pò a farsi benedire e ci si ritrova spesso e volentieri con il mento sulla scrivania e la achiena al posto della seduta, ehehehehehe :smileywink:

Riguardo il resto, dalla foto del tuo avatar mi ricordi di più Benigni quando era giovane, pensa un pò :smileyhappy:

Stammi bene e non scappar via di nuovo :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist

Level 4

Level 4
matty-gamer
Messaggio 1104 di 2.711 (176 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

porto un busto ortopedico oramai da 4 anni e lo devo fa per altri 2 a tempo pieno senza mai toglierlo (mi  erano state cncesse all'inizio 4 ore poi 2 poi 1 e mezza perche peggioravo e ora che ho capito invece preferisco tenerlo sempre per togliere ogni traccia di scoliosi rimasta e quindi stare dritto è il mio motto, e ti dirò anche che stare a sedere lo odio a morte sopratutto quando la schiena mi dava riflessi a quelle cose maschili che fanno un male cane se uno ci tira un calcio e a scuola stavo anche 5 ore in piedi...poi ora hanno smesso quelle cose tonde di farmi impazzire e ha iniziato il nervo sciatico ma questo lo sopporto abbastanza bene...insomma meglio di quelle altre cose!XD comunque sn cose temporanee...fra 2 anni finisce tutto, poi già fo palestra e fisoterapia... ma senza busto nn ho alcun dolore...proprio zero perche ho un elasticità ossea pazzesca!=)

per quanto riguarda la ft io odio i quadratini dei forum perche nn si vede nulla... infatti fa schifo e nn sembro manco io di la la mettevo sulla firma ed era ben più grande cn affiacata quella di nate=)XD

vorrà dire che qui metto quella di nathe direttamente...=)

il resto delle foto mie lo metto in galleria...XD

matty-gamer wrote:

porto un busto ortopedico oramai da 4 anni e lo devo fa per altri 2 a tempo pieno senza mai toglierlo (mi  erano state cncesse all'inizio 4 ore poi 2 poi 1 e mezza perche peggioravo e ora che ho capito invece preferisco tenerlo sempre per togliere ogni traccia di scoliosi rimasta e quindi stare dritto è il mio motto, e ti dirò anche che stare a sedere lo odio a morte sopratutto quando la schiena mi dava riflessi a quelle cose maschili che fanno un male cane se uno ci tira un calcio e a scuola stavo anche 5 ore in piedi...poi ora hanno smesso quelle cose tonde di farmi impazzire e ha iniziato il nervo sciatico ma questo lo sopporto abbastanza bene...insomma meglio di quelle altre cose!XD comunque sn cose temporanee...fra 2 anni finisce tutto, poi già fo palestra e fisoterapia... ma senza busto nn ho alcun dolore...proprio zero perche ho un elasticità ossea pazzesca!=)

per quanto riguarda la ft io odio i quadratini dei forum perche nn si vede nulla... infatti fa schifo e nn sembro manco io di la la mettevo sulla firma ed era ben più grande cn affiacata quella di nate=)XD

vorrà dire che qui metto quella di nathe direttamente...=)

il resto delle foto mie lo metto in galleria...XD

L'importante è che non ti scoraggi, e vedo che non lo fai, e che tieni duro :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist

Level 4

Level 4
matty-gamer
Messaggio 1106 di 2.711 (161 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

e perche dovrei? è l'unico difetto che ho, nn ne ho altri e (detto fra noi suscito invidia per altri molti pregi) mi manca solo un bel fisico per essere al top e perche nn dovrei averlo?!=)

se c'è una cosa che ho imparato è che la bellezza va sofferta e per me me è meglio vivere un'adolescienza sofferente per una vita meravigliosa che una vita che nemmeno ti da la possibilita di soffrire per la bellezza!!!!!!!! =)

in altre parole mi piace soffrire per quello che sarò visto che c'è gente a cui nemmeno gli è stata data la possibilità di scegliere tra rimanere orribile o soffrire per essere bello! questo penso! e questo mi fa andare avanti anestetizzando ogni cosa...ma poi dai...sn sl altri due anni ahahahahhaXD =)

uncharted-drakes-fortune-cover.jpg

ECCO LA FOTO DI CUI TI PARLAVO =)

non gli assomiglio per niente... XD

Level 4

Level 4
matty-gamer
Messaggio 1107 di 2.711 (147 Visualizzazioni)

ora però torniamo a  noi...riprendete da dove eravate rimasti io vi seguo a ruota!

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 1108 di 2.711 (127 Visualizzazioni)

Leggete qui:

http://www.tomshw.it/cont/news/metro-2034-tra-diverso-tempo-e-forse-su-ps3/26084/1.html

1) La xbox360 non è altro che un pc da gioco da 300€ 

2) Altre software house che investono su PS3, e in previsioni future, quindi lunga vita a PS3

3) ....ehm sui 6 mesi citati fatevi fare qualche corso da certi GUERILLA...:Lol:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 1109 di 2.711 (108 Visualizzazioni)

Metro 2033 e' stato sviluppato con un engine che sfruttava le potenzialita' di PS3 (detto dagli stessi sviluppatori in un'intervista su Digital Foundry), in pratica crearono questo engine per sfruttare il multi thread (e le SPU di PS3) ed e' stato utilizzato creando il gioco su una struttura da PS3 e portato su PC e 360 :smileytongue: Il perche' non e' uscito su PS3 e' dovuto al publisher ne piu ne meno.

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 1110 di 2.711 (105 Visualizzazioni)

Ma quanto gli costa a MS circuire la Sony? Cioè come accaduto con Metro sarà accaduto anche con altri prodotti, solo che poi questi "sabotaggi" avranno un costo, no? Ah, beh tanto sviluppano OS da due soldi e lo rivendono per buono quindi, tutto ok...:Lol:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie