in data 21-01-2012 01:49 PM
digimau wrote:
Capito.. Quindi però rimane il dilemma: per personaggi da un milione di poligoni ed oltre ND parlava dei poligoni uno ad uno o dei poligoni più le mesh dei vestiti ed altro?
In azienda quando si parla di "character" ci si riferisce al personaggio completo: corpo, capelli e vestiti.
Tutto tranne i props: armi, borracce etc etc. Cose che vanno calcolate a parte per eventuali interazioni insomma.
in data 07-02-2012 05:26 PM
Dunque posto questo articolo perchè mi pare che tale industria produca anche per SONY... dopo averlo letto contrariamente a quanto si commenta mi sembra sia più una questione di massimi ricavi per il Committente ed esigui guadagni per l'azienda in questione che si ripercuotono sui collaboratori della catena di montaggio, e le ns PS3 vengono da lì! Cosa voglio dire? Apple non sò e non mi interessa, ma SONY perchè non si rivolge nuovamente in patria? Forse dobbiam dire grazie al governo democratico che reggeva il paese fino a poco tempo fa? Boh, sarà una coincidenza che SONY abbia perso non so quanti miliardi di yen questo anno...![]()
Peccato veramente...
in data 07-02-2012 08:12 PM
Symho wrote:Dunque posto questo articolo perchè mi pare che tale industria produca anche per SONY... dopo averlo letto contrariamente a quanto si commenta mi sembra sia più una questione di massimi ricavi per il Committente ed esigui guadagni per l'azienda in questione che si ripercuotono sui collaboratori della catena di montaggio, e le ns PS3 vengono da lì! Cosa voglio dire? Apple non sò e non mi interessa, ma SONY perchè non si rivolge nuovamente in patria? Forse dobbiam dire grazie al governo democratico che reggeva il paese fino a poco tempo fa? Boh, sarà una coincidenza che SONY abbia perso non so quanti miliardi di yen questo anno...
Peccato veramente...
Ma queste cose si sanno dal tempo del cucco, dov'e` la novita`?
Anche le XBox 360 vengono da li, non lo sapevi?
in data 08-02-2012 11:59 AM
MannaTheBerserk ha scritto:
Symho wrote:Dunque posto questo articolo perchè mi pare che tale industria produca anche per SONY... dopo averlo letto contrariamente a quanto si commenta mi sembra sia più una questione di massimi ricavi per il Committente ed esigui guadagni per l'azienda in questione che si ripercuotono sui collaboratori della catena di montaggio, e le ns PS3 vengono da lì! Cosa voglio dire? Apple non sò e non mi interessa, ma SONY perchè non si rivolge nuovamente in patria? Forse dobbiam dire grazie al governo democratico che reggeva il paese fino a poco tempo fa? Boh, sarà una coincidenza che SONY abbia perso non so quanti miliardi di yen questo anno...
Peccato veramente...
Ma queste cose si sanno dal tempo del cucco, dov'e` la novita`?
Anche le XBox 360 vengono da li, non lo sapevi?
No, e sinceramente di xbox poco mi frega... comunque ora le ho lette ed ora le ho riportate, la Legge non ammette ignoranza ma ste cose ancora sì...![]()
in data 21-02-2012 09:25 AM
Vedremo applicata questa tecnologia nella nuova console?
Leggete il 3° commento che ne pensate?
in data 21-02-2012 12:02 PM
E di questa cosa mi dite?
Non scherziamo con i sentimenti, eh! ![]()
Che stiano scambiandosi i brevetti?
Kinect su PS4
Blu-ray su Xbox 720
in data 21-02-2012 12:17 PM
Dai Symho si sapeva da mò che Sony sta sviluppando la PS Eye 2 con profondità 3D.. il brevetto aggiunge probabilmente solo alcune potenziali funzioni future come trasformare un qualsiasi TV LED ed altri in uno schermo 3D tramite la telecamera oltre al riconoscimento dello spazio ripreso per future intereazioni dell'ambiente: qualciuno ha parlato di Move 2.0 e del Personal Cinema 3D?
Che poi come al solito sti ziti caxxari debbano scrivere titoli trolloni per far scalpore... è un'altra cose che ormai è scontata...
L'unica è una volta per tutte ignorarli... Anche se ci sono News tipo su Tom's HW che verrebbe la tentazione di iscriversi solo per insultarli (in maniera Soft e tecnica...)
in data 21-02-2012 12:39 PM
Symho ha scritto:E di questa cosa mi dite?
Non scherziamo con i sentimenti, eh!
Che stiano scambiandosi i brevetti?
Kinect su PS4
Blu-ray su Xbox 720
a parte che SONY è da mo che usa la telecamera (ti ricordi di EYE TOY su PS2),da quello che ho letto sembra poi piu sofisticata,in grado di riconoscere piu oggetti "fisici" in uno spazio "fisico".
in data 21-02-2012 12:41 PM
Che poi su Tom's HW a volte capitano utenti inteliggenti come quello che ha postato sto video del 2008 dove si sperimenta il VR 3D con la PS Eye:
http://www.youtube.com/watch?v=8SDGG9HhbgQ
Credo che il brevetto sia in qualche modo legato a questa feature che (perchè no?) potrebbe essere applicata anche a Vita per uno schermo VR 3D tramite Telecamera (quella di Vita) via SW tramite FW...
Nulla a che vedere con Kinect, MS o dir si voglia...
in data 21-02-2012 12:43 PM
Infatti parlavo anche di Vita perchè un SW beta di quel 3D VR è mostrato anche su Cell. Nokia:

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]