Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

I Cavalieri dello Zodiaco Asgard per PS3: Chi vuole il doppiaggio italiano scriva qui :)

Come da titolo.

Il post che avevo fatto nel 2010 per chiedere i Saint Seiya anche su PS3 oltre che ad avere molte richieste portò bene, vista la sua recente uscita :smileyhappy:

Su un possibile nuovo capitolo dei Cavalieri dello Zodiaco ambientato ad Asgard, questa volta la richiesta vuole essere più  esigente...

Sarebbe bello se i doppiatori italiani del cartone  potessero prestare la loro voce e il loro talento anche sul questo possibile nuovo videogioco... A partire dal grandissimo Ivo De Palma (doppiatore di Pegasus) non che di innumerevoli altri personaggi dai cartoni animati giapponesi ad alcuni dei più famosi videogiochi...

Penso che su un lavoro di questo tipo il tiolo farbbe un bel botto! Certo, magari anche aggiungendo alcune migliorie partendo anche dal comparto grafico :smileyhappy:

Channel360News.com
Utilizzare testo non formattato

Rif.: I Cavalieri dello Zodiaco Asgard per PS3: Chi vuole il doppiaggio italiano scriva qui :)

ma i doppiatori italiani chi' li paga poi ? :cattongue:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Rif.: I Cavalieri dello Zodiaco Asgard per PS3: Chi vuole il doppiaggio italiano scriva qui :)

Un gioco così costa nuovo 69.98... come ad esempio Skyrim o Max Effect 3 che sono doppiati in italiano a livelli cinematografici.... la domanda giusta sarebbe: "chi si mangia i soldi dei doppiaggi che non fanno"? :smileyhappy:
Channel360News.com

Dipende dagli editori ad esempio EA e Ubisoft bene o male sono quasi tutti doppiati in italiano :smileyhappy:

E' vero, è una politica aziendale che ad esempio alla Rockstar Game predilige i titoli in lingua originale... o come in questo caso alla Bandai Games... io che guardavo i cavalieri dello zodiaco fin da bambino forse appartengo all'ultima generazione di coloro che l'inglese non lo sanno (per quanto non sia mai troppo tardi per imparare). Forse i 16enni o 20enni di oggi l'inglese lo masticano come l'italiano.
Personalmente la ritengo una politica sbagliata ma se la fanno forse è perché comunque nonostante tutto ci guadagnano.

Poi ci sono anche i casi come in The Witcher 2 non doppiato a differenza del predecessore, in quanto le vendite del primo capitolo in Italia non avevano soddisfatto le aspettative per la casa di produzione (questo a deta loro). Sicché in Italia il 2 non è stato tradotto.
Channel360News.com

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 6 di 13 (487 Visualizzazioni)

Sarebbe davvero fantastico un gioco sulla saga di Asgard!!! Speriamo che questa discussione porti fortuna come l'altra :Wink:

Visto che adoro i cavalieri mi piace collezionare i modellini Myth Cloth e quelli dei cavalieri Asgard sono tra i miei preferiti.

asgard.jpg

misaocomix ha scritto:

Sarebbe davvero fantastico un gioco sulla saga di Asgard!!! Speriamo che questa discussione porti fortuna come l'altra :Wink:

Visto che adoro i cavalieri mi piace collezionare i modellini Myth Cloth e quelli dei cavalieri Asgard sono tra i miei preferiti.

asgard.jpg

anche a me' la saga di ASGARD e' piaciuta,ma non penso lo faranno....visto stanno sviluppando la serie OMEGA.

nel caso invece volessero ascoltarci come e' successo in precedenza,credo sia troppo povero farlo solo su' ASGARD....

a sto' giro potrebbero fare ASGARD + SAGA DI NETTUNO...sarebbe piu ' bello,perche' se' non erro nemmeno la saga di NETTUNO e' stata mai fatta,e nello stesso tempo potrebbe valere i 69,90 euro del titolo...

perche' spenderli per avere poi solo 8 cavalieri da sconfiggere sarebbe troppo poco.....consideriamo pure il fatto che su' ASGARD non ci sono nemici lungo il tragitto giusto ? sarebbe solo un avanzare per arrivare dal cavaliere da sconfiggere...stesso per la saga di nettuno..

cosi' facendo si avrebbero intotale 15-16 scontri da fare....sarebbe piu' giusto...

voi che ne' pensate ?

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

misaocomix ha scritto:

asgard.jpg

Grandissimo!!! A me manca Thor e Alcor, mi sono venuti dei dubbi nel continuarla quando ho visto che sono usciti i nuovi Myth Cloth serie EX ancora più belli... quelli d'oro li ho presi tutti ma sono tentato di riprenderli in serie EX... UNA FOLLIA :smileyhappy:

Channel360News.com

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 9 di 13 (460 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ti capisco benissimo Simo!!! I nuovi Myth versione EX sono davvero spettacolari, ma già comprarli tutti è un'impresa e poi con quello che costano!!!

P.S.

Dovresti dire grandissima visto che sono una ragazza:Lol:

Allora si... grandissimaaa! :smileyhappy:
Channel360News.com
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie