Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Member

Member
pandmass
Messaggio 1 di 3 (191 Visualizzazioni)

Informazione Alimentazione Ps3 slim da acquistare in Italia e utilizzare in america

Ciao a tutti,
sto valutando se comprarmi una ps3 slim in italia ma ho un serio dubbio.
Vivendo in Colombia per lavoro dove l'alimentazione e' di 110v contro i 220v italiani ho paura che la ps3 slim che ho addocchiato in Italia non funzioni.
Cercando su vari siti sono riuscito a capire che le vecchie versioni di ps3 anteriori al 2010 accettavano il doppio voltaggio ma riguardo le ultime versioni uscite nessun commento.
Ora sto valutando l'acquisto del bundle uscito recentemente (Playstation 3 320GB + God Of War 3 Platinum + Killzone 3 Platinum) ma ho alcuni dubbi?
- mi funzionera' in Colombia se lo comprero' in italia?
- e' la versione CECH-3004B? (opterei per questa visto il minor peso da portare in valigia).
- eventuali consigli del caso?

Ciao e grazie a tutti

PS= tutte le nuove play uscite da luglio 2011 sono CECH-3004B?

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Informazione Alimentazione Ps3 slim da acquistare in Italia e utilizzare in america

Dovrebbero esistire degli adattatori, io ad esempio ho due elicotteri comprati in Inghilterra e con un adatattore li posso ricaricare, anche se credo la situazione sia diversa.

Level 6

Level 6
turbina86
Messaggio 3 di 3 (161 Visualizzazioni)

Rif.: Informazione Alimentazione Ps3 slim da acquistare in Italia e utilizzare in america

[ Modificato ]

Ciao, sulla Baja ho trovato questo viene sui 24€ sui 30€ spedito.

Spoiler

$(KGrHqR,!o8E63YcEHMTBP!dWpPg0w~~60_35.jpg

ATTIVATE FOLDING@HOME " BOINC@ITALY NEW TEAM 61171 "
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie