Discussione Generale su PlayStation®2

Rispondi

LISTA GIOCHI IN RETE

Apro questo 3d per fare un piccolo elenco di utenti che vogliono giocare online con la PS2. Sì, è vero che ormai ha intrapreso la strada del tramonto, ma non dimentichiamo che è una consolle che ha venduto e vende ancora parecchio, e da quello che si legge sul forum stesso, ci sono diverse persone che vorrebbero sfidarsi online, perciò perchè privarci del gioco in rete solo perchè non conosciamo chi ha le nostre stesse idee? Se volete, elencate i giochi a cui vorreste giocare, così da creare gruppi che si possono incontrare in rete(evitando giochi di cui i server sono stati chiusi). Ad esempio, io mi diverto con JAK X, e mi piacerebbe giocare con qualcuno... Magari questa iniziativa si limiterà solo a questo messaggio,o forse riusciremo a creare dei nuovi gruppi di gioco... mi viene in mente una frase:

NON SOTTOVALUTARE LA POTENZA DI PLAYSTATION... 

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
am25am
Messaggio 2 di 28 (8.037 Visualizzazioni)

Rif.: LISTA GIOCHI IN RETE

io ho questi giochi che vorrei giokare online cn qualcuno  ma prima mi deve sparire l'errore 612

mortal kombat armaggedon,champions of norrath,champions of norrath return to arms,jak-x,need for speed underground 2,smackdown vs raw ,collin mcrae rally 2005, ratchet and clank 3,ghost recon jungle storm,ratchet the gladiator,midnghtclub dub edition remix,smackdown vs raw 2006,splinter cell double agent,killzone questi sono soltanto quelli in rete se volete informazioni al riguardo sono nell 3d errore 612 ho bisogno di aiuto cosi ci potremo divertire

p.s: non so quali server sono stati chiusi dei giochi che ho elencato

Parecchi... prova ad utilizzare Jak X come test per la connessione... Sò che va per certo e il server è aperto, così poi ti aspetto per correre un pò!!!!!

Level 1

Level 1
am25am
Messaggio 4 di 28 (8.066 Visualizzazioni)

non va nulla o provato di tutto che devo fa? aiutoooooooooooooooooooo ps2 mi sta facendo inpazzire

ciao a presto 

Ciao, ho letto tutte le tue risposte, e sono diventato un pò matto a metterle insieme....:smileyvery-happy: i prossimi post mettili solo qui, così facilitiamo le cose. Dunque da quello che ho capito tu connetti la PS2 tramite operatore di telefonia mobile giusto? Prima di tutto, all' interno della confezione, avresti dovuto trovare un codice per attivare il tuo account on line, se non lo hai trovato o lo hai smarrito, puoi sempre richiederlo. Prova ad utilizzare la stessa connessione che usi per pc, inserendo lo stesso IP-NETMASK-GATEWAY nelle configurazioni della play. Se tutto procede come dovrebbe, dovresti riuscire a fare il test on line con esito positivo.

Per sfondare un portone aperto, intendevo che sui server di PS2 giriamo veramente in 4 gatti... ma 4 di numero....:smileyvery-happy:

Level 1

Level 1
am25am
Messaggio 6 di 28 (8.043 Visualizzazioni)

ciao. o appena letto il messaggio allora tu intendi  il codice a  14 cifre ? se e quello mi sono gia escritto .  e poi il tes connessione va ma cuando provo a giocare in online non va strano mi dice errore dnas 612. che vol dire ? ma la cosa curiosa e che o provato a mettere altri giochi e non mi da lo stesso errore ma altri 603 o 402 che sono sti numeri ? A sai jak x va ma solo con rete LAN  non riesco a capire . ciao a presto

p.s dimenticavo non e che serve il CD per PS2 della rete ? perche se e quello non saprei dove trovarlo .  grazie mille ancora sei un grande 

Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere...:smileyhappy:

Cmq, non ho ancora ben capito se JAK X ti funziona solo tramite LAN o anche tramite l' altro sistema che utilizzi...

Non conosco tutti i codici errore della connessione, c' era una lista da qualche parte ma non ricordo dove, ma spesso, i codici di errore a fronte di una corretta configurazione di rete, si riferiscono ai server chiusi... Dovresti provare con giochi distribuiti da SONY tipo JAK X o KILLZONE, oppure con giochi più recenti tipo PES 2008... Altri giochi on line come MGS 3 consentono di scaricare extra tipo mimetiche e simili....:smileywink:

Level 1

Level 1
am25am
Messaggio 8 di 28 (8.025 Visualizzazioni)

ciao mitico come stai ? allora su jak x va solo lan . Ma per online no . ai letto i tuo mes privati? perche o inviato la mia imeil. almeno ti spigo piu velocemente

ciao :smileyhappy:

Level 1

Level 1
am25am
Messaggio 9 di 28 (8.014 Visualizzazioni)

ciao scusa ancora ma tu sai cosa è la connessione lan ? ciao a presto mitico

Level 1

Level 1
am25am
Messaggio 10 di 28 (8.007 Visualizzazioni)

ciao mitico una altra domanda te da 1 a 10 quanto mi consigli la ps3 ?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie