Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 7

Level 7
sedorf71
Messaggio 201 di 206 (262 Visualizzazioni)

Rif.: La politica della Sony è orribile ed è contro gli interessi dei suoi clienti!

falkans ha scritto:

Non scherziamo neanche. Home è di una pesantezza inaudita, e io dovrei aspettare minimo 40 secondi prima di poter usare la PS3????? guarda ste cose manco nei miei peggiori incubi.

Se hai una fonte ufficiale postala, sennò prendo sta notizia come è: un eresia.

come gia detto, sarà possibile non usarlo, ma se home esce dalla fase beta significa che i miglioramenti saranno VERI e non come adesso, che aggiungono solo nuovi spazi.

oddio, non sprecare 40 secondi, sono troppi! pensa io la ps3 la devo accendere e spegnere minimo 5 volte perchè non arriva la corrente alla scheda wi-fi e quindi nnt joypad.

Home come sony dichiarò a suo tempo non uscirà mai dalla fase beta; se poi tu hai delle fonti diverse ti pregerei di postarle (è la seconda volta che te lo chiedo).

Sencondo, 40 secondi di caricamento, mettici pure il precasching degli oggetti e facciamo notte (la consolle non deve essere un computer, deve essere immediata, accendo e la uso).

Ripeto, posta la tua fonte.

Impossibile partecipare ad un forum ufficiale playstation? Ma perchè tu cosa stai facendo? stai guardando o stai partecipando (a tuo modo)?

si, ma molti utenti non partecipano per discussioni e post kilometrici inutili che vengono postati.

L'inutilità di un post è sempre soggettivo, può non interessare ma non significa che sia inutile; non esistono metri di giudizio per queste cose, sempre sè, si rimane in argomento.

Se ti senti offeso non ci entrare nemmeno... cosa sei masochista?

essendo l'unico forum che si collega al psn... non ho molta scelta.

Non l'ho capita, cosa intendi per unico forum che si collega al PSN, forse per la gametarg? Guarda esistono Gametarg di terzi che sono anche più carine e che puoi usare ovunque (sempre se è questo il problema che hai sollevato). Inoltre puoi mantenere la tua GT senza la necessità di partecipare alle discussioi, mica è obligatorio

Secondo me sei preso per ***** per altro non certo perchè entri qui

secondo me visti i tuoi risultati (trofei) non conosci ancora l'utenza, passa più tempo sul psn, con gente che gioca per divertirsi o per passione e non per fare trofei.(peccato che nn ci siano sponsor per creare un team di professional gamer in italia)

Parole grosse le tue, da quando in qua ora si usano i trofei per poter definire un giocatore? Io ho 38 anni e sono un giocatore da 30, ultimamente molto di meno perchè purtroppo lavoro e il tempo da dedicare ai giochi è veramente poco, ma da qui a definire un vero giocatore da una manciata di trofei ce ne vuole; potrei dire la stessa cosa di te, c'è gente che ne ha molti più di te di trofei, quindi quest'ultimi pur sparando eventuali cavolate, le suddette hanno fondamento e ragione di essere perchè dette da uno che ha un platino??? Dai per favore, non sta ne in cielo ne in terra.

Hai mai pensato che anche io come aquirente potrei sentirmi offeso da certe politiche da parte di SONY? o da certe tue sparate?

lo sai che quando entri sul psn firmi un bel contratto che ti avverte di tutto ciò? mi sa che non lo hai letto.

Lo sai che suddetto contratto (privato) è impugnabile SOLO nel caso in qui o la legge europea non esiste oppure viene meno per determinati motivi? Se queste due condizioni non esistono, fa sempre e dico sempre fede la legge europea, in questo caso le clausole del contratto privato non hanno effetto.

lo sai che su questo forum è vietato offendere esplicitamente persone? sony è un'azienda (secondo me è molto di più) ed è formata da persone.

Mi sfugge il senso

il regolamento qui non mi tutela.

Continua a sfuggirmi il senso.

Offendi e ti scusi, offendi e ti scusi.... lacrime di coccodrillo che non ti danno minimamente credito o parvenza di serietà. Se sei consapevole di quello che dici non ha senso chiedere scusa, è un ulteriore offesa nei nostri confronti.

offendo e mi scuso, è vero, ma lo faccio perchè (cm gia detto) non mi permetterei mai di iniziare a offendere su un forum PUBBLICO, ma qui le cose vanno diversamente.. allora perchè io devo seguire il regolamento?

Spettacolo!!! quindi tu ti uniformi alla massa? Benissimo, allora facciamolo in tutte le situazioni, vediamo in autostrada un vecchio che fà pipi sul bordo della strada, e allora tutti fermi a fare la stessa cosa... ma se hai un cervello, usalo, e comportati secondo i tuoi principi e non di altri.

a cosa servirebbe se nessuno lo ha letto e non mi tutela? avrò pure il diritto di esporre le mie idee.

Esporre le tue idee è un sacrosanto diritto e io sono il primo a dirti di farlo, ma c'è modo e modo (tu attualmente non mi hai offesso e io sono ancora qui a dialogare con te).

mi meriterei come minimo il ban giornaliero per ciò che sto facendo, come l'autore e tutti quelli che non hanno detto niente a riguardo ma hanno continuato la discussione.

Tu ti meriteresti il ban per il modo in cui ti esponi, non certo per le tue idee, e così come l'autore e tutti noi che stiamo scrivendo su questo Forum. Educazione e Rispetto. Certo, ci può scaldare, ma sempre nei limiti. Questi sono i miei principi e questi seguo; se gli altri non lo fanno, problemi loro, ne pagheranno il prezzo a tempo debito.

non è mia intenzione offendere nessuno, sto cercando di farvi capire che il vostro atteggiamento è sbagliato.

Però lo hai fatto.

E fai bene a criticarlo, questa è una democrazia e tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni (con il dovuto tatto ovviamente), però poi non ti risentire se poi arriva uno e si mette a criticare te, come il sito ufficiale playstation, come noi che lo frequentiamo, anche tu non sei un intoccabile.

c'è modo e modo di criticare, se non si sa esprimere un'idea non si deve parlare. la testa la abbiamo tutti, la verità è che nessuno riflette su ciò che dice.

Quiindi si esmprie un idea alzando la voce o criticando e offendendo??? No, secondo me è in questo caso che forse bisognerebbe riflettere, e se proprio non ci si riesce, starsene zitti (non parlo di te ma in generale).

Chiarissimo. E il mio?

non hai capito. il tuo è la conseguenza di ciò che non hai letto o di ciò che hai dimenticato.

Io ho letto tutto e non ho dimenticato nulla.

Se non piace non piace, puoi indorare la pillola ma il concetto è sempre quello. Non siamo tutti figli di ambasciatori eh?

no, allora un medico potrebbe dire ai familiari di un deceduto:

"è crepato, ma a me non me ne fotte una min*ia, levatevi di torno, la mia presenza è richiesta altrove, volete far crepare altra gente? sareste degli egoisti a trattenermi".

non tutti resisterebbeo a una "sparata" del genere.

Il concetto è completamente diverso. Giusto per venirtene al tuo caso, mia madre venne operata tempo fa, aveva dolori ovunque, ho chiamato il dottore del reparto il quale mi ha detto (secondo le tue parole), "non ho tempo per una sciocchezza del genere" (manco l'ha visitata per vedere l'origine del dolore)...... in quel reparto c'è ancora il calco del suo corpo sul muro.

Esempio sbalgiato ovvio, giusto per farti capire che se vuoi postare degli esempi, che siano almeno consoni all'argomento.

Vero, c'è chi fa critiche costruttive e critiche distruttive, però è anche lecito firmare petizioni se una persona è convinta che SANTA SONY stia sbagliando. Cos'è, lo vogliamo mandare al rogo come una strega?

puoi firmare quante petizioni ti pare, sony decide. le petizioni servono a farsi ascoltare.

Quindi le petizioni sono giuste in quanto è un mezzo per farci sentire. Che poi sia SONY a decidere è assiomatico, però io intanto gli faccio sapere del mio disappunto........ tutto a norma,

Guarda, da come ti comporti sembra tutto tranne che questi utenti vengono ignorati, pefino uno come te che dice di non voler venire e postare su questo post è intervenuto...... la dice lunga su quanto vengono ignorati. Che poi dire che schifo non c'è più linux non serva a nulla sono concorde con te, ma non per questo uno deve starsene zitto... cos'è dittatura?

se avessi risposto dicendo: "vi prego di smettere perchè la discussione va contro il mio orientamento filosofico e culturale" secondo te sarei stato ascoltato? non credo.. avrei solo discusso fino a portare la discussione a quasti toni.
Si, saresti stato ascoltato e ti avrebbero detto: Se ti da fastidio non entrare in questo tread..... cosa per altro lecita, non puoi costringere le persone a uniformarti ai tuoi schemi mentali, ma li devi accettare (non condividere sia chiaro); per esempio io condivido il tuo modo di pensare ma lo accetto e ti dico che fai bene ad esternare le tue idee, però, sempre con i dovuti modi.

Guarda, che l'arroganza sia la stessa non mi pare proprio, io sono uno di quelli che è contrario alla rimozione di Linux, ma non mi sembra di avere offeso qualc'uno, di essere stato arrogante o di avere alzato la voce. Non sono d'accordo con la politica di SONY, l'ho detto e ribatito, punto! Ho offeso qualcuno? Non mi pare.

Ah, ti avrei risposto anche se avessi avuto un tono diverso, per quanto possa far ridere questo forum, qui un dialogo o un confronto non lo si nega a nessuno! Tant'è che sino ad ora, pro e contro si sono confrontati in modo civile (tantè che i moderatori non sono intervenuti).

non ci sei solo tu qui in mezzo, io ho criticato l'autore e quindi tutti quelli che non lo hanno fatto, come gia detto, c'è modo e modo di criticare.

Ma l'autore mica ti ha offesso (gli altri non so).

Guarda, è chiarissimo, non ti preoccupare.

mi preoccupo perchè la cosa non ti è chiara.

Mi è chiara mi è chiara tranquillo.

ho gia detto di stare sbagliando, ma se ne avessi la possibilità lo rifarei. gia ho chiesto perdono, il mio è stato un tentativo di rivoluzionare le cose per far tornare il forum ufficiale, un forum serio dove gli utenti sono tutelati da un regolamento (che gia è molto specifico e dettagliato).

Ma secondo te, una persona recidiva, gli si può dare credito quando continua a chiedere scusa? Sa di finto non credi?

Utilizzare testo non formattato

Level 7

Level 7
sedorf71
Messaggio 202 di 206 (261 Visualizzazioni)

Rif.: La politica della Sony è orribile ed è contro gli interessi dei suoi clienti!

MannaTheBerserk ha scritto:

falkans wrote:

pensa io la ps3 la devo accendere e spegnere minimo 5 volte perchè non arriva la corrente alla scheda wi-fi e quindi nnt joypad.

Mi spieghi cosai ha a che vedere la scheda Wi-Fi con i Joypad :smileyindifferent: ?

...mi pareva che i controller della PS3 comunicassero tramite Bluetooth, o mi sono perso qualcosa?

In effetti, il Joypad non è Wi-FI è BT

DruidoWarrior ha scritto:

fortieTHief dice:

A me viene da sorridere chiamare SC capolavoro....

Bhè caro player sono gusti no?in base alle vendite che ha avuto ,quindi conseguente successo viste le continue uscite credo che si sia guadagnato il posto tra i migliori giochi no?

Poi posso anche sbagliarmi comunque.

Vendere non significa qualità.
Altrimenti Fifa e Pes sarebbero i giochi più belli del mondo.

Level 2

Level 2
falkans
Messaggio 204 di 206 (203 Visualizzazioni)

sedorf71 ha scritto:

MannaTheBerserk ha scritto:

falkans wrote:

pensa io la ps3 la devo accendere e spegnere minimo 5 volte perchè non arriva la corrente alla scheda wi-fi e quindi nnt joypad.

Mi spieghi cosai ha a che vedere la scheda Wi-Fi con i Joypad :smileyindifferent: ?

...mi pareva che i controller della PS3 comunicassero tramite Bluetooth, o mi sono perso qualcosa?

In effetti, il Joypad non è Wi-FI è BT

bene, significa ke neank il bluetooth funziona.

Level 2

Level 2
falkans
Messaggio 205 di 206 (202 Visualizzazioni)

sedorf71 ha scritto:

Home come sony dichiarò a suo tempo non uscirà mai dalla fase beta; se poi tu hai delle fonti diverse ti pregerei di postarle (è la seconda volta che te lo chiedo).

Sencondo, 40 secondi di caricamento, mettici pure il precasching degli oggetti e facciamo notte (la consolle non deve essere un computer, deve essere immediata, accendo e la uso).

per l'ennesima volta ti dico che non la riesco a trovare, l'unica pagina che ho trovato con google è ad accesso limitato.

L'inutilità di un post è sempre soggettivo, può non interessare ma non significa che sia inutile; non esistono metri di giudizio per queste cose, sempre sè, si rimane in argomento.

questo è vero, sono io che ho degli standard relazionali e ideali, certe idee neanche mi passano per la testa.. infatti sono io quello strano.

Non l'ho capita, cosa intendi per unico forum che si collega al PSN, forse per la gametarg? Guarda esistono Gametarg di terzi che sono anche più carine e che puoi usare ovunque (sempre se è questo il problema che hai sollevato). Inoltre puoi mantenere la tua GT senza la necessità di partecipare alle discussioi, mica è obligatorio

no, che è l'unico con un regolamento decente e con News con la N maiuscola, che è l'unico collegato al psn.

la gamertag (stile xbox perchè è stata la prima a registrare il nome) o meglio psncard non centra niente con il foro.

Parole grosse le tue, da quando in qua ora si usano i trofei per poter definire un giocatore? Io ho 38 anni e sono un giocatore da 30, ultimamente molto di meno perchè purtroppo lavoro e il tempo da dedicare ai giochi è veramente poco, ma da qui a definire un vero giocatore da una manciata di trofei ce ne vuole; potrei dire la stessa cosa di te, c'è gente che ne ha molti più di te di trofei, quindi quest'ultimi pur sparando eventuali cavolate, le suddette hanno fondamento e ragione di essere perchè dette da uno che ha un platino??? Dai per favore, non sta ne in cielo ne in terra.

le parole grosse qui non le ho usate io.

ci sono trofei che fai completando la storia dei giochi (e sono max 6 ore a difficile per la maggior parte -_-), avendo solo 200 bronzi (quelli che si fanno + facilmente la maggior parte delle volte) avrai giocato a 8 giochi con trofei penso, e neanche ci hai dedicato molto.. come fai a parlare di psn se non ti ci si vede mai?

Lo sai che suddetto contratto (privato) è impugnabile SOLO nel caso in qui o la legge europea non esiste oppure viene meno per determinati motivi? Se queste due condizioni non esistono, fa sempre e dico sempre fede la legge europea, in questo caso le clausole del contratto privato non hanno effetto.

sta a vedere che il contratto non va in contrddizione con le leggi europee, certe volte mi chiedo come vengano certe idee.

Mi sfugge il senso

tu offendi sony, offendi persone.

andiamo bene.

Spettacolo!!! quindi tu ti uniformi alla massa? Benissimo, allora facciamolo in tutte le situazioni, vediamo in autostrada un vecchio che fà pipi sul bordo della strada, e allora tutti fermi a fare la stessa cosa... ma se hai un cervello, usalo, e comportati secondo i tuoi principi e non di altri.

e qui finisce la discussione.. parlo a vuoto. gia ho rispoto, torna indietro e rileggi se ci tieni.

Esporre le tue idee è un sacrosanto diritto e io sono il primo a dirti di farlo, ma c'è modo e modo (tu attualmente non mi hai offesso e io sono ancora qui a dialogare con te).

cm gia detto, adesso si sono invertite le parti, parlo a vuoto.

Tu ti meriteresti il ban per il modo in cui ti esponi, non certo per le tue idee, e così come l'autore e tutti noi che stiamo scrivendo su questo Forum. Educazione e Rispetto. Certo, ci può scaldare, ma sempre nei limiti. Questi sono i miei principi e questi seguo; se gli altri non lo fanno, problemi loro, ne pagheranno il prezzo a tempo debito.

il topic e i poster meriterebbero il ban, io li vedo ancora qui.. e sai perchè? perchè se bannano mezzo forum. rimangono solo loro qui.

Però lo hai fatto.

per farvi capire cosa state facendo, e mi ripeto ancora. non devi considerare solo la mia ultima risposta, non posso ripetermi ogni volta.

Quiindi si esmprie un idea alzando la voce o criticando e offendendo??? No, secondo me è in questo caso che forse bisognerebbe riflettere, e se proprio non ci si riesce, starsene zitti (non parlo di te ma in generale).

far riflettere ogni persona richiede tempo, sarebbe come uscire e convincere ogni berlusconiano a votare rifondazione, certo, è possibile, ma io nn ho tutto questo tempo.

viviamo nei sogni.

Il concetto è completamente diverso. Giusto per venirtene al tuo caso, mia madre venne operata tempo fa, aveva dolori ovunque, ho chiamato il dottore del reparto il quale mi ha detto (secondo le tue parole), "non ho tempo per una sciocchezza del genere" (manco l'ha visitata per vedere l'origine del dolore)...... in quel reparto c'è ancora il calco del suo corpo sul muro.

Esempio sbalgiato ovvio, giusto per farti capire che se vuoi postare degli esempi, che siano almeno consoni all'argomento.

guarda mi manca il tempo, ma meriteresti una risposta non tanto carina insieme al medico.

Quindi le petizioni sono giuste in quanto è un mezzo per farci sentire. Che poi sia SONY a decidere è assiomatico, però io intanto gli faccio sapere del mio disappunto........ tutto a norma,

cosè? mi sfotti o concordi? 

Si, saresti stato ascoltato e ti avrebbero detto: Se ti da fastidio non entrare in questo tread..... cosa per altro lecita, non puoi costringere le persone a uniformarti ai tuoi schemi mentali, ma li devi accettare (non condividere sia chiaro); per esempio io condivido il tuo modo di pensare ma lo accetto e ti dico che fai bene ad esternare le tue idee, però, sempre con i dovuti modi.
sai, una discussione di 21 pagine nn possa inosservata. come dire a un passante di non guardare un insegna luminosa alta 20 metri.

tutti coloro che lo seguono non sono da meno.

Mi è chiara mi è chiara tranquillo.

così chiara che neanche vedi le parole.

Ma secondo te, una persona recidiva, gli si può dare credito quando continua a chiedere scusa? Sa di finto non credi?

sta a te pensare ciò, la motivazione l'ho detta esplicitamente qualche post prima

Level 7

Level 7
sedorf71
Messaggio 206 di 206 (194 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

falkans ha scritto:

sedorf71 ha scritto:

per l'ennesima volta ti dico che non la riesco a trovare, l'unica pagina che ho trovato con google è ad accesso limitato.

Di conseguenza non puoi provarlo, quindi è cosa buona e giusta non postare notizie che non si possono provare. Non dico che tu stia mentendo ci mancherebbe altro, ma sai, non si sa mai, posso mentire anche io dietro ad un PC.

le parole grosse qui non le ho usate io.

ci sono trofei che fai completando la storia dei giochi (e sono max 6 ore a difficile per la maggior parte -_-), avendo solo 200 bronzi (quelli che si fanno + facilmente la maggior parte delle volte) avrai giocato a 8 giochi con trofei penso, e neanche ci hai dedicato molto.. come fai a parlare di psn se non ti ci si vede mai?

Opinabile, Gioco spesso in Lan Party privati con la mia ragazza e con gli amici, il canale è diverso ma il divertimento o comunque l'impegno è uguale o quantomeno similare.

sta a vedere che il contratto non va in contrddizione con le leggi europee, certe volte mi chiedo come vengano certe idee.

Lo sai quanti contratti vanno in contraddizione con le leggi europee??? Non ne hai idea se dici questo.

Mi sfugge il senso

tu offendi sony, offendi persone.

Io non ho offeso te tanto meno SONY, Postami un mio tread o messaggio dove io ho ESPLICITAMENTE offeso te o SONY.

andiamo bene.

Se ti va spiega altrimenti non fa nulla; non muore nessuno.

e qui finisce la discussione.. parlo a vuoto. gia ho rispoto, torna indietro e rileggi se ci tieni.

Ovvio che finisce, argomentazioni zero! Ho letto la tua risposta precedente, non giustifica i modi e i mezzi.

cm gia detto, adesso si sono invertite le parti, parlo a vuoto.

Non si parla mai a vuoto, basta restare IT

il topic e i poster meriterebbero il ban, io li vedo ancora qui.. e sai perchè? perchè se bannano mezzo forum. rimangono solo loro qui.

Opinione e ipotesi personale, qui non intervengo.

far riflettere ogni persona richiede tempo, sarebbe come uscire e convincere ogni berlusconiano a votare rifondazione, certo, è possibile, ma io nn ho tutto questo tempo.

Se vuoi far riflettere una persona ti prendi tutto il tempo che ti serve, andare di fretta come tutte le cose è solamente negativo. Se non si ha il tempo neanche si deve cominciare.

viviamo nei sogni.

Convinto tu convinti tutti.

guarda mi manca il tempo, ma meriteresti una risposta non tanto carina insieme al medico.

Guarda, non ne vado certo fiero, sono il primo ad ammettere il mio errore, ma vorrei che ti mettessi nei miei panni, e che fosse tua madre (non che si trovi nella stessa situazione sia ben chiaro, voglio dire, cerca di immaginare se al mio posto ci fossi stato tu). Non voglio scuse, ma magari un minimo di comprensione; che poi abbia sbagliato, nessuno sta dicendo il contrario.

cosè? mi sfotti o concordi? 

Ok Te lo dico chiaro, magari non riesco a spiegarmi: SONO FAVOREVOLE ALLE PETIZIONI IN QUANTO SONO UN MEZZO PER FARCI SENTIRE

sai, una discussione di 21 pagine nn possa inosservata. come dire a un passante di non guardare un insegna luminosa alta 20 metri.
Una discussione di 21 pagine salta sicuramente all'occhio, ma non è detto che un post in mezzo a queste 21 pagine faccia altrettanto.

tutti coloro che lo seguono non sono da meno.

Boh, mi sembra di parlare con uno che vede solo bianco e nero.

Comunque, alla fin della fiera, io mi sento apposto con la coscienza in quanto non credo di avere offeso nessuno men che meno te, sono apposto con la coscienza in quanto credo che ognuno abbia diritto di paraola e diritto di essere ascoltato e nel mio piccolo riesco a portare avanti queste mie convinzioni.

Io ho cercato di spiegare il mio punto di vista, e tu giustamente hai cercato di spiegare il tuo. Credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie