Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 2

Level 2
CinOp
Messaggio 1 di 3 (688 Visualizzazioni)

Mettere la Playstation Eye sopra un TV LED

[ Modificato ]

Salve ragazzi, ho cercato ovunque online e non, un supporto che mi permettesse di agganciare o appoggiare insomma, qualcosa che mi consenta di mettere l'EyeCam della PS3 sopra un televisore a LED (quindi sottile che non mi consente di appoggiarla) ma non ho trovato nulla. Conoscete qualche soluzione, qualche sito che vende un supporto, un gancio o qualcosa del genere?

Grazie.

Cinop
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Mettere la Playstation Eye sopra un TV LED

La Level Up ne fa uno, si chiama Mount Stand, è apposta per PS Eye, compatibile con qualsiasi tipo di schermo (anche i Philips che hanno quella cornicetta trasparente) e nella confezione è incluso anche una prolunga USB da 2 m.

Costa 9,90 € da Mediaworld (che dalle mie parti è il posto più fornito di questo tipo di roba), quindi credo tu lo possa trovare anche nel sito online della suddetta catena di elettronica.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Level 5

Level 5
Reljef
Messaggio 3 di 3 (676 Visualizzazioni)

Rif.: Mettere la Playstation Eye sopra un TV LED

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie