Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Miglior monitor PS3

[ Modificato ]

Salve a tutti!

mi chiedevo su quale marca puntare per un monitor (non mi interessa un TV) che mi consenta di sfruttare al massimo le potenzialità del blu ray... insomma, quello con qualità migliore...

l'unico vincolo (oltre al prezzo non oltre i 200€) è la dimensione... ne cerco uno tra i 19 e i 22".

dato che lo userò quasi esclusivamente per giocare con PS3, vedere film in blu rey, mi serve la miglior qualità visiva, per il sonoro opterò per un impianto esterno...

grazie a tutti per i consigli!

p.s. non è che è meglio aspettare l'arrivo dei primi schermi OLED? o è ancora troppo presto?

[ games | video | photo ]

♥ 20.01.1987 - SuperSic (#58) - 23.10.2011 ♥
Ciao Marco, resterai per sempre nei nostri Cuori.
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 2 di 3 (304 Visualizzazioni)

Rif.: Miglior monitor PS3

[ Modificato ]

ciao! quando abbiamo cambiato tv in famiglia, abbiamo preso un monitor tv della acer
rientra sia nelle dimensioni sia nel prezzo (piu' o meno) che hai scritto, e come qualita' non mi sbilancio troppo perche' non bado troppo alla grafica, pero' tra le caratteristiche che ricordo e' un lcd retroilluminato al led con risoluzione di almeno 720p
inoltre ha molti collegamenti sia sul retro sia sul fianco, 2 prese hdmi, tante prese (penso per il component), usb, scart e input per vga

poi mi trovo bene sia a giocare con la ps3 sia a guardare film (in dvd pero') e a usarlo come doppio monitor del pc

Rif.: Miglior monitor PS3

FRANOVANTA ha scritto:

Salve a tutti!

mi chiedevo su quale marca puntare per un monitor (non mi interessa un TV) che mi consenta di sfruttare al massimo le potenzialità del blu ray... insomma, quello con qualità migliore...

l'unico vincolo (oltre al prezzo non oltre i 200€) è la dimensione... ne cerco uno tra i 19 e i 22".

dato che lo userò quasi esclusivamente per giocare con PS3, vedere film in blu rey, mi serve la miglior qualità visiva, per il sonoro opterò per un impianto esterno...

grazie a tutti per i consigli!

p.s. non è che è meglio aspettare l'arrivo dei primi schermi OLED? o è ancora troppo presto?

A me piacciono i Dell (non so che componenti usino, ma sono belli).

p.s. riguardo gli OLED ti direi anche di aspettare..... solo che se il budget è di 200 euro allora preparati ad aspettare TANTO.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie