Rispondi
Member
LucaNapoli89
Messaggio 1 di 7 (110 Visualizzazioni)

NETWORK PASS 2 profili, 1 gioco!

Ciao a tutti.... la mia più che altro è una lamentela verso la Sony sui nuovi psn pass per giocare online. 

Io capisco il motivo, e sono daccordo!!! ma quello che non capisco e perchè io, che ho una ps3 che dividiamo io e mio fratello, giustamente ho 2 profili però un gioco come resistence 3 per giocare online sono costretto a collegarmi col profilo di mio fratello perche all'improvvisono hanno deciso che per giocare online bisogna per forza avere un codice collegato a un unico profilo!!! e mo io se voglio giocare online col mio profilo sono costretto a spendere altri 10 euro, oltre i 70 del gioco NUOVO, per giocare col mio di profilo!! ma almeno fate in modo che quel codice si possa condividere sulla stessa ps3, non e per niente giusto nei confonti dei consumatori, anche perche io ho comprato un prodotto con delle determinate specifiche, e adesso all'improvviso sono uscite specifiche deverse da quelle che offrivano! cioe questa e perfettamente una vera truffa, fatta in modo del tutto legale!

Condividi
Utilizzare testo non formattato
MVP
Magiia
Messaggio 2 di 7 (87 Visualizzazioni)

Rif.: NETWORK PASS 2 profili, 1 gioco!

Cosa c'entra Sony?

Condividi
Member
CloudStrife76
Messaggio 3 di 7 (85 Visualizzazioni)

Magiia ha scritto:

Cosa c'entra Sony?

Resistance 3 è pubblicato da SCEE.

Cmq è un discorso che è stato affrontato parecchio tempo fa, purtroppo le Software House sono lì per fare quattrini e il mercato dell'usato si è rivelato, per loro, una vera piaga.

L'online pass è difficile da accettare, a maggior ragione da parte di Sony, che con la sua console è riuscita, nonostante tutto, a sventare il problema pirateria (per quanto riguarda le grandi masse, almeno).

Bisogna cmq farsene una ragione, se ti va bene è così altrimenti nisba; quello che non capisco è perché si accusa di truffa solo SCE, che non è stata certo la prima né l'unica SH a introdurre il concetto di Online Pass. Ubisoft? EA? Capcom? Loro possono? evidentemente sì.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Condividi
Member
Mikkaels
Messaggio 4 di 7 (65 Visualizzazioni)

Magiia ha scritto:

Cosa c'entra Sony?

Sony ha il potere di limitare se non di impedire l'utilizzo di questa pratica, visto che la piattaforma sulla quale girano i giochi è sua. Lamentarsi con Sony ha quindi senso, ma solo fino a un certo punto, visto che in fin dei conti gli arbitri di questo gioco siamo e rimaniamo noi consumatori. Io ho già dichiarato guerra al furto pass, più saremo ad aderire prima questa farsa finirà.

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.
Condividi

CloudStrife76 ha scritto:

Magiia ha scritto:

Cosa c'entra Sony?

Cmq è un discorso che è stato affrontato parecchio tempo fa, purtroppo le Software House sono lì per fare quattrini e il mercato dell'usato si è rivelato, per loro, una vera piaga.

L'online pass è difficile da accettare, a maggior ragione da parte di Sony, che con la sua console è riuscita, nonostante tutto, a sventare il problema pirateria (per quanto riguarda le grandi masse, almeno).

Bisogna cmq farsene una ragione, se ti va bene è così altrimenti nisba; quello che non capisco è perché si accusa di truffa solo SCE, che non è stata certo la prima né l'unica SH a introdurre il concetto di Online Pass. Ubisoft? EA? Capcom? Loro possono? evidentemente sì.

Cloud, normalmente sarei concorde con te, ma qui non si parla di un gioco usato.

Qui si parla di un gioco nuovo che gira sulla stessa PS3 che ha (giustamente 2 profili), uno suo e uno di suo fratello.

Sarebbe stato giusto secondo il mio modesto parere, che il gioco on line fosse collegato al seriale della console e non al profio.... in questo modo avresti comunque combattuto l'usato (giusto o sbagliato che sia non importa al fine di questa discussione), e i due fratelli avrebbero comunque potuto giocare le loro partite on line separando i loro obiettivi ragiunti.... così sarebbe stato più giusto non credi?

Ovviamente è una mia opinione :smileywink:

Condividi
Member
Mikkaels
Messaggio 6 di 7 (54 Visualizzazioni)

Opinione condivisa, aggiungerei :smileyhappy:
----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.
Condividi

sedorf71 ha scritto:

CloudStrife76 ha scritto:

Magiia ha scritto:

Cosa c'entra Sony?

Cloud, normalmente sarei concorde con te, ma qui non si parla di un gioco usato.

Qui si parla di un gioco nuovo che gira sulla stessa PS3 che ha (giustamente 2 profili), uno suo e uno di suo fratello.

Sarebbe stato giusto secondo il mio modesto parere, che il gioco on line fosse collegato al seriale della console e non al profio.... in questo modo avresti comunque combattuto l'usato (giusto o sbagliato che sia non importa al fine di questa discussione), e i due fratelli avrebbero comunque potuto giocare le loro partite on line separando i loro obiettivi ragiunti.... così sarebbe stato più giusto non credi?

Ovviamente è una mia opinione :smileywink:

Pienamente d'accordo

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!