Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
Mantayd17
Messaggio 1 di 5 (116 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

NFS Most Wanted

Da qualche tempo mi è venuta la fissa di rigiocare ad un classico della 2, ovvero Most Wanted. Ho chiesto ai miei amici che possiedono ancora la ps2 se potevano darmelo, e uno di loro ne era in possesso. Quindi adesso mi viene un dubbio: può funzionare sulla mia 3? Ho letto su internet che alcuni modelli non erano in grado di leggere giochi della 2, è vero? Se si come posso scoprire se la mia è compatibile? Grazie in anticipo
Utilizzare testo non formattato

Rif.: NFS Most Wanted

L'unica versione retrocompatibile è quella da 60GB, e la retrocompatibilità non vale per tutti i giochi.

Mi sembra che Most Wanted si trovi però in acquisto sullo store

Level 1

Level 1
Mantayd17
Messaggio 3 di 5 (101 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Nelle informazioni di sistema dice che lo spazio disponibile è 27GB su 55GB. Quindi la mia è retrocompatibile? (penso che i 5GB di scarto siano dovuti di base al sistema no?)

Comunque ho visto sullo Store che è disponibile a 9,99€! Diamine, per una versione emulata di un gioco di sette anni fa (anche se uno dei più belli di sempre per me) è esagerato!

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 4 di 5 (94 Visualizzazioni)

lo vedi da una cosa:

se ha 4 porte usb...li legge... se ne hai 2....no.

Level 1

Level 1
Mantayd17
Messaggio 5 di 5 (90 Visualizzazioni)

quattro porte!! :smileyvery-happy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie