in data 15-02-2011 10:09 PM
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum anche se è da tempo che seguo tante discussioni. Ecco che però vorrei scrivervi in merito ad un dubbio che mi è sorto. In poche parole io e un mio amico abbiamo preso la ps3 insieme, una a testa, per giocare online a 2 titoli che entrambi adoriamo. Allora devo però esporvi questo inconveniente...
Sia io sia lui ci siamo ovviamente iscritti al PSN, quando, verso la fine delle domande di iscrizione, esce la domanda "si desidera compilare il questionario?" ed entrambi abbiamo confermato...
Soltanto che non accede al questionario a nessuno dei due, ad entrambi ha mostrato un codice di errore e abbiamo dovuto premere cerchio per tornare indietro.
Ma il colmo è questo... Siccome la mia console era difettosa, l'ho sostituita e tornato a casa con quella nuova, non sapendo come recuperare un profilo ID già creato ne ho creato un secondo, e anche qui codice di errore quando ho voluto accedere a compilare il questionario...
Ma sapete dirmi perchè?
Ho eseguito l'iscrizione Oggi la seconda volta, e la volta prima giorni fa, percui problemi al psn non possono esserci stati in entrambe le situazioni... A qualcuno è successo qualcosa di simile?
Grazie mille spero possiate aiutarmi a capire!
in data 16-02-2011 09:26 PM
Nessuno che proverebbe ad aiutarmi???
in data 17-02-2011 02:11 AM
Provate a crearlo da QUI
Scegli ovviamente "Desidero creare un nuovo account".
in data 17-02-2011 08:01 AM
Ma sul mio account già creato non c'è più modo di aprire il questionario? Così solo per sapere che boiate domandava e per il piacere di smanettare un pochino...
Ma per caso pure a te è successo?
in data 17-02-2011 10:46 AM
Al momento della registrazione dici?
Beh io di account ne ho 2, questo con cui ti rispondo, che ho creato 2 anni fa, ed uno che non uso più, e che creai ancor prima dell'uscita della PS3... mi ricordo che c'era tipo una prenotazione xD
Ovviamente in entrambi i casi, nessun sondaggio.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]