Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 6

Level 6
marcoermejo1992
Messaggio 1 di 7 (195 Visualizzazioni)

Orologio PS3

Salve a tutti, è da tantissimo che non vengo più nel forum e infatti colgo l'occasione per salutarvi a tutti soprattutto coloro che mi conoscono già. Allora ho un problema con l'orologio della PS3 40GB nel senso che quando vado a cliccare aggiorna tramite internet mi da sempre un'ora indietro. Ad esempio sono le 10:00 clicco aggiorna tramite internet e mi da le 9:00. Poi quando vado ad aggiornarlo manualmente ogni volta che spengo la Play e la lascio in standby col led rosso fisso acceso e la vado a riaccendere subito dopo vedo che l'orario mi ritorna sempre indietro di un'ora. Non so come aggiustare questo difetto, vi è mai capitato?

Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 2 di 7 (191 Visualizzazioni)

Rif.: Orologio PS3

ora legale / solare non impostata?

marcoermejo1992 ha scritto:

Salve a tutti, è da tantissimo che non vengo più nel forum e infatti colgo l'occasione per salutarvi a tutti soprattutto coloro che mi conoscono già.

Marcoooooo!!! Da quanto tempo!! :smileyhappy:

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 4 di 7 (175 Visualizzazioni)

quoto pig.....l'ora solare/legale è manuale :smileywink:

Level 6

Level 6
marcoermejo1992
Messaggio 5 di 7 (155 Visualizzazioni)

Ciao mikkaels!!! Allora ragazzi volevo sapere un'altra cosa. Siccome è da tanto che non gioco più alla play volevo sapere come impostare l'ora legale e solare grazie.

[ Modificato ]

marcoermejo1992 ha scritto:

Ciao mikkaels!!! Allora ragazzi volevo sapere un'altra cosa. Siccome è da tanto che non gioco più alla play volevo sapere come impostare l'ora legale e solare grazie.

Segui questo percorso:

Impostazioni > Impostazioni data e ora > Ora legale

Level 6

Level 6
marcoermejo1992
Messaggio 7 di 7 (132 Visualizzazioni)

Grazie per l'aiuto ragazzi!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie