Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 1 di 25 (325 Visualizzazioni)

PS3 super slim al Gamescom

Alcuni documenti presentati alla Federal Communications Commission e scovati da Pocket News sembrano svelare l'intenzione di Sony di lanciare sul mercato un nuovo modello diPlayStation 3 super slim.

Si tratterebbe della serie 4000 e più specificamente del modello CECH-4001x. Ora siamo fermi alla 3000, ovvero alla PS3 slim annunciata nel 2009 alla Gamescom, evento durante il quale proprio quest'anno la

Link resto notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2012-07-05-news-videogiochi-sony-lavora-alla-ps3-super-slim

FULMINE43 made in Japan.
Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 2 di 25 (308 Visualizzazioni)

Rif.: PS3 super slim al Gamescom

FULMINE43 ha scritto:

Alcuni documenti presentati alla Federal Communications Commission e scovati da Pocket News sembrano svelare l'intenzione di Sony di lanciare sul mercato un nuovo modello diPlayStation 3 super slim.

Si tratterebbe della serie 4000 e più specificamente del modello CECH-4001x. Ora siamo fermi alla 3000, ovvero alla PS3 slim annunciata nel 2009 alla Gamescom, evento durante il quale proprio quest'anno la

Link resto notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2012-07-05-news-videogiochi-sony-lavora-alla-ps3-super-slim

la X corrisponde ad una lettera in base al tipo di HDD montato,lo sketch riguardante la LABEL mostra una revisione estetica che ricorda la FAT.

presunte prime immagini ps3 super slim

[ Modificato ]

Una serie di immagini leaked sembrano confermare la chiacchierata PlayStation 3 Super Slim, nuovo modello che, qualora venisse confermata da Sony, con ogni probabilità porterebbe ad un nuovo taglio di prezzo.

La nuova console dovrebbe essere distribuita in tre versioni, differenziate unicamente per la capienza del disco rigido

immagini e resto dell'articolo:

http://gamesurf.tiscali.it/news/43739/leaked-ps3-super-slim-mostrata-in-foto.html

Rif.: presunte prime immagini ps3 super slim

[ Modificato ]

scusate il doppio post, ma non mi ero accorto che l'articolo era già stato postato in HARDWARE PS3, penso che qui si possa anche chiudere la discussione.

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 5 di 25 (165 Visualizzazioni)

La notizia della nuova PS3 super-slim era attesa ed è una buona cosa, perchè di solito una revisione della console comporta una diminuizione del prezzo e una maggiore efficienza energetica. Tuttavia le foto che ho visto della presunta nuova versione della PS3 non mi piacciono... Spero che la versione ufficiale sia differente. In fondo anche alla virgilia della PS3 slim si erano diffuse molte foto in rete della nuova console, ma poi si erano dimostrate diverse o solo somiglianti. Comunque anche la PS3 slim fu presentata al Gamescom di Colonia 3 anni fa...

Level 7

Level 7
cyber_90m
Messaggio 6 di 25 (148 Visualizzazioni)

Sinceramente alcune foto che ho visto in rete della nuova ps3 slim fanno un pò pena. Poi ho letto in giro che ci sia un carrellino scorrevole a lato per inserire i giochi....Secondo me è una bufala

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

FIFA12 Gamercards

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 7 di 25 (135 Visualizzazioni)

cyber_90m ha scritto:

Sinceramente alcune foto che ho visto in rete della nuova ps3 slim fanno un pò pena. Poi ho letto in giro che ci sia un carrellino scorrevole a lato per inserire i giochi....Secondo me è una bufala

no è tutto vero,resta da capire se l'apertura scorrevole è motorizzata.

Level 6

Level 6
turbina86
Messaggio 8 di 25 (130 Visualizzazioni)

fortieTHief ha scritto:

cyber_90m ha scritto:

no è tutto vero,resta da capire se l'apertura scorrevole è motorizzata.

56696986_1.jpg

Secondo mé si aprirà così.

ATTIVATE FOLDING@HOME " BOINC@ITALY NEW TEAM 61171 "

A me la parte superiore della console non piace per niente sembra fatta di plastica usata molto brutta preferisco di gran lunga le mie due play 3 rigorosamente fat e slim

Level 7

Level 7
cyber_90m
Messaggio 10 di 25 (114 Visualizzazioni)

invece di andare avanti, andiamo indietro bah. Non resta che aspettare la presentazione

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

FIFA12 Gamercards
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie