in data 22-09-2009 12:16 AM
in data 22-09-2009 08:10 AM
Non esiste nessun registro o annotazione di qualsiasi tipo posseduta da Sony che possa confermare l'esistenza reale di questo problema. In questo modo non si potrà mai attribuire la colpa ad un problema di fabbricazione e per tale motivo la riparazione non potrà mai essere gratuita.
Per far si che la sostituzione o la riparazione sia sempre gratuita bisogna prima raccogliere migliaia e migliaia di certificazioni scritte da parte di professionisti che testimoniano il problema in questione. Molto probabilmente questo non basterebbe comunque perchè la Sony prenderebbe in considerazione solo le segnalazioni delle assistenze ufficializzate...e loro non ti certificheranno mai che la console ha dei problemi di fabbricazione; te lo dicono quasi sicuramente a voce ma non te lo metteranno mai per iscritto...la convenzione con la Sony è grandemente più fruttifera.
in data 22-09-2009 08:37 AM
in data 22-09-2009 09:06 AM
in data 22-09-2009 09:16 AM
guardate che da un analisi fatta dalla rivista top trade risulta che le rotture delle 60 e 40 gb si aggira attorno al 10/11% sceso poi all'6.8% con le 80gb con la quasi totale risoluzione dell'ylod.....numerio del tutto accettabili su una console con nuove tecnologie... a differenza di un cerchio rosso su una console con nessuna innovazione tecnologia (processore standard e semplice lettore dvd) che vantava quasi il 30% delle rotture ridotta al 12.1% con le nuove versioni (ora quasi tutte sul lettore dvd)...avevo postato l'artiolo ma mi è stato chiuso perch nn si potevano fare comparazioni...
ps ho una 60gb di 20 giorni dopo il lancio
in data 22-09-2009 09:19 AM
in data 22-09-2009 09:20 AM
in data 22-09-2009 09:28 AM
news come questa per me sono la conferma che "internet" se usato male e' piu deleterio che altro.
crea inutili allarmismi.... insomma internet (se usato male) e' un po' come la febbre suina di sti tempi ![]()
io non sono iscritto... chi e' iscritto a fessbook provi a controllare magari c'e' un gruppo tipo quelli che han ylod rotto
magari e' da li che nasce il 99%
![]()
in data 22-09-2009 02:39 PM
Beh ho conservato nell'armadio la mia vecchia PS3 60 GB che mi si è rotta subito dopo aver fatto l'aggiornamento firmware, infatti presenta il Led giallo e poi si spegne.
Nonostante mi costerebbe un occhio farla riparare, ho deciso di comprarmene una nuova e se anche questa si dovesse rompere per lo stesso mitivo, beh dirò addio alla PlayStation perchè migrerò su Xbox 360 perchè non mi piace avere una console pagata tanti soldi e magari anche rigenerata che spesso possono dare dei problemi.
in data 23-09-2009 01:40 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]