Rispondi
Member
CloudStrife76
Messaggio 151 di 152 (105 Visualizzazioni)

Rif.: Petizione pro riparazione gratuita causa ylod

[ Modificato ]

vime ha scritto:
farebbe sicuramente bene a tutti smetterla di continuare a citare statistiche di console altrui
anzi, le statistiche, le probabilità e quant'altro sia somigliabile ad un discorso prettamente numerico
non migliorano (semmai lo peggiorano) il prestigio di un'azienda come la sony che io personalmente,
anche se non saprei spiegarmi il vero motivo, ho sempre visto come un esempio di correttezza
verso la propria clientela ...... forse m'ha tradito la cultura giapponese alla quale credevo ancora appartenesse
fatto stà che io non voglio di certo una ps3 nuova, chiedo soltanto che mi riparino la mia,
e francamente non vedo quale sia la difficoltà nel fare questo
ribadisco che io una rigenerata a 150euri non la voglio, e non la vorrei neanche se me la regalassero
detto questo non mi rimane altro da fare che smetterla di postare qui inutilmente
ah, io non gufo nessuno, che ci crediate o no
anzi spero davvero che possiate divertirvi al massimo per moltissimo tempo ancora con la vostra play

In verità la tua amarezza è più che comprensibile, e concordo sul fatto che sarebbe giusto riparare la TUA ps3 anziché sostituirla con una rigenerata.

Io volevo solo dire che l'incidenza di rottura di PS3 non è poi tanto diversa da quella di PSX e PS2.

Nel tuo caso, probabilmente non hai mai avuto rotture con le vecchie console, e ciò ti ha probabilmente fatto suppore che Sony fosse una ditta in grado di costruire console super-affidabili (ma non è vero); ora che la tua PS3 si è rotta ti lamenti della decadenza di qualità (anche questo è opinabile), e, frustrato dalla scadente qualità del servizio assistenza (su questo sono assolutamente d'accordo), inveisci contro il sistema.

Il fatto che qualcuno (io, per esempio) abbia avuto esperienze diverse dalle tue (PSX e PS2 si ruppero, PS3 ancora no), assieme alle statistiche sopra riportate, mi suggerisce semplicemente che la qualità delle componenti e la loro affidabilità non è poi cambiata tantissimo; certo, alcune parti sembrano decisamente più fragili (il dualshock 3, per esempio) e fatte al risparmio, ma complessivamente ti assicuro che ho visto molto di peggio, e non solo in ambito console. Sony complessivamente costruisce prodotti con buone componenti, e questo fa si che i suoi prodotti costino più cari della concorrenza; probabilmente qualcuno si aspetta che i prodotti Sony, proprio per questo motivo, dovrebbero essere pressoché indistruttibili, ma purtroppo non funziona così; la verità è che da un bel po' di anni la produzione è stata "delocalizzata" (da ben prima del lancio di PS3) in Cina con tutti gli annessi e connessi.... questo vale praticamente per tutte le case produttrici di elettronica.

Riguardo alle gufate ti assicuro che ero assolutamente scherzoso, non volevo certo accusare nè te nè nessun altro di portare jella! Ti chiedo anzi scusa nel caso ti sia sentito chiamato in causa.

Comunque per sicurezza ieri PS3 non l'ho accesa :smileyhappy: 

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Petizione pro riparazione gratuita causa ylod

hahahaahahahaha neanche io l'ho accesa :smileyhappy: però non era per quello che aveva detto vime :smileywink:, ma la mia donna voleva vedersi sanremo ... :smileyindifferent:
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!