Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 1601 di 1.642 (449 Visualizzazioni)

Rif.: Nasne La nuova Play TV **Thread ufficiale**

in effetti visto che il TORNE da noi non è mai arrivato dubito pure io che questo accessorio esca anche da noi.

Utilizzare testo non formattato

Level 7

Level 7
sedorf71
Messaggio 1602 di 1.642 (434 Visualizzazioni)

fortieTHief ha scritto:

in effetti visto che il TORNE da noi non è mai arrivato dubito pure io che questo accessorio esca anche da noi.

Torne non è mai arrivata qui da noi Perché Torne era l'equivalente della PlayTV, solo che era destinata al solo mercato giapponese in quanto le frequenze in Giappone sono assolutamente proprietarie e non utilizzate in nessun altro luogo.

In pratica Torne, era solo per loro.

Non che giustifichi, ma questa è la realtà

Member

Member
mikjton
Messaggio 1603 di 1.642 (411 Visualizzazioni)

Level 3

Level 3
Dn28
Messaggio 1604 di 1.642 (399 Visualizzazioni)

Rif.: Play TV **Thread ufficiale**

Il box playtv si può vendere a Gamestop? Visto che non mi serve più... pensavo di venderla, insieme a due vecchi sixsaxis e prendere un dualshock 3.

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 1605 di 1.642 (316 Visualizzazioni)

Play TV, decoder Nasne pronto per l'europa **Thread ufficiale**

Negli scorsi mesi abbiamo parlato di Nasne, il media server realizzato da Sony computer perfetto per la Playstation 3. Nasne funziona come NAS, condivide i contenuti sulla rete locale e registra anche i programmi, mettendoli a disposizione poi sulla rete per l’accesso con la PS3 o altri dispositivi DLNA compatibili. Nasne, che verrà lanciato il 19 luglio in Giappone con l’ultimo aggiornamento 1.5 guadagna anche la lingua inglese, segnale di un possibile arrivo anche in

link resto notizia..http://www.dday.it/redazione/6585/Sony-Nasne-pronto-per-lEuropa.html

FULMINE43 made in Japan.

Rif.: Play TV, decoder Nasne pronto per l'europa **Thread ufficiale**

Ciao a tutti,

dopo aver "messo on-line" la mia PS3, non mi spiacerebbe aggiungere un'altra fuzione, videoregistrare.

Volevo sapere se PLAY-TV è ancora l'unica soluzione percorribile, se è un dispositivo oggi ancora valido e quindi vale la pena comprarlo...

Tra l'altro, non saprei dove, ho cercato in due posti (catene d'elettronica) ma non l'ho trovato.

Ci sarà l'1% di probabilità che NASNE arrivi da noi. Purtroppo devi guardare altrove. Sono mesi che cerco un'alternativa valida alla Play TV visto che mi servirebbe un altro stumento da affiancarle, ma se la Play TV sembra uno strumento un pò "posticcio" gli altri sembrano delle gran p...

Quindi, se lo trovo, lo prendo?

Mi serve per poter giocare mentre registro Superquark o Ulisse... :Smile:

Il Nasne è una cosa diversa rispetto alla PlayTV. Nasne registra su un suo HDD, non usa quello della PS3. Ha il vantaggio che poi puoi visualizzare il registrato da altri apparecchi OLTRE la PS3.

Doveva uscire a luglio in giappone ma ci sono stati dei problemi e il lancio è stato rimandato al 30 agosto.

Se ti serve un qualcosa per registrare di tanto in tanto, comprati un qualche ricevitore DTT con l'uscita USB al quale attaccare una chiavetta. Io copio i file registrati da questo coso sulla PS3 perchè lei te li visualizza upscalati decisamente meglio dell'apparecchietto stesso.

gobs ha scritto:

Il Nasne è una cosa diversa rispetto alla PlayTV. Nasne registra su un suo HDD, non usa quello della PS3. Ha il vantaggio che poi puoi visualizzare il registrato da altri apparecchi OLTRE la PS3.

Doveva uscire a luglio in giappone ma ci sono stati dei problemi e il lancio è stato rimandato al 30 agosto.

Se ti serve un qualcosa per registrare di tanto in tanto, comprati un qualche ricevitore DTT con l'uscita USB al quale attaccare una chiavetta. Io copio i file registrati da questo coso sulla PS3 perchè lei te li visualizza upscalati decisamente meglio dell'apparecchietto stesso.

Verissimo, hai notato quanto fanno schifo gli upscaling dei DTT meno costosi (non parlo dei più costosi perché non li ho mai provati, ma mi sembra assurdo spendere 139 euro per un decoder)? Per non parlare della lentezza del software.

Play TV avrà anche dei difetti, ma almeno quello che fa lo fa dignitosamente.... rimane di gran lunga il miglior decoder che ho in casa.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie