Rispondi

Rif.: Play TV

da quando e' stato pubblicizzato sono uscite tante di quelle periferiche che non ho una presa o un connettore libero dove collegarlo ... SCAFFALE !!!
Condividi
Utilizzare testo non formattato

CHIEDO SCUSA A TUTTI!!!

Il sito PS3 Tribe ha sbagliato a riportare la notizia.... pare infatti che il prezzo non fosse in euro ma in sterline, quindi qui in Italia dovrebbe costare 99 Euro..... un prezzo che mi fa pensare e non poco.

Scusate ancora per l'errore.... la fonte era errata quando l'ho letta.

Condividi
Member
donras
Messaggio 93 di 1.604 (3.253 Visualizzazioni)

Il sito UFFICIALE riporta la comunicazione che PlayTV è in uscita a settembre in Francia, Italia, Inghilterra, Spagna e Germania a 99,99 euro.

Ps3 60Gb (Day One) - portata a 500Gb
giochi online: GT Prologue - Vegas Poker - Colin McRae - Motorstorm - Ridge Racer 7 - Grid - Gran Turismo 5 - R.U.S.E. - Colin McRae 2- Motorstorm Pacific Rift - WRC - Paradise city - Colin McRae Rally - LBP
donras Trophy Card
Condividi
Member
NickUSMC
Messaggio 94 di 1.604 (3.211 Visualizzazioni)

Re: Rif.: Riferimento: Play Tv

Non capisco questa cosa con Sky... Io ho Sky.. però posso anche vederlo con la Play TV e registrare i programmi Sky a mò del decoder "My Sky" ?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Death Smiles at everyone.
Marines Smile back.

CHECK OUT MY 911 VIDEOS!
http://www.youtube.com/user/SGTRaffaele
Condividi
Member
Bravo666
Messaggio 95 di 1.604 (3.199 Visualizzazioni)

Rif.: Re: Rif.: Riferimento: Play Tv

NickUSMC ha scritto:
Non capisco questa cosa con Sky... Io ho Sky.. però posso anche vederlo con la Play TV e registrare i programmi Sky a mò del decoder "My Sky" ?

Io non capisco se ci si è o ci si fà.

Ma il tread lo hai letto?misteri della legge di murphi?bho

Comunque,e spero sia l'ultima volta che lo si dice,la risposta alla tua domanda è no,niente sky et similia,nada,nisba,niet.

Solo programmi digitali terrestri free,quindi esclusi mediaset premium o La7 in Italia,in USA non sò se ci sia qualcosa di simile

Generador de logros
Condividi

Apparentemente in usa se parli di antenna tv si mettono a ridere :smileyvery-happy: tutto ciò che vale la pena di essere visto è via cavo....

I miei giochi (lista incompleta)
Condividi
Member
donras
Messaggio 97 di 1.604 (3.129 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

NickUSMC ha scritto:

Aspetta, ora provo a spiegarlo meglio, visto che pare che non hai letto bene:

NO

NISBA

NIET

NEIN

NON

Il fatto che tu, come me, abbia Sky non significa niente, PlayTV è un decoder digitale terrestre free-to-air, Sky è una pay Tv con smart card via Satellite, quindi non c'è modo, non esiste verso, non puoi vedere e, di conseguenza, registrare Sky!

Messaggio modificato da donras su 16-08-2008 12:25 AM
giochi online: GT Prologue - Vegas Poker - Colin McRae - Motorstorm - Ridge Racer 7 - Grid - Gran Turismo 5 - R.U.S.E. - Colin McRae 2- Motorstorm Pacific Rift - WRC - Paradise city - Colin McRae Rally - LBP
donras Trophy Card
Condividi
Member
Lukyrl
Messaggio 98 di 1.604 (3.126 Visualizzazioni)

aspettate natale e andrà a 70 euri! :smileywink::smileywink::smileywink::smileywink::smileywink:
L'uomo è misura di tutte le cose [ct: Protagora].

Condividi

Ragazzi io il tread l'ho letto ma non mi sembra sia emerso un dettaglio, come diceva totaps la rai ha trasmeso in hd nell'occasione degli europei di calcio solo a quei pochi decoder digitali terrestri che fruivano della ricezione in hd.

Ma le zone che hanno goduto di questo privilegio (xke' di questo trattasi) sono quelle che hanno ricevuto il segnale irradiato solo da Roma -Milano-Torino-Sardegna-Val d'Aosta.

La ps3 x trasmettere un qualunque contenuto multimediale registrato in precedenza da playtv in alta definizione ha bisogno solo che il contenuto stesso sia in hd. In atre parole l'alta definizione di cui fruira' la playtv dipendera' dalle trasmissioni no pay

trasmesse in hd. Ora io non so cosa offre il dtt a livello di trasmissioni hd no pay xke' non l'ho (e questa e' la ragione xcui probabilmente acquistero' l'oggetto playtv) ma considerando i pochi canali e i prezzi offerti da sky x le trasmissioni in hd via satellite, dubito altamente.......

Faccio mensione del mio caso che con:

a)- 2 decoder hd di sky

b)-1 sintoampli

c)- 1pc & 1 ps3+psp

il tutto xfettamente connesso e cablato con tre tv & tre zone raggiunte da audiodiffusione, non sto a guardare a quanto sia brutto l'oggetto in se' xke' lo dimentichero' nella mia postazione una volta connesso-non me ne frega nulla se la mia ps3 perde un ingresso usb o se da li' parte un cavetto xke' sono x lo "SFRUTTA QUEL CHE TI OFFRE"-e soprattutto non sto a menarla a mia moglie se c'e' un'incidenza sulla bolletta, xke' se volessi il risparmio metterei i pannelli solari- e quindi

la playtv fa comodo xche' :

a)- e' un dtt hd (pur nei limiti dei servizi forniti in Italia)roba che tv con dtt integrato non hanno una ricezione hd dal decoder;

b)- e' un adattatore alla registrazione x la mia ps3(roba ke ho appena cambiato l'hdd con uno da 300gb);

c)-ma soprattutto io non ho un dtt & nemmeno un dvd recorder o un videoregistratore analogico xcio' dico BENARRIVATA PLAYTV!  

Condividi
Member
donras
Messaggio 100 di 1.604 (3.062 Visualizzazioni)

E' vero che le zone coperta da HDTV di Rai sono poche, ma in una conferenza stampa all'annuncio di queste prime trasmissioni il presidente Rai ha annunciato che con il 2009 ci saranno trasmissioni più organiche e in tutta Italia, quindi tra pochi mesi avremo una copertura se non completa almeno maggiore, e tutta Free-to-air perché Rai già riscuote (o estorce) il canone, e puoi scommetere che Mediaset manderà almeno C5 in HD per cercare di bilanciare.
donras Trophy Card
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!