in data 13-08-2008 07:51 AM
in data 13-08-2008 09:42 AM
CHIEDO SCUSA A TUTTI!!!
Il sito PS3 Tribe ha sbagliato a riportare la notizia.... pare infatti che il prezzo non fosse in euro ma in sterline, quindi qui in Italia dovrebbe costare 99 Euro..... un prezzo che mi fa pensare e non poco.
Scusate ancora per l'errore.... la fonte era errata quando l'ho letta.
in data 13-08-2008 11:30 AM
Il sito UFFICIALE riporta la comunicazione che PlayTV è in uscita a settembre in Francia, Italia, Inghilterra, Spagna e Germania a 99,99 euro.
in data 14-08-2008 10:19 AM
in data 14-08-2008 10:44 AM
NickUSMC ha scritto:
Non capisco questa cosa con Sky... Io ho Sky.. però posso anche vederlo con la Play TV e registrare i programmi Sky a mò del decoder "My Sky" ?
Io non capisco se ci si è o ci si fà.
Ma il tread lo hai letto?misteri della legge di murphi?bho
Comunque,e spero sia l'ultima volta che lo si dice,la risposta alla tua domanda è no,niente sky et similia,nada,nisba,niet.
Solo programmi digitali terrestri free,quindi esclusi mediaset premium o La7 in Italia,in USA non sò se ci sia qualcosa di simile
in data 14-08-2008 03:30 PM
in data 15-08-2008 10:24 PM - data ultima modifica 15-08-2008 10:25 PM
NickUSMC ha scritto:
Non capisco questa cosa con Sky... Io ho Sky.. però posso anche vederlo con la Play TV e registrare i programmi Sky a mò del decoder "My Sky" ?
Aspetta, ora provo a spiegarlo meglio, visto che pare che non hai letto bene:
NO
NISBA
NIET
NEIN
NON
Il fatto che tu, come me, abbia Sky non significa niente, PlayTV è un decoder digitale terrestre free-to-air, Sky è una pay Tv con smart card via Satellite, quindi non c'è modo, non esiste verso, non puoi vedere e, di conseguenza, registrare Sky!
in data 15-08-2008 10:36 PM
in data 16-08-2008 01:40 AM
Ragazzi io il tread l'ho letto ma non mi sembra sia emerso un dettaglio, come diceva totaps la rai ha trasmeso in hd nell'occasione degli europei di calcio solo a quei pochi decoder digitali terrestri che fruivano della ricezione in hd.
Ma le zone che hanno goduto di questo privilegio (xke' di questo trattasi) sono quelle che hanno ricevuto il segnale irradiato solo da Roma -Milano-Torino-Sardegna-Val d'Aosta.
La ps3 x trasmettere un qualunque contenuto multimediale registrato in precedenza da playtv in alta definizione ha bisogno solo che il contenuto stesso sia in hd. In atre parole l'alta definizione di cui fruira' la playtv dipendera' dalle trasmissioni no pay
trasmesse in hd. Ora io non so cosa offre il dtt a livello di trasmissioni hd no pay xke' non l'ho (e questa e' la ragione xcui probabilmente acquistero' l'oggetto playtv) ma considerando i pochi canali e i prezzi offerti da sky x le trasmissioni in hd via satellite, dubito altamente.......
Faccio mensione del mio caso che con:
a)- 2 decoder hd di sky
b)-1 sintoampli
c)- 1pc & 1 ps3+psp
il tutto xfettamente connesso e cablato con tre tv & tre zone raggiunte da audiodiffusione, non sto a guardare a quanto sia brutto l'oggetto in se' xke' lo dimentichero' nella mia postazione una volta connesso-non me ne frega nulla se la mia ps3 perde un ingresso usb o se da li' parte un cavetto xke' sono x lo "SFRUTTA QUEL CHE TI OFFRE"-e soprattutto non sto a menarla a mia moglie se c'e' un'incidenza sulla bolletta, xke' se volessi il risparmio metterei i pannelli solari- e quindi
la playtv fa comodo xche' :
a)- e' un dtt hd (pur nei limiti dei servizi forniti in Italia)roba che tv con dtt integrato non hanno una ricezione hd dal decoder;
b)- e' un adattatore alla registrazione x la mia ps3(roba ke ho appena cambiato l'hdd con uno da 300gb);
c)-ma soprattutto io non ho un dtt & nemmeno un dvd recorder o un videoregistratore analogico xcio' dico BENARRIVATA PLAYTV!
in data 16-08-2008 04:42 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]