in data 12-02-2012 11:40 AM
Grazie della precisazione, CloudStrife76!
in data 20-03-2012 03:34 PM
Salve ho bisogno di un aiutino. Ho acquistato la play tv e funziona molto bene ma non aggiorna l'EPG.
Ho letto qua e la che si utilizza TVTV ma non so come fare. Potete darmi una mano?
Grazie in anticipo a tutti.
in data 24-03-2012 07:02 PM
cipi77 ha scritto:Salve ho bisogno di un aiutino. Ho acquistato la play tv e funziona molto bene ma non aggiorna l'EPG.
Ho letto qua e la che si utilizza TVTV ma non so come fare. Potete darmi una mano?
Grazie in anticipo a tutti.
Devi comprare "l'aggiornamento" alla PlayTV dal PSStore...... lo so è scandaloso, ma che ti posso dire......
Cmq se ti interessa l'aggiornamento in questione mi pare costi 7,99 euro (o 5,99 non ricordo...), lo trovi nella sezione dedicata ad applicazioni e servizi e ti da la possibilità di chattare con gli altri utenti di PlayTV (non chatterà mai nessuno, sappilo), di vedere quali sono i programmi più visti dalla community e soprattutto di vedere la guida Premium, presa dal sito TvTv (io ho preso l'aggiornamento solo per questo motivo, come tutti del resto).
In questo modo le lacune alla guida EPG (lacune dovute alle emittenti, è giusto precisare) verranno parzialmente colmate dalle informazioni sui palinsesti online.
In questo modo si vedranno le guide di Rai1,2,3 Rete4 Canale5 Italia1 La7 (anche se a volte c'è) Iris, Sportitalia e altri, consentendoti così di programmare le registrazioni molto più comodamente.
In realtà non so nemmeno cosa ci sia da registrare vista la qualità abominevole dei programmi televisivi degli ultimi tempi![]()
Giusto qualche telefilm, tipo C.S.I. o Criminal Minds.........
in data 24-03-2012 08:48 PM
Si sa qualcosa di questa PlayTV2? è già da un po che gira questo "rumor" di una nuova versione, la mia PlayTV ha 3 anni suonati, e praticamete la uso tutti i giorni, e adirittura a volte più volte al giorno e ormai ho paura che prima o poi si romperà visto che ormai sta diventando l'attacco della TV abbastanza "molle" e ho paura che si rompe XD mi chiedevo se uscirà oppure no, visto che mi spiacerebbe riprenderla una nuova, e poi cambiarla subito visto l'uscita della nuova versione
in data 11-04-2012 09:06 AM
Salve a tutti,
ho acquistato da qualche mese la play tv e solo ieri ho preso anche l'aggiornamento per la guida.
ho lanciato la sintonizzazione dei canali ma si blocca al 7%.
Precisamente quando parte la scansione mi crolla il segnale dell'antenna da 69% a 0%, la scansione continua e al 7% il segnale risale al 69% ma non va più avanti.
Fortunatamente una nuova scansione dei canali non resetta automaticamente quella precedente, quindi ho potuto guardare la tv, il segnale c'è ed è stabile.
Avevo già letto in precedenza, quando ho comprato la play tv, di staccare l'antenna se c'erano dei problemi di sintonizzazione ma non mi era mai servito fino a ieri dopo l'aggiornamento del pacchetto aggiuntivo. Ho provato a staccare l'antenna una volta arrivato al 7% ma non succede niente rimane li.
Mi sono letto gran parte di questo thread ma ho trovato i casi di blocco al 90%, qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?
Grazie
in data 11-04-2012 09:17 AM
L'acquisto dell'aggiornamento non c'entra nulla. Evidentemente nella tua zona ci sono delle emittenti "sporche" e/o con segnale debole che se e quando sono rilevate dalla PlayTV la impallano. Putroppo non ti rimane che segnarti le % in cui si blocca per fare lo "stacca-attacca" poco prima.
Io per esempio, volendo avere solo Rai e Mediaset nella Play TV, ho scoperto con grande fatica le % e durante la sintonizzazione tengo l'antenna sempre staccata se non durante 2 brevi intervalli.
Putroppo se quei deficenti che hanno fatto la Play TV avessero creato il menù per la sintonizzazione manuale avrebbero di colpo sistemato definitivamente il 90% dei problemi di questo apparecchio.
in data 11-04-2012 09:27 AM
Questa sera riprovo a sintonizzare partendo con l'antenna stacca vediamo se supera il 7%.
in data 11-04-2012 07:35 PM
Con un abile gioco di polso (stacca-attacca antenna) al 7% sono riuscito a far completare la sincronizzazione dei canali. Si è aperto il mondo dell'aggiornamento che fino al quello momento non aveva ancora funzionato.
Ho un altro quesito, alle volte mi appare la scritta, in alto a destra, che sono stati trovati altri canali tvtv. Il messaggio spiega di andare in "impostazioni->dispositivo tvtv" ma nella sezione impostazione c'è solo "associazione tvtv". Se si entra, anche qui, c'è la scritta che informa dei nuovi canali disponibili ma nella tendina di associazione sono presenti sempre gli stessi canali. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
Grazie sia per questa che per la precedente domanda.
in data 17-04-2012 10:48 AM
Sony ha annunciato in queste ore "nasne", un "home network HUB" che funziona sia conPlayStation 3 che con PS Vita.
L'accessorio può vantare un hard disk interno da 500GB e decoder per digitale terrestre e satellitare. Collegando nasne alla rete casalinga si potranno guardare e registrare i programmi televisivi tramite un'apposita applicazione PS3, chiamata "Torne".
Tramite PlayStation Vita poi, si potrà accedere a tutti i contenuti, ma lo stesso si potrà fare anche dai tablet Sony e dagli smartphone della serie Xperia. Nasne, inoltre, può visualizzare contenuti in streaming su due dispositivi contemporaneamente.
Si potrà utilizzare anche per archiviare filmati, foto e musica e lo spazio di 500GB si potrà incrementare collegando altri hard disk esterni.
Nasne uscirà in Giappone il prossimo 19 luglio al prezzo ci 16.980 yen (circa 160 euro). Sony non ha ancora annunciato se il dispositivo arriverà anche negli Stati Uniti e in Europa.
Link notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2012-04-17-news-v

in data 17-04-2012 11:12 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]