Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Rif.: PS4 avrà ancora il suporto bluray

To mapsi: Gli fps non accellerano nulla!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Utilizzare testo non formattato

ales931 wrote:
avatar 2-3 ha detto cameron che gireranno a 60 fps. mi accontento di un bel oled da 55 pollici 4k auto 3D da 800 hz quando sarà il momento xD

Si gira sempre ad una frequenza superiore, che c'entra, ma tanto la proiezione al cinema e` a 24fps.

Si fa per mantenere lo standard.

Ecco perche` dico sempre che chi si vanta di percepire la differenza tra 30 e 60 fps in un videogame, o in un video qualsiasi, non sa cosa sta dicendo :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist

Level 8

Level 8
Mikkaels
Messaggio 783 di 3.082 (189 Visualizzazioni)

Symho ha scritto:

mapsi92 ha scritto:

si symho ma bisognerebbe comunque avere pixel più piccoli per avere il 4k su un 40 pollici e poi come haid etto tu tra qualche anno ne parleremo come se fosse normale averne uno in casa, ma ora la tecnologia costa eccome :smileyvery-happy:

Come è giusto che sia, ma se tu pensi che oggi giochi con un hardware del 2006, progettato nel 2000, parlando di PS3...:smileywink:

Dai, dai che un paio di annetti ancora PS3 a pieno ritmo!

Quoto. Ogni. Singola. Parola.

Sony è sempre stata "avanti" sui tempi sia per quanto riguarda l'hardware, sia, soprattutto e "inaspettatamente" direi io, per quanto riguarda i supporti di riproduzione: cd prima, dvd quindi, bd poi. Tutti questi lettori sono stati fra i primi nel genere, e hanno permesso agli utenti Playstation di godere di una tecnologia parallela senza costi aggiuntivi, quasi in anteprima rispetto al resto del mondo consumer. In quest'ottica, sono abbastanza propenso a credere che Playstation 4 sarà dotata di tecnologia di riproduzione BD XL :smileywink:

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

ho capito symho ma certe scene va bene fluide e tutto ma non mi puoi fare vedere una scena a mille allora non si capisce nulla e stessa cosa se lo facessero in tv!!

Non date i soldi alla Crytek per salvare la nex gen

Fresco fresco di annuncio del nuovo Crysis 3, il team Crytek si pronuncia sulle possibili misure di blocco dell’usato nelle console di prossima generazione, più volte vociferate nel corso di questi mesi. La posizione non è di quelle che potranno far piacere ai videogiocatori, e arriva direttamente da uno dei pezzi grossi di Crytek, Rasmus Hojengaard, ai microfoni diCVG:

Scoprite nel resto della notizia, perché non bisogna comprare i loro giochi della Crytek.

Link resto notizia..http://www.gamesblog.it/post/34803/crytek-a-favore-del-blocco-allusato-nelle-console-di-prossima-gen...

FULMINE43 made in Japan.

Rif.: Non date i soldi alla Crytek per salvare la nex gen

[ Modificato ]

To FULMINE:

D'accordo però girerebbero pure a me... link

E sempre colpa della stessa fonte...! 

Tra l'altro io mi sto giocando Crysis 2 su PC, comprato per 19,90 €, in massima risoluzione e dettagli, DX11... molto bello e divertente, più del primo a mio parere, sti signori dovrebbero attendere se non vogliono comprare a prezzo pieno, invece di scroccare!!!

Ora su Crysis 3 sicuro avremo DRM, per PC, quindi uno deve prendersi la versione sub-HD per console...:Shame:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Symho wrote:

To FULMINE:

D'accordo però girerebbero pure a me... link

E sempre colpa della stessa fonte...! 

Tra l'altro io mi sto giocando Crysis 2 su PC, comprato per 19,90 €, in massima risoluzione e dettagli, DX11... molto bello e divertente, più del primo a mio parere, sti signori dovrebbero attendere se non vogliono comprare a prezzo pieno, invece di scroccare!!!

Ora su Crysis 3 sicuro avremo DRM, per PC, quindi uno deve prendersi la versione sub-HD per console...:Shame:

E i PCciotti ancora che insistono che non e` colpa della pirateria se il gaming su PC sta afondando.

Mauro Sanna
3D Artist

To Manna:

E si pure incavolano prova a leggere i commenti sotto l'articolo!

:Argh:

P.s. A pag. 3 gli ho risposto però! 

Level 2

Level 2
RuLLoTuTTi
Messaggio 789 di 3.082 (88 Visualizzazioni)

Rif.: PlayStation 4 e Xbox 720 mostrate all'E3 2012

ma xke ***** continuano ad arrivarmi email di questo topic io non le voglio-.-

ales931 ha scritto:

neanche i film che escono al cinema sono in 8K. parlando di cinema di solito si parla di film 4k o 2k in 3D a 60 fps. il film con risoluzione più alta sarà lo hobbit che ha 5K . comunque devono trovare il giusto compromesso tra economicità e ciclo di vita per PS4 altrimenti si rischia veramente. un hw che deve durare 6 anni non possono metterci dei componenti "del cavolo" per riuscirla a venderla 399. e con meno di 500 -600 euro è difficile. a questo problema si potrebbe porre rimedio con due versioni una elite e una arcade per i casual.

Assolutamente NO!!

Fare 2 tipi di console come proponi costerebbe di più che fare una singola ma ben fatta.

Poi 2 giochi diversi per console, cioè per esempio 2 Fifa per 2 console che si assomigliano ma sono diverse... :Stupid: :Evil:

Bah...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie