Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Sony conferma: "Giochi PS4 in sviluppo"

ales931 ha scritto:
ovvio: la gallina però per ora il wiiU la fa da padrona fin all uscita della ps4 e 720 prevista per i primi mesi del 2014. si parlava del 4/4/2014 per ps4

A beh nell'attesa ho ps3 e questo:

Wii U... :smileyindifferent:

:Wink:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
ales931
Messaggio 1052 di 3.082 (197 Visualizzazioni)

io invece ho un macbook pro del 2009 pagato tanto ma vale tanto ma se tornassi indietro mi accontenterei di imac 21 pollici base. adesso spero che facciano un os basato su siri sul mac: aspettando osx 10.9.

a me sinceramente il wiiu piace solo per le sue esclusive...

Symho wrote:

ales931 ha scritto:
ovvio: la gallina però per ora il wiiU la fa da padrona fin all uscita della ps4 e 720 prevista per i primi mesi del 2014. si parlava del 4/4/2014 per ps4

Eh ma non posso giocarci a nessuna esclusiva Nintendo, e sono parecchie.

Oltre al fatto che tenere il pc collegato alla tv e` una rottura di scatole, non e` fatto per quello scopo.

Mauro Sanna
3D Artist

MannaTheBerserk ha scritto:

Symho wrote:

ales931 ha scritto:

Eh ma non posso giocarci a nessuna esclusiva Nintendo, e sono parecchie.

Oltre al fatto che tenere il pc collegato alla tv e` una rottura di scatole, non e` fatto per quello scopo.

Vero, ma relativo, io non lo collego sempre alla tv, le esclusive Nintendo non sono paragonabili a quelle SONY, o quelle poche per il PC, ed avendo a disposizione x risorse economiche per questo mio hobby preferisco in this way! :Wink:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Level 3

Level 3
ales931
Messaggio 1055 di 3.082 (166 Visualizzazioni)

ma si vi do ragione ma una partita a mario o pikmin o zelda ci stà ogni tanto giusto per ricordarsi dei vecchi tempi. è logico che non prenderò wiiU al day one. prima prenderò la ps4 e una tv nuova se servirà per un eventuale aumento di risoluzione nei giochi o dei film in bd poi si valuterà se comprare un wiiU ma ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che lo compro ....

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 1056 di 3.082 (148 Visualizzazioni)

ales931 ha scritto:

heeem,tutto dipende dai titoli che portera su questa console (esclusivi) perchè x il multi non penso valga la pena,forse x un early adopter che ancora non ha ne PS3 ne 360...e dal canto suo SONY ha presentato delle bombe atomiche che dubito alla Nintendo siano in grado di schivare.

2014 per le prossime console??? Ma siamo pazziiiii...

sbaglio ho girano ancora con una paleolitica diretx9? :smileysad:
A questo punto mi compro una scheda Nvidia da 500€ e su un  intel i7-2600CPU 3.40GHz 3.40GHz
8GB Ram ddr3 dovre giocare in modo adeguato.... o no?

Ora ho una NVIDIA GeForce Gt 530 ma ad es the witcher 2 tutto pompato gira alla moviola.

Channel360News.com

Level 4

Level 4
Psychonexus
Messaggio 1058 di 3.082 (118 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Simo-Italia ha scritto:

2014 per le prossime console??? Ma siamo pazziiiii...

sbaglio ho girano ancora con una paleolitica diretx9? :smileysad:
A questo punto mi compro una scheda Nvidia da 500€ e su un  intel i7-2600CPU 3.40GHz 3.40GHz
8GB Ram ddr3 dovre giocare in modo adeguato.... o no?

Ora ho una NVIDIA GeForce Gt 530 ma ad es the witcher 2 tutto pompato gira alla moviola.

Se ancora non le annunciano entro i restanti 6 mesi del 2012, temo usciranno per forza nel 2014.

Io spero che per metà 2013 almeno la PS4 esca. Perchè non la comprerò al D1, ma aspetterò almeno 6 mesi o un anno penso.

Dato che per la prossima Gen avrò una sola console,PS4 e un PC desktop, più un portatile per gli esperimenti e le caxxate. Ho deciso di rinunciare all'Xbox (a meno che non sia un mostro e tenga testa ai PC) perchè non ha esclusive, tranne Gears of War (Magari uscirà anche su PC conoscendo MS). Mi terrò la 360 comunque e tutti i giochi che ho di essa.

Poi tra un paio d'anni devo rifare anche la TV (spero produrranno ancora le TV 3D, perchè ne voglio una), quindi ne avrò da spendere tra PS4 e TV. Che Dio mi aiuti.

Final Fantasy XIV anche su PS4

Ancora non è arrivato su PlayStation 3, che già si parla di un possibile avvento di Final Fantasy XIVsu PlayStation 4.
A parlarne è il producer e director del gioco, Naoki Yoshida, che ha prima risposto con una risata a chi gli domandava se il titolo Square-Enix fosse previsto anche su PS4"a dire il vero, ora come ora non è stato mai nemmeno annunciato che PlayStation 4 sarà rilasciata! Però, dovendo rispondere alla domanda, poniamo che PS4 venga annunciata: come sapete, il nostro intento da sviluppatori e compagnia è che vogliamo che più persone possibili giochino a questo gioco. Se questo sottintende che, quando arriva un nuovo hardware, sviluppare anche su quest'ultimo possa portare nuova utenza, allora lo faremo assolutamente."

Link nresto notizia..http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/161256/final-fantasy-xiv-anche...

FULMINE43 made in Japan.

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 1060 di 3.082 (101 Visualizzazioni)

Rif.: Final Fantasy XIV anche su PS4

credo che ormai si possa modificare il titolo del thread.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie