in data 07-01-2012 09:48 AM - data ultima modifica 07-01-2012 10:03 AM
BAOH76 ha scritto:la console vende,certo,non ho mai detto il contrario,ma il mio e' un personale parere in merito.
non comprerei mai la Wii ( cosa appunto mai fatta ) ne' tantomeno la nuova Wii U....il problema non e' la console stessa,ma i giochi che sforna....
tutti dementi ,da bambini e giochini.....
non mi passerebbe mai per l'anticamera del cervello andare ad acquistarmi un MARIO GALAXY o un game party al posto di un UNCHARTED ,BATMAN,MASS EFFECT 3,BIOSHOCK INFINITE,DEAD SPACE 3,ANARCHY REIGN,DARKNESS 2.....per non parlare di altri ancora piu' succulenti....
la rivalita' la vedo tutt'ora e in futuro solo tra PS e XBOX....
se' poi NINTENDO cambia politica e sulla WII U inizia a produrre gli stessi giochi multipiatta,ma tutti senza perderne uno,allora sara' anch'essa un ottima rivale,ma per ora non la prendo in considerazione.
come sempre e' un mio parere personale,poi ognuno e' libero di andare ad acquistarsi titoli come GIULIA PASSIONE SFILATA.
tornando alle console,si',anche io credo che le future PS4 e XBOX 720 siano troppo premature per uscire inizio anno prossimo,PS3 ha ancora molto da dare,ricordo che non viene ancora sfruttata al 100% delle potenzialita'....nemmeno uncharted 3 o batman arkham city lo hanno fatto....hanno sfiorato l'80% o giu' di li'.
concordo anche sul fatto che PS4 avrebbe solo potenza in piu',nient'altro.....su una PS4 credo sara' possibile farci girare un CRYSIS 1 simile alla versione PC pompata al massimo del massimo dei dettagli,ma tecnologicamente parlando non credo abbia innovazione.
sono d'accordo in tutto, neanche io prendo in considerazione la wii, dato che è adatta più a videogiocatori di fascia più piccola, e non la prenderei neanche regalata. solo che la gente la compra sempre anche se sono giochi da bambini, come hanno detto prima è rischiso lasciare un anno-due in mano a nintendo, (anche se dipende dalla wii u, se fa la fine del 3ds, ps3 e 360 possono stare tranquille) quindi per me si vedrà tutto da come aggiranno sony e microsoft. spero sempre che usciranno nel 2014, se poi escono prima pazienza, il fatto sta che molta gente rompe perchè afferma che i pc stanno sempre avanti ecc. e si sono stufati di questa generazione, una console rimane sempre una console e un pc un pc, spero che S e M non si facciano influenzare e che non corrano troppo.
in data 07-01-2012 07:35 PM - data ultima modifica 07-01-2012 07:37 PM
nintendo se' prende 1 anno di vantaggio con WII U non significa che' una persona non comprera' ugualmente una PS4.
ci sono molte persone che posseggono WII ed hanno anche la PS3,quindi il vantaggio di uscire 1 anno prima conta poco secondo me'....
mi riferisco sempre se' nintendo WII U sfornera' giochi demenziali da bambini e robaccia tipo giulia passione veterinaio......
ovvio che se' Wii u invece sviluppera' tutti i giochi multipiatta del calibro di crysis,mass effect,batman eccecc...allora SI', il vantaggio sara' pericoloso.
detto cio' continuo a dire che PS3 ancora oggi non e' sfruttata al 100% delle potenzialita' e potra' ancora dire la sua se' tutti le SH si impegnano oppure cercano di migliorarsi come fanno i NAUGHTY-DOG,GUERRILLA oppure ROCKSTEADY,che sono quelle che riescano a sfruttare al meglio le capacita' della macchina.
ricordo che alla fine del loro ciclo ,dalla PS1 e PS2 uscivano titoli inimmaginabili per quell'epoca e quella console,e spero vivamente di poter dire la stessa cosa per la PS3....
la PS4 come ho gia' detto sarebbe solo una PS3 potenziata sulle capacita' e hardware,diventando simile ad un PC di ultima generazione potenziato al massimo,ma in termini di tecnologia avanzata cosa potrebbe avere ? un comando per farti fare un bell'ESPRESSO al mattino ?
in data 07-01-2012 11:23 PM
in data 08-01-2012 12:52 PM
Sempre sulla scia dei rumor:
Ehm, la wii è una console che ha un suo target commerciale non è paragonabile alle altre due, forse ora Wii U potrà entrare in competizione con MS e SONY ma è ancora tutto da vedere, sono d'accordo con BAOH76 la "botta" innovativa l'ha data PS3, e quello che molti non capiscono è che l'architettura della PS attuale ha bisogno ora solo di essere potenziata e/o raffinata dato che Cell è altamente scalare, basta appoggiarci una GPU "decente" senza scomodare forni a microonde ovviamente così il rapporto qualità/consumi/prezzi sarà salvo e avremo una nuova console che ora sarà capace di dare prodotti FullHD, a 60 fps, con dettagli e tecnologie paragonabili quantomeno alle attuali DirectX 11.
in data 08-01-2012 01:01 PM
Symho wrote:Sempre sulla scia dei rumor:
Ehm, la wii è una console che ha un suo target commerciale non è paragonabile alle altre due, forse ora Wii U potrà entrare in competizione con MS e SONY ma è ancora tutto da vedere, sono d'accordo con BAOH76 la "botta" innovativa l'ha data PS3, e quello che molti non capiscono è che l'architettura della PS attuale ha bisogno ora solo di essere potenziata e/o raffinata dato che Cell è altamente scalare, basta appoggiarci una GPU "decente" senza scomodare forni a microonde ovviamente così il rapporto qualità/consumi/prezzi sarà salvo e avremo una nuova console che ora sarà capace di dare prodotti FullHD, a 60 fps, con dettagli e tecnologie paragonabili quantomeno alle attuali DirectX 11.
Wii U, per quel poco che se ne sa, e` progettata per competere con PS3 e 360; peccato che poco dopo escono PS4 e 720 ![]()
in data 08-01-2012 01:26 PM - data ultima modifica 08-01-2012 01:27 PM
riguardo all'articolo, secondo me ps4 e 720 staranno sempre li, come adesso fra 360 e ps3.
non penso che microsoft faccia una console inferiore, sicuramente la differenza di uscita sarà di pochi mesi, anche se le la 360 è uscita nel tardo 2005 e ps3 fine 2006 (in america e giappone) ed è stata all'altezza di ps3, e sono 2 console che stanno alla pari.
in data 08-01-2012 01:38 PM
marinux95 wrote:riguardo all'articolo, secondo me ps4 e 720 staranno sempre li, come adesso fra 360 e ps3.
non penso che microsoft faccia una console inferiore, sicuramente la differenza di uscita sarà di pochi mesi, anche se le la 360 è uscita nel tardo 2005 e ps3 fine 2006 (in america e giappone) ed è stata all'altezza di ps3, e sono 2 console che stanno alla pari.
Sono d'accordo.
Questa volta la differenza la faranno le esclusive, i giochi che saranno in grado di sfruttare meglio i due hardware in pratica.
in data 08-01-2012 01:59 PM
MannaTheBerserk ha scritto:Sono d'accordo.
Questa volta la differenza la faranno le esclusive, i giochi che saranno in grado di sfruttare meglio i due hardware in pratica.
A me piacerebbe sperare che sia l'architettura hardware a fare la differenza, ossia la maniera con cui sarà concepita la console e ci verrà permesso di giocare. Un po'come è successo fra Ps Vita e PSP.
in data 08-01-2012 02:55 PM
Shuhei Yoshida, presidente dei Worldwide Studios di Sony, ha categoricamente smentito l'esistenza di una PlayStation 4 sottolineando che la loro priorità in ambito domestico per questo 2012 rimane laPlayStation 3. Questa dichiarazione arriva dopo le voci messe in circolazione dal sito britannico MCVrelativi alla presentazione della nuova ammiraglia Sony durante il prossimo E3.
Ma MCV rincara la dose: "Avete la mia parola che la fonte è sicura al 100% e di livello altissimo" - afferma Ben Parfitt attraverso Twitter rispondendo a Yoshida e a tutti i fan in ascolto. Dove sta la verità?
Link notizia..http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/cons
in data 08-01-2012 02:56 PM - data ultima modifica 08-01-2012 03:01 PM
MannaTheBerserk ha scritto:
marinux95 wrote:riguardo all'articolo, secondo me ps4 e 720 staranno sempre li, come adesso fra 360 e ps3.
Sono d'accordo.
Beh Manna sembra a giudicare dalle ultime politiche delle 3 aziende che Sony è messa molto meglio:
Santa Monica, Studio Liverpol, Guerrilla, ND, PD, Media Molecule ed altri negli scorsi mesi hanno già fatto trapelare di stare lavorando a PS4... quindi partono bene..
MS in quel di Balmer invece sembra andare sempre di più in una Next Gen integrata con Windows 8 e MS for Windows e la cosa fa preoccupare...
Nintendo Wii U invece dalle parole di Iwata stesso non vedrà un Super Mario HD prima di Natale 2012 e uno Zelda prima di 3 anni quindi Natale 2013 le solite tempistiche Nintendo che continua a dimenticare altre esclusive fin troppo trascurate per i VG Home: StarFox ed F-Zero in primis. Luigi's Mansion 2 tutti se lo aspettavano almeno per Wii invece è stato dirottato verso 3DS...
Se queste sono le premesse...

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]