Rispondi

Rif.: Ps2, Ps3 e Ps4

Mikkaels ha scritto:

Symho ha scritto:

Mikkaels ha scritto:

RatchetJUVE ha scritto:

ma l'avete letto il messaggio del membro ke ha scritto della eyetoy?

io intendevo l'inizio dell' era di questi tipi di accessori come il ps move e la ps eye e cmnq nn  è ke la PSX fosse tanto come console, forse x quei tempi. se veramente lo dobbiamo dire le console ps2, ps3 e in futuro ps4 hanno davvero tanto in comune ed ankora vi dico di smettermela di prendere in giro i miei commenti, grazie

La PsX è stata rivoluzionaria perché è stata la prima console a basarsi su sistema di lettura ottico (compact disc), capaci di immagazzinare una quantità stratosferica di dati (700MB). Per l'epoca è stato un terremoto, e ha mandato al fallimento sia il Sega Saturn che il Sega Mega Drive :smileyhappy:

Raga non ditemi guastafeste ma mi sono accorto ora che stiamo andando O.T.!

Aspetta, fammi vedere il titolo del thread....

....

....

.........DANNAZIONE!!! :smileyvery-happy:

:Lol:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Condividi
Utilizzare testo non formattato
MannaTheBerserk
Messaggio 82 di 886 (155 Visualizzazioni)

Qualcuno diceva qualcosa contro gli RTS su PS3?

Bah:

CLICKAMI E RICREDITI

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi

Symho ha scritto:

Mikkaels ha scritto:

Symho ha scritto:

Mikkaels ha scritto:

RatchetJUVE ha scritto:

ma l'avete letto il messaggio del membro ke ha scritto della eyetoy?

io intendevo l'inizio dell' era di questi tipi di accessori come il ps move e la ps eye e cmnq nn  è ke la PSX fosse tanto come console, forse x quei tempi. se veramente lo dobbiamo dire le console ps2, ps3 e in futuro ps4 hanno davvero tanto in comune ed ankora vi dico di smettermela di prendere in giro i miei commenti, grazie

La PsX è stata rivoluzionaria perché è stata la prima console a basarsi su sistema di lettura ottico (compact disc), capaci di immagazzinare una quantità stratosferica di dati (700MB). Per l'epoca è stato un terremoto, e ha mandato al fallimento sia il Sega Saturn che il Sega Mega Drive :smileyhappy:

Raga non ditemi guastafeste ma mi sono accorto ora che stiamo andando O.T.!

Aspetta, fammi vedere il titolo del thread....

....

....

.........DANNAZIONE!!! :smileyvery-happy:

:Lol:

Ehm, mea culpa... dicevamo:

link

:Stupid:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Condividi

[ Modificato ]

OH MIO DIO!!! QUANTO COSTA? C'è ANCORA SU PSN? COM'è LA GRAFICA? DIMMI TUTTO QUEL GIOCO E MIOOOOOOOOOOOO. MI RICORDA AOE 3.

EHMMM ho visto laltri video è fa abbastanza schifo( in confronto a quelli per pc, vedete company of heroes e Shogun 2)

Condividi
MannaTheBerserk
Messaggio 85 di 886 (104 Visualizzazioni)

JONKI97 wrote:

OH MIO DIO!!! QUANTO COSTA? C'è ANCORA SU PSN? COM'è LA GRAFICA? DIMMI TUTTO QUEL GIOCO E MIOOOOOOOOOOOO. MI RICORDA AOE 3.

EHMMM ho visto laltri video è fa abbastanza schifo( in confronto a quelli per pc, vedete company of heroes e Shogun 2)

Non lo hai giocato, quindi non puoi asolutamente giudicare.

Quando lo avrai giocato, perche` si gioca con il Move e frega alla grande qualsiasi mouse o tastiera in circolazione, potrai dire se ti fa schifo o meno, fino ad allora le tua parole non hanno alcun senso, specialmente se paragoni a giochi PC dei quali, francamente a nessuno qui frega una mazza :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi

MannaTheBerserk ha scritto:

JONKI97 wrote:

Non lo hai giocato, quindi non puoi asolutamente giudicare.

Quando lo avrai giocato, perche` si gioca con il Move e frega alla grande qualsiasi mouse o tastiera in circolazione, potrai dire se ti fa schifo o meno, fino ad allora le tua parole non hanno alcun senso, specialmente se paragoni a giochi PC dei quali, francamente a nessuno qui frega una mazza :smileywink:

Sai Manna io francamente mica ho capito il senso del post di JONKI97...:Confused:

Era forse ironico?

Condividi

Allora, avevo visto i primi secondi del gioco ed era carino dopodiche BLUAHHHHH! Almeno da quello che ho visto mi fac...non mi piaceva perché:

1 La telecamera

2 Come combattono

3 e credo molto altro se continuavo  a vedere quel gioco. Mi spiace, ma gli RTS ho capito che sono SOLO per PC, quelli sono giochi! Riguardo quello che diceva che R.U.S.E era carino:??? COZA??? Un gioco con una grafica obbrobbosa, pochissimo zoom, zero dettagli, facile e tanto altro...come ti fa  a piacer? poi è così facile che ho fatto fuori un liv 100 che aveva inventato il gioco infatti se non ci credete guardate sulla mia lista trofei ciauz! :smileywink:

Condividi
Member
Mikkaels
Messaggio 88 di 886 (88 Visualizzazioni)

JONKI97 ha scritto:

Riguardo quello che diceva che R.U.S.E era carino:??? COZA??? Un gioco con una grafica obbrobbosa, pochissimo zoom, zero dettagli, facile e tanto altro...come ti fa  a piacer? poi è così facile che ho fatto fuori un liv 100 che aveva inventato il gioco infatti se non ci credete guardate sulla mia lista trofei ciauz! :smileywink:

"Quello" dovrei essere io. A te che piace il latino: de gustibus non est disputandum :smileywink:

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.
Condividi

Fai come vuoi, forse hai ragione tu, son "gusti".:smileywink:

Condividi

qualcuno potrebbe almeno postarmi le foto di ps4 e xbox 720?

Ci 6 ankora Michael Jackson , non nel corpo ma nell'anima
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!