Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Rif.: PlayStation, Tv e accessori [Thread ufficiale]

Forza Sony rimettiti in piedi:

link

:Samurai:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Utilizzare testo non formattato

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 1272 di 1.281 (111 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Symho ha scritto:

link

Questa è la volta buona che Sony torni a fare veri prodotti MADE IN JAPAN, seri di ottima qualità come Sony sapeva fare.

FULMINE43 made in Japan.

FULMINE43 ha scritto:

Symho ha scritto:

link

Questa è la volta buona che Sony torni a fare veri prodotti MADE IN JAPAN, seri di ottima qualità come Sony sapeva fare.

Lo spero proprio perchè è il caso di rivedere su tutta la linea, e non solo TV!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Symho ha scritto:

FULMINE43 ha scritto:

Symho ha scritto:

link

Lo spero proprio perchè è il caso di rivedere su tutta la linea, e non solo TV!

quoto!!!!!!

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Level 1

Level 1
LodeRunner80
Messaggio 1275 di 1.281 (76 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ciao a tutti. Ho pensato di sostiture il mio vecchio tv (samsung SM2032MW) e avrei pensato di comprare il panasonic TX-L24E3 o il sony KDL-24EX320 perchè sono tra i pochi tv 24 Pollici Full HD led , gli ho trovati tutti e due a 399€, vorrei un consiglio da parte vostra,qualcuno che ha uno di questi modelli ho che se ne intende più di me potrebbe aiutarmi a capire se sono migliori del mio vecchio tv e sopratutto se hanno problemi di scie varie durante l'utilizzo con la ps3 mentre gioco con fps o i giochi di guida.

Level 1

Level 1
LodeRunner80
Messaggio 1276 di 1.281 (61 Visualizzazioni)

Nessuno mi può aiutare ?

Io ho un Sony KDL-40EX710 e mi trovo da Dio. Mi sento di consigliarti quindi il Sony, sperando che le caratteristiche rimangano più o meno invariate :smileywink:
----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

Mikkaels ha scritto:
Io ho un Sony KDL-40EX710 e mi trovo da Dio. Mi sento di consigliarti quindi il Sony, sperando che le caratteristiche rimangano più o meno invariate :smileywink:

Come sopra ho un KDL-40HX800 e va benissimo, inoltre con tutte le regolazioni che ha il BE3 la resa di  Playstation 3 migliora notevolmente! 

Level 1

Level 1
LodeRunner80
Messaggio 1279 di 1.281 (45 Visualizzazioni)

Ciao vi ringrazio delle risposte ma quello che vorrei è non trovarmi con delle scie varie mentre gioco , perchè ho letto di molti che molte tv lcd soffrono di input lag sopratutto con i giochi di calcio e gli fps .

LodeRunner80 ha scritto:

Ciao vi ringrazio delle risposte ma quello che vorrei è non trovarmi con delle scie varie mentre gioco , perchè ho letto di molti che molte tv lcd soffrono di input lag sopratutto con i giochi di calcio e gli fps .

Oddio, non vorrei dire cavolate ma l'input lag nulla centra con le scie, inoltre qualsiasi LCD tu voglia prendere riduci nell'uscita HDMI dove hai collegato la tua console le funzioni DNR, o riduzione dei disturbi, a 0. Poi io ripeto sulla mia tv non ho alcuna scia...:smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie