Discussione Generale su PlayStation®2

Rispondi

Level 3

Level 3
sugarboy
Messaggio 81 di 557 (25.924 Visualizzazioni)

Riferimento: Playstation 3 ? No , 3 Playstation

Ciao,grazie per l'invito,devo ancora comprare (ebbene si',quella ancora non l'ho presa) una fotocamera digitale per immortalare la mia gamestation,ma non penso che per ora sarebbe cosi' rappresentativa,visto che attualmente ho risparmiato all' "archivio" solo la X-Box 360 (davvero troppi i cavi,e ultimamente sto giocando poco...) mentre le altre console sono ordinatamente stipate con le loro confezioni originali in bianchi scatoloni plastificati,nascosti alcuni in un armadio,altri nella piccola soffitta della mia mansarda.:smileywink: Presto aggiornero' comunque questo topic e il mio blog http://sugarboyspace.spaces.msn.com/ con altre novita'! Ciao! :wave:
My videogame blog :

sugarboy virtual space

Playstation® Network i.d. : sugarboy - Xbox™ Live gamertag : sugarboy
Utilizzare testo non formattato

Member

Member
[Nintendian]
Messaggio 82 di 557 (25.916 Visualizzazioni)

la PS2 è una console inaffidabile (la mia ha avuto parecchi problemi. Un bel giorno di Novembre 2005 avevo appena comprato Jak X, lo porto a casa e lo inserisco nella console. Non l'avessi mai fatto! Si ruppe la scheda madre! Una nuova MB mi costò 30 € e ancora oggi il lettore funziona male, non riesce a dare spinning al disco... quindi devo farlo a mano )

PUOI DIRLO FORTE :Thumbs:
Io il Gc ce l'ho da 3 anni, mi è caduto un sacco di volte e non è mai successo niente...

Io il Gc ce l'ho da 3 anni, mi è caduto un sacco di volte e non è mai successo niente...
lui nn si riferisce a una caduta, almeno da quanto si evince dal post....... cmq la mia ps2 nn ti so dire quante volte mi sia caduta e continua a funzionare da uro.......

Level 3

Level 3
sugarboy
Messaggio 84 di 557 (25.916 Visualizzazioni)

Scan update

La copertina è stupenda. Se ci fai una scansione piu' ravvicinata...:smileyvery-happy: God of War - demo version (not in stores)
My videogame blog :

sugarboy virtual space

Playstation® Network i.d. : sugarboy - Xbox™ Live gamertag : sugarboy

il problema è che il cubo nn ha nemmeno un gioco carino...
:smileysad:

il problema è che il cubo nn ha nemmeno un gioco carino... :smileysad: Questo lo dici tu...

Member

Member
[Heartless X]
Messaggio 87 di 557 (25.916 Visualizzazioni)

il problema è che il cubo nn ha nemmeno un gioco carino...
:smileysad:
questi sono gusti,ad esempio il mio gioco preferito del game cube è super smash bros melee(nn ho il game cube ma ho provato un pò di gioki).

Questo lo dici tu...
e chi se no? è mio il post..
:Lol:
cmq a me il cubo ha deluso parecchio

e chi se no? è mio il post.. :Lol: cmq a me il cubo ha deluso parecchio Vero, solo tu lo potevi aver scritto, però un "secondo me" ci stava bene, da come lo avevi scritto non pareva una cosa soggettiva. :smileywink:

Member

Member
[Baly23works]
Messaggio 90 di 557 (25.920 Visualizzazioni)

trovati una ragazza...:xRolleyes:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie