Rispondi
Member
sugarboy
Messaggio 1 di 557 (30.166 Visualizzazioni)

Playstation 3 ? No , 3 Playstation

So che non e' un topic di interesse o di utilita' per la comunita' Ps2,ma mi faceva piacere poter scrivere questa cosa sul forum ufficiale:sono arrivato alla mia terza (!) Playstation 2!Dopo la classica nera e quella argento satinato,ne' ho preso una terza,modello PAL SCPH-30004 R, "Collezione Colori Automobili Europee" : Snow White .Le foto qui sul mio blog..Le altre (Astral Blue,Super Red,Light Yellow,Metallic Silver) potete vederle cliccando qui.
I più fazionisti non me ne vogliano per lo spazio MSN con il mio gamertag XBox 360,ma come avrete capito,piu' che un hardcore gamer (sono davvero pochi quelli veri!) sono un hardcore collector! :Thumbs:
Ciao!
My videogame blog :

sugarboy virtual space

Playstation® Network i.d. : sugarboy - Xbox™ Live gamertag : sugarboy
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
[wonderboy1991_IT]
Messaggio 2 di 557 (30.079 Visualizzazioni)

Riferimento: Playstation 3 ? No , 3 Playstation

e a che ti servono 3 conolle uguali!!!
Condividi
Member
[markone]
Messaggio 3 di 557 (30.080 Visualizzazioni)

beh a primo impatto potrei pensare che le altre ps2 si saranno danneggiate...spiegati un po'
Condividi

Fai bene a tenere più di una PS2 :smileyvery-happy: Non per scaramanzia, ma proprio perché la PS2 è una console inaffidabile :smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy: (la mia ha avuto parecchi problemi. Un bel giorno di Novembre 2005 avevo appena comprato Jak X, lo porto a casa e lo inserisco nella console. Non l'avessi mai fatto! Si ruppe la scheda madre! Una nuova MB mi costò 30 € e ancora oggi il lettore funziona male, non riesce a dare spinning al disco... quindi devo farlo a mano :smileyvery-happy:)
Condividi
Member
[wonderboy1991_IT]
Messaggio 5 di 557 (30.079 Visualizzazioni)

Fai bene a tenere più di una PS2 :smileyvery-happy:
Non per scaramanzia, ma proprio perché la PS2 è una console inaffidabile :smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy: (la mia ha avuto parecchi problemi. Un bel giorno di Novembre 2005 avevo appena comprato Jak X, lo porto a casa e lo inserisco nella console. Non l'avessi mai fatto! Si ruppe la scheda madre! Una nuova MB mi costò 30 € e ancora oggi il lettore funziona male, non riesce a dare spinning al disco... quindi devo farlo a mano :smileyvery-happy:)
magari questo è accaduto solo a te
Condividi
Member
sugarboy
Messaggio 6 di 557 (30.085 Visualizzazioni)

:smileyhappy: Grazie a tutti per i commenti;in realta' per giocare basta una sola Playstation,e questo lo sanno tutti,ma il collezionismo va al di la' della pura esigenza pratica:ad esempio l'ultima ps2 aquistata e' un modello vecchio (SCPH-30004 R),senza ricevitore infrarossi incorporato e con il vecchio hardware piu' rumoroso,ma l'ho presa perchè si tratta di una collezione uscita credo 3 anni fa in colori particolarissimi ispirati alle automobili (clicca qui per il link ufficiale),e non fa parte delle tonalita' default vendute nei negozi (pensate anche all'incompresa Aqua).Che dirvi?Anche se il divertimento e' lo stesso,è bello sapere (per chi ha queste passioni,e' ovvio!)di avere un modello speciale nel proprio salotto e nella propria collezione.Posseggo 2 Dreamcast (una PAL l'altra NTSC),3 Playstation (Nera,Argento,Bianca),1 Xbox (versione crystal) e 1 Xbox 360.Questo perche' sono propenso ad un divertimento a 360° (perdonate la citazione): posso giocare ad un Devil May Cry,poi a Doom3 e poi a Kameo estrapolando il meglio di questa generazione videoludica senza schierarmi rinunciando ai prodotti del "nemico" solo perche' arroccato in un'inutile posizione da console warrior...
Per tornare al topic,vi consiglio di dare un'occhiata a siti giapponesi tipo Play-Asia(clicca) per vedere che,in altri paesi (Giappone in testa) questa cultura dell'edizione limitata o delle varianti di colore sia piu' sentita rispetto a noi.Dal rosa al blu trasparente,dal bianco ceramica all'oro,c'è davvero l'imbarazzo della scelta...
E quando tutto questo diventa "sold out","out of stock" o "out of print" il valore relativo dell'oggetto aumenta a dismisura,gonfiandosi inoltre il potere fascinativo fino ad arrivare a dire : "la voglio!"
ICO (bellissimo!) e' lo stesso sia sulla vostra console nera che sulla mia bianca ,ma l'effetto "matching" che ho ottenuto affiancandola alla Xbox 360 e' impagabile,il nero fa tanto fine anni '90 (Trinitron,per intenderci) :smileywink:
Comunque sia,buona Playstation a tutti!
My videogame blog :

sugarboy virtual space

Playstation® Network i.d. : sugarboy - Xbox™ Live gamertag : sugarboy
Condividi
Member
[Stexxx]
Messaggio 7 di 557 (30.079 Visualizzazioni)

Waaaaa ma sei un vero collezionista!!! A me succede con i DVD.... se non è una Limited Edition Director's Cut Ultra Extended con cofanetto allegato non lo voglio!!! Ti capisco benissimo!!!! Tanto per dire, quando presi la Slim a chi mi chiedeva "ma che te ne fai di 2 Playstation" rispondevo con "è troppo bella per non averne almeno una", peccato che l'abbiano proposta solo in due versioni :smileywink:.... bhè in questi giorni la macchina ufficiale è ai box, e sto usando il "muletto"..... :smileytongue:
Condividi

Fai bene a tenere più di una PS2 :smileyvery-happy:
Non per scaramanzia, ma proprio perché la PS2 è una console inaffidabile :smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy: (la mia ha avuto parecchi problemi. Un bel giorno di Novembre 2005 avevo appena comprato Jak X, lo porto a casa e lo inserisco nella console. Non l'avessi mai fatto! Si ruppe la scheda madre! Una nuova MB mi costò 30 € e ancora oggi il lettore funziona male, non riesce a dare spinning al disco... quindi devo farlo a mano :smileyvery-happy:)
Non accade a molte persone sto incidente
Condividi
Member
Erixina
Messaggio 9 di 557 (30.075 Visualizzazioni)

Bhe io non m'intrometto, però io preferisco collezionare giochi piuttosto che console (ne ho una per tipo)....anche perchè di mani ne ho solo 2 e non potrei usarle tutte...mentre con l'avere tanti giochi sei libero di "essere quello che ti pare" più volte al giorno.... Fare una corsa clandestina in macchina, poi ammazzare qualche zombi, salvare il mondo di spira da una minaccia di distruzione globale, scoprire complotti terroristici e fermarli, uccidere dei demoni o semplicemente scoppiare ***** colorate...ecc ecc.... Io preferisco questa filosofia di vita.... :smileyvery-happy:

Sto Giocando a: Move Heroes, GT5, N4SU

Condividi

è pura questione di punti di vista. C'è chi mi da del matto quando ha saputo che ho speso 800€ in modellini...
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.