Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Member

Member
PAULc83
Messaggio 1 di 14 (661 Visualizzazioni)

Playstation EYE

Ieri ho acquistato la videocamera eye.ne sono rimasto piacevolmente sorpreso perchè ha una risoluzione molto buona e i video vengono ottimi!eyetoy è uno spettacolo.una specie di photoshop incorporato nella ps3.creatività voto 10:Thumbs: prendetela a occhi chiusi!!!l'unica pecca è la creazione volti in pes che fa schifo:ScaredPumpkin: la risoluzione della fotocamera è molto diversa da quella del gioco e sgrana parecchio se allarghi la foto scattata.nn vi dico quanto tempo ho perso x trovare la giusta luminosità e la posizione del viso!!:xCry: :Zombie: peccato,un vero peccato credevo fosse molto più tecnologica la cosa,:Zombie: :Stupid: nel senso che la foto si assemblasse automaticamente nel giusto modo dopo aver scattato la foto....e invece... :No-no:
Utilizzare testo non formattato

Riferimento: Playstation EYE

L'ho comprata anch'io. Buona la luminosità e la fluidità. Un bel passo avanti rispetto l'Eye Toy.

Fa ridere il Blu Ray con Eye Create (9Mega). Con gli altri 24,999 Giga di spazio libero avrebbero potuto mettere qualcosa, anche video...

Adesso occorre fare spesa sul Playstation store... avete qualcosa da consigliare?

Level 5

Level 5
digimau
Messaggio 3 di 14 (661 Visualizzazioni)

L'ho comprata anch'io. Buona la luminosità e la fluidità. Un bel passo avanti rispetto l'Eye Toy.

Fa ridere il Blu Ray con Eye Create (9Mega). Con gli altri 24,999 Giga di spazio libero avrebbero potuto mettere qualcosa, anche video...

Adesso occorre fare spesa sul Playstation store... avete qualcosa da consigliare?

Tribals of Topoqs e feature Creatures sono il massimo adesso per la Cam divertenti e nel caso di topoqs innovativi..poi per 3 euro:smileywink:
1.500 KUDOS!

Presa anch'io sulla baya a 36,49 euro. Mi hanno sorpreso le dimensioni davvero ridotte, in foto sembra molto più grande.
Davvero bellina! Ho scaricato Aqua Vita dallo Store, in pratica ti trasforma l'LCD in un acquario interattivo. Bella anche la funzione di video chat.:Thumbs:

Re: Playstation EYE

ragazzi, una domanda. se con eyecreate provate a scattare una foto come vi si vede? premesso che io l'ho provata in codizioni di luce molto basse pero' la qualita' non e' il massimo.. anzi... e' abbastanza deludente direi... mi confermate la cosa? oppure c'e' qualcosa che non va nella mia web? grazie per l'informazione :smileyhappy:

ps.

con tori emaki e aqua vita ogni tanto il led rosso davanti si accende e poi si rispegne. quale e' la funzione di questo led rosso?
grazie ancora :smileyvery-happy:

Level 2

Level 2
FLY_CRASH
Messaggio 6 di 14 (661 Visualizzazioni)

il led blu vuol dire che la webcam e pronta all'uso quello rosso che la stai usando
se non ci fossero le donne bisognerebbe gonfiarle

io la prendo con the eye of judgement fra poco....non vedo l'ora!!!!

Re: Riferimento: Playstation EYE

il led blu vuol dire che la webcam e pronta all'uso quello rosso che la stai usando

E quello l'avevo capito. La cosa che non ho capito è perche' mentre la si sta usando (per esempio con aqua vita) il led rosso si spegne ma la web continua a funzionare... e per quanto riguarda la qualità delle foto? che dite?

Tribals of Topoqs e feature Creatures sono il massimo adesso per la Cam divertenti e nel caso di topoqs innovativi..poi per 3 euro:smileywink:

4,99 per la precisione, DIGIMAU, hai sbagliato.
Comunque si, son carini, anke se io ho solo il primo (tribal of topoqs).....

salve a tutti. sapete dirmi se la ps3 eye e' acquistabile singolarmente (senza gioco) nei negozi?
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie