in data 14-09-2010 03:39 PM
in data 14-09-2010 04:06 PM
in data 14-09-2010 05:44 PM
oggi passando da saturn per chi acquista lo starter pack quello da 59 euro, regalano una gift card da 20 euro
in data 14-09-2010 09:45 PM
alcuni di voi mi sanno dire la data di uscita di the fight senza regole, se i giochi su home tipo bowling sopporteranno move, data di uscita dell aggiornamento move per il gioco del bigliardo se non ricordo male hustle kings grazie
in data 14-09-2010 10:38 PM
ci ho giocato un pò stasera, niente male, ci sono tante demo, peccato che non ci sia quello di gladiators
![]()
in data 15-09-2010 12:59 AM
Ce l'ho anche io, il Blockbuster qui aveva TUTTO, lol. Move, navigation, starter pack, Kung Fu Rider, Sports Champions, Eyepet Move edition (!!!) ed un altro che ora non ricordo. Ho preso il move + wii sport re..... ehm, sports champions.
Bello bello. Molto preciso, molto divertente, decisamente troppo luminoso per i miei gusti: puntarlo in faccia alla gente è un gran sistema per farsi mandare a quel paese.
Sceglie sempre il viola/rosa per il giocatore 1, o sono io che ancora non ho letto il manuale?
In sports champions ci sono, in ordine sparso: ping pong, tiro con l'arco, combattimenti a spadate (che è grandioso), frisbee, bocce e beach volley, cosa per la quale sono curiosamente tanto negato nella realtà quanto nei videogiochi, inclusi i due Dead or Alive Xtreme, lol.
Avendo anche un Wii con Wii Sports e Wii Sports Resort, mi sento quasi obbligato a fare un paragone. Come precisione è da wiimote con wii motion plus e quindi Wii sport resort, che è una cosa buona e giusta. Il minigioco con i gladiatori è da paragonare al chambara.......... però risultano essere due cose molto diverse, in quanto chambara permette di stendere gli avversari (plurale, si) con una mazzata sola, ma ce ne sono una gran quantità uno dopo l'altro, mentre con i gladiatori è uno scontro uno contro uno, più impegnativo e divertente in un modo diverso. Particolarmente gradevoli le super mosse. Anche il tiro con l'arco ha un impostazione simile, più seriosa e divertente in modo diverso. Curiosamente qui c'è una linea che indicala traiettoria della freccia e non c'è il vento. Incredibile ma vero, mi sembra un po' più realistico quello per Wii, livello nel vulcano a parte XD. uhhh..... in effetti ho passato quasi tutta la serata a tirare con l'arco, bastonare avversari e lanciare bocce. Ehm, mi sa che i paragoni sono finiti almeno per ora.
Comunque, le bocce. Ahhhh, bello! Perchè nessuno mi ha mai detto che era un giochetto così divertente? Oltretutto è un gioco italiano, dato che i termini tecnici non sono tradotti in inglese, con risultati anche piuttosto divertenti. Per quello che ne capisco io, mi sembra molto realistico e fatto bene. Avrei preferito una animazione del personaggio quando si sposta, ma non è niente di importante.
Ogni gioco ha più di una modalità, quindi le probabilità di trovare qualcosa che piaccia aumentano.
Adesso aspetto che i giochi che ho già vengano patchati.... tra Eyepet, High velocity bowling, Pain, Flower e forse altri dovrei avere modo di provarlo per bene.
Che cosa mi piacerebbe vedere con il supporto per Move? Worms, Disgaea 3, Landit Bandit, After Burner Climax (mi sa che non succederà mai) ed il prossimo Ace Combat, che mi ce lo vedo bene come sistema di controllo.
Ora una considerazione: la palla di gelato è morbidosa e dovrebbe essere conseguentemente robusta e duratura.
in data 15-09-2010 01:24 AM - data ultima modifica 15-09-2010 01:34 AM
Quoto alex è preciso e senza un minimo lag che si noti per ora. Non ho capito una cosa perchè la pallina è sempre rosa?
in data 15-09-2010 08:57 AM
Sono intenzionato anch'io ad approfittare della promozione del Saturn. ![]()
Ho una domanda sulla telecamerina: ho visto che molti l'hanno posizionata sopra la tv. Considerando che, con l'avvento degli schermi ultrapiatti, viene a mancare la superficie d'appoggio sulla tv, si può fissare in qualche modo l'eyetoy sulla cornice superiore dello schermo?
Dalle vostre impressioni, sembra che il gioco più divertente sia lo Sports Champions. Mi conviene investire i 20 euro della gift card Saturn per prendere quello, o è meglio che mi prenda un secondo move o il controller di movimento?
in data 15-09-2010 09:24 AM
la gift card saturn è legata all'acquisto del mone?
in data 15-09-2010 09:51 AM
Ho preso subito lo starter pack e che dire?
Aspetti positivi tanti ma anche alcuni negativi.....
Comunque la tracciabilità dei movimenti è veramente impressionante 1 a 1, giocando a ping pong ad esempio ci si accorge della bontà del move, se lo tieni troppo basso colpisci il tavolo e se antici il movimento per colpire la pallina escono tiri improbabili e assolutamente sbagliati.
il problema è posizionare la telecamera e lo spazio che esso richiede, io ho una camerina molto piccola ed trovare la posizione giusta è quasi fantozziano....poi la calibrazione cambia da gioco a gioco quindi è veramente un problema.....
Comunque un ottima periferica che assolutamente vale quello che costa!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]