Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Playstation Move [thread ufficiale]

grazie! gentilissimo

Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
dAvox87
Messaggio 402 di 466 (404 Visualizzazioni)

Per chi ha problemi con la centrature del move ha calibrato gli accelerometri nella XMB ? (penso sia la prima cosa da fare con qualunque nuovo move collegato al sistema per la prima volta) 

è difficile da mirare una palla in un bersaglio senza avere il mirino questo si ma che non ti segua mi sembra strano a me funziona bene sia con the shoot che con la demo di time crisis

ah occhio ad oggetti che potrebbero riflettere attorno a te (finestre, specchi, tavoli in vetro)

L'ho preso ieri dopo aver provato il ping pong ed essermi divertito, oltre che avere fatto una sudata....:-)

Oggi lo installo e vi faccio sapere anche la mie impressioni.

dAvox puoi dettagliare meglio come calibrare gli accelerometri della XMB?

Level 1

Level 1
JuryFi
Messaggio 404 di 466 (334 Visualizzazioni)

dAvox infatti il problema viene proprio nel puntamento senza mirino a schermo... se usato come puntatore a braccio teso (per intenderci bene) si puo notare come il move perda di allineamento man mano che ci si avvicina ai lati del TV... infatti come dici te per il momento sembra difficile se non impossibile usare il move stesso senza un mirino onnipresente...

per il resto il mirino ti segue sempre, non ha scatti, lag o cose del genere, e se si effettua la calibrazione magnete nella xmb sparisce anche il problema di alcuni utenti, cioe' che quando stanno immobili il mirino si sposta da solo!!

Level 3

Level 3
ales931
Messaggio 405 di 466 (315 Visualizzazioni)

volevo comprare the fight senza regole e time crisis rising storm visto che non ci sono le recensioni in giro ...impressioni ? opinioni personali su questi due giochi? grz

Volevo riportarvi questo articolo di un anno fa, per ricordarvi le tante potenzialità di PS Eye:

Articolo: http://www.gamesblog.it/post/13992/playstation-eye-adesso-e-possibile-il-riconoscimento-facciale
Video: http://www.youtube.com/watch?v=FFN8cW1mSVY

http://www.youtube.com/watch?v=pxT_f_F32EU (2:09)

Continuo a chiedermi, ma perchè la sony non pubblicizza queste funzioni?

Level 1

Level 1
JuryFi
Messaggio 407 di 466 (303 Visualizzazioni)

Ales the fight non so proprio ma di time crisin non ne parlano tanto bene, hai giocato a quello con la pistola arancione? piu' o meno e' lo stesso, finche' giochi sui binari e' divertente ma molto molto corto. Nell' avventura principale il pg e' comandato da te e dicono che i comandi siano infernali, esattamente come lo erano con il vecchio episodio...
dicono che del gioco di time crisis la parte piu divertente sia nel gioco omaggio dei pirati-scheletri, dicono che sia veramente molto bello (sui binari) e che il prezzo dell'acquisto valga principalmente per quello.

per the fight come detto non ti so dire proprio nulla, a parte qualche filmatino interessante che di sicuro avrai visto anche tu!!

Level 5

Level 5
Niven
Messaggio 408 di 466 (296 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ecco qui un accessorio interessante... anche se a prima vista scomodo nell'impugnarlo e soprattutto arrivare ai pulsanti

http://www.youtube.com/watch?v=C4u4XRH_lmY

[ Modificato ]

Niven ha scritto:

ecco qui un accessorio interessante... anche se a prima vista scomodo nell'impugnarlo e soprattutto arrivare ai pulsanti

Quoto.

E aggiungo: come si accelera\frena? Col pensiero?

Mamma mia che scomodità... :Shame: (IMHO)

Edit: probabilmente bisognerà prendere una pedaliera a parte... ma a sto punto uno si compra direttamente il classico bundle volante + pedaliera, sicuramente più preciso:

Proprio non capisco il senso di certe trovate... idea originale ma mi domando se abbiano seriamente pensato alla funzionalità.

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

Level 3

Level 3
ales931
Messaggio 410 di 466 (274 Visualizzazioni)

ho paragonato le caratteristiche hw di kinect e ps3 move sono praticamente uguali io mi chiedo perchè non facciano un gioco in stile dance central xD è davvero fantastico comprerei xbox e kinect solo per quel gioco xD

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie