Rispondi
Member
giokionline
Messaggio 1 di 4 (270 Visualizzazioni)

Problema Rete

Salve.

Da qualche giorno ho un problema con la ps3 precisamente come da titolo un problema di rete.Quando ho preso la ps3 l' ho impostata che quando si avvia si deve auto connettere al psn. Da qualche giorno però quando l' avvio mi dice in alto a destra " errore server dns " L' ho anche impostata in wireless ma in un 1° momento funzionava poi me lo rifaceva quindi l' ho messa in ethernet. Aiutatemi voi. Io ho una rete da 7 mega della alice con il router Alice gate 2 plus wi-fi. Se e il problema e il router vorrei prendere un Frtz Box 7270 e poi passare a 20 mega

(Link router http://www.fritzbox.eu/it/products/FRITZBox_Fon_WLAN_7270/index.php)

Grazie a tutti

Distinti Saluti: Foley Zollo

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problema Rete

Ciao giokionline c'è un altro thread con l'errore DNS 80710102 vediamo se è lo stesso problema tuo :smileywink:

Condividi
Community Team Leader
W_sal
Messaggio 3 di 4 (237 Visualizzazioni)

Ciao giokionline,

se il problema non è riconducibile all'errore menzionato sopra da Duca, ti consiglierei di contattare il call center al numero 199.116.266

Buon proseguimento.

Condividi
Member
giokionline
Messaggio 4 di 4 (203 Visualizzazioni)

Si il prolema e quello. W_Sal se vuoi puoi chiudere questo post tanto devo scrivere su quello

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!