Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
Slash93-
Messaggio 1 di 3 (137 Visualizzazioni)

Problema Sblocco Trofei Dragon's Dogma

Ciao ragazzi ho un grosso problema, 3 o 4 trofei ke ho fatto a dragon's dogma non me li ha sbloccati ossia niente immagine con rumore in alto a dostra ecc..... I trofei sono tipo quello del figlio dell'armaiolo , quello della pedina reclutata, quello di aiutare a fare in negozio alla ragazza .Ad un mio amico li ha sbloccati subito e io mi sto un po preoccupando,potete rispondere grazie :smileyvery-happy:

P.S. mi è capitato lo stesso problema anke con dark souls però era solo uno e l'ho ripreso la seconda volta ora ne sono piu di 1 :smileyfrustrated:

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Reljef
Messaggio 2 di 3 (109 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Sblocco Trofei Dragon's Dogma

Anche a me è successo e non ho risolto. Forse qui ti possono rispondere. :smileywink:

http://community.eu.playstation.com/t5/Giochi-per-PlayStation-3/Dragon-s-Dogma/td-p/12719219/page/8

Level 1

Level 1
Slash93-
Messaggio 3 di 3 (73 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Sblocco Trofei Dragon's Dogma

weeeeeeeeeeeeeeeeeeee Reljef!!! da quanto tempo!!!! :smileyvery-happy: cmq ho risolto il problema e l'ho anke platinato per fortuna!!( grazie ai tuoi consigli ho platinato anke Demon's souls ahahha XD)

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie