Rispondi
Member
Vano89

Rif.: Questione su PS3 e cambio hard disk

Zephon84 ha scritto:

ok grazie mille ragazzi.. quindi lo metto nella slim lo formatto e lo rimetto nella fat.. a questo punto vendendola chi se l'aggiusterà e riuscirà ad accenderla dovrà riformattare l'hd giusto? mi hanno detto ke l'hd va riformattato ogni qual volta venga messo in sistemi differenti.. giusto? se è cosi dovrò informare il venditore a formattazione avvenuta..

vedrai che lo dirà automaticamente alla prima accensione di formattare

Utilizzare testo non formattato
Member
Zephon84

piu che me stesso, sarà il mio acquirente a vederlo, qualora riuscisse a rimettere in sesto la ps3 dall'ylod.. cmq mi sembra giusto informarlo.. e a me pare corretto eliminare tutti i miei dati dall'hd anche perchè ho foto, sfondi, musiche e altre cose personali..

Tirando avanti lontano dai guai.. in attesa del giorno in cui morirai..!!!
Member
sedorf71

Vano89 ha scritto:

no perchè ho su 8 gb di musica che posso rimettere da pc, sono i 230 gb di film che non posso

Questo è il motivo per cui io i film li metto tutti si disco esterno... Fare un BackUp di 230Gb ci metterebbe una vita.

perdere, e nn so se vengano compressi e cmq temo che almeno 180 gb li occupino.....dovrò rassegnarmi e comprare un hdd esterno da almeno 200gb.....

Grazie a tuttti per le risposte

Member
Vano89

sedorf71 ha scritto:

Questo è il motivo per cui io i film li metto tutti si disco esterno... Fare un BackUp di 230Gb ci metterebbe una vita.

non è una cattiva idea.....magari uso il nas che già ho.....ci cambio l'hdd col nuovo 320gb, ci metto i film e poi provo se lo streaming via wifi funziona con ps3

Member
sedorf71

Se il tuo NAS supporta il protocollo DMNLA (non ricordo se la sigla è esatta ma in caso contrario è simile a questa), la tua PS3 lo dovrebbe vedere tranquillamente come Server Multimediale. Basta fare la ricerca sulla PS3

A differenza di te io ho un semplice Disco esterno da 500Gb collegato via USB..... ho dentro al momento 348 film, funziona egregiamente, l'unica cosa, è che quando accedi al disco ci mette un pò per generare la lista, ma tutto sommato è sopportabile.