Rispondi
Member
Vano89
Messaggio 1 di 15 (274 Visualizzazioni)

Questione su PS3 e cambio hard disk

Ciao la mia ps3 ha un hdd da250 gb ma ormai è pieno. Ho preso un disco da 320 gb ma non ho un disco esterno abbastanza capiente per fare il backup.... Se tolgo il 250 gb e lo metto in un box esterno (che lo rende un disco USB) posso poi copiare i dati sul disco nuovo? Grazie!
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
SpyCH
Messaggio 2 di 15 (272 Visualizzazioni)

Rif.: Questione su PS3 e cambio hard disk

in teoria SI... ma in pratica conviene aspettare gente piu pratica :smileyvery-happy:

----------------------------------------------------------------------
GUARDATE

LOKAL MATADOR - OFFICIAL VIDEO 2009-2010

BIKE PARK - MONTE TAMARO
----------------------------------------------------------------------
Condividi
Member
Vano89
Messaggio 3 di 15 (262 Visualizzazioni)

:Stupid: spero sia possibile....non vorrei dovermi comprare un altro disco solo per fare il backup....

Condividi

Hehehehe... mi dispiace ma assolutamento no. Ti anticipo già che non si può fare un ripristino da un HDD senza aver fatto la procedura per il backup. Cmq ti conviene leggere questo mio vecchio thread molto illuminante...  :Thumbs:

http://community.eu.playstation.com/t5/Discussione-Generale-su/ATTENZIONE-importante-Sottoscrizioni-...

Matteo Manzi

Sito

Condividi

Se non erro la procedura di backup, comprime i file, quindi dovresti occupare meno di 250giga.
Condividi
Member
Vano89
Messaggio 6 di 15 (249 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

no perchè ho su 8 gb di musica che posso rimettere da pc, sono i 230 gb di film che non posso perdere, e nn so se vengano compressi e cmq temo che almeno 180 gb li occupino.....dovrò rassegnarmi e comprare un hdd esterno da almeno 200gb.....

Grazie a tuttti per le risposte

Condividi

ciao ragazzi.. posto qui una domanda inerente agli hd ps3 ma nn molto in topic..

mi è morta la ps3 60 gb e vorrei formattare l'hd.. domani compro una slim 120 gb, se estraggo l'hd dalla 60 gb e lo metto nella 120 puo essere formattato, cosicchè poi lo rimetto sulla 60 gb (che ho venduto)??

fatemi sapere grazie!!

Tirando avanti lontano dai guai.. in attesa del giorno in cui morirai..!!!
Condividi
Member
Niven
Messaggio 8 di 15 (234 Visualizzazioni)

credo si possa fare tranquillamente.

Condividi
Member
Vano89
Messaggio 9 di 15 (230 Visualizzazioni)

Zephon84 ha scritto:

ciao ragazzi.. posto qui una domanda inerente agli hd ps3 ma nn molto in topic..

mi è morta la ps3 60 gb e vorrei formattare l'hd.. domani compro una slim 120 gb, se estraggo l'hd dalla 60 gb e lo metto nella 120 puo essere formattato, cosicchè poi lo rimetto sulla 60 gb (che ho venduto)??

fatemi sapere grazie!!

si lo formatti senza problemi inserendolo nella slim nuova

Condividi

ok grazie mille ragazzi.. quindi lo metto nella slim lo formatto e lo rimetto nella fat.. a questo punto vendendola chi se l'aggiusterà e riuscirà ad accenderla dovrà riformattare l'hd giusto? mi hanno detto ke l'hd va riformattato ogni qual volta venga messo in sistemi differenti.. giusto? se è cosi dovrò informare il venditore a formattazione avvenuta..

Tirando avanti lontano dai guai.. in attesa del giorno in cui morirai..!!!
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!