Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
andryrm85
Messaggio 1 di 57 (1.546 Visualizzazioni)

STO PENSANDO DI LASCIARE....

ragazzi sto pensando seriamente di lasciare mamma sony in favore della xbox....facciamoci caso....effettivamente cosa abbiamo noi che la xbox non ha? (a parte metal gear e mi pare abbastanza...)

- poche esclusive, e quelle poche (sempre a parte MGS non eccellenti)

- grafica pari se non peggiore alla xbox

- costi più elevati...e tanti ***** del blu-ray (un'altra invenzione per farci spendere soldi)

- produttori che si lamentano che è difficile programmare giochi su PS3

e non so che altro metterci....

insomma....io ho speso 400 euro (esclusi tutti i giochi e ne ho più di 10....) per avere un prodotto che al momento, a mio giudizio, è pari se non inferiore alla concorrenza, che si può permettere di vendere una consolle a poco prezzo e delle esclusive e dei giochi nettamente migliori.

non so voi ma io comincio a essere deluso dalla sony...mi ha cominciato a stancare.... 

Utilizzare testo non formattato

Rif.: STO PENSANDO DI LASCIARE....

[ Modificato ]

andryrm85 ha scritto:

ragazzi sto pensando seriamente di lasciare mamma sony in favore della xbox....facciamoci caso....effettivamente cosa abbiamo noi che la xbox non ha? (a parte metal gear e mi pare abbastanza...)

- poche esclusive, e quelle poche (sempre a parte MGS non eccellenti)

- grafica pari se non peggiore alla xbox

- costi più elevati...e tanti ***** del blu-ray (un'altra invenzione per farci spendere soldi)

- produttori che si lamentano che è difficile programmare giochi su PS3

e non so che altro metterci....

insomma....io ho speso 400 euro (esclusi tutti i giochi e ne ho più di 10....) per avere un prodotto che al momento, a mio giudizio, è pari se non inferiore alla concorrenza, che si può permettere di vendere una consolle a poco prezzo e delle esclusive e dei giochi nettamente migliori.

non so voi ma io comincio a essere deluso dalla sony...mi ha cominciato a stancare.... 

ciao andry, se ti fa sentire meglio vendere la PS3 per passare a xbox fai pure. Sono un sostenitore del "fai ciò che ti senti" non devono essere i giudizi degli altri a convincerti, ne tanto meno ti devi autoconvincere che stai facendo la cosa giusta. ti va di fare una cosa? Falla, vedrai come ti senti bene dopo :smileywink:

Comunque mi sa che dovevi postare nella sezione PS3 :smileywink:

Messaggio modificato da Scheran su 19-06-2009 07:24 AM

SvapoPazzo.

Level 3

Level 3
il_durex
Messaggio 3 di 57 (1.533 Visualizzazioni)

quoto scheran:

aggiungo che il fatto di avere un lettore blu ray, fa si lievitare il presso della console, ma le garantisce una maggiore longevità (vorrei vedere gli utenti dell'Xbox cambiare DVD nel bel mezzo di un gioco, magari anche rinunciando al doppiaggio in lingua originale (Final Fantasy) ...

insomma, il BD è un costo che secondo me si ripagherà col tempo...

Anche se non ho mai smisuratamente apprezzato Micosoft ("purtroppo" sono un accanito utente Linux) ammiro le scelte e la politica che sta adottando nell'ultimo periodo, e ahime per Sony, Sta vendendo bancali di Xbox e giochi...

In definitiva la scelta Xbox o PS3, è tutta condizionata dai propri gusti (o simpatia, come nel mio caso)... ancora non  si è visto quale delle 2 console è la migliore (temo che nessuno mai lo vedrà, a causa di 2 architettute completmente diverse) 

Se Sei deluso... Passa immediatamente a 360....

Buon Divertimento....

Beta Tester
Kerotan_7
Messaggio 5 di 57 (1.468 Visualizzazioni)

bè, la ps3 ha sempre delle eslcusive interessanti, ed ormai la consolle l'hai comprata...

magari è una buona occasione per farsi una bella postazione x360-ps3...giochi i multipiatta e le ottime esclusive della X su 360 e le esclusive ps3 interessanti...sto pensando seriamente di fare così anch'io per avere la possibilità di giocarmi i titoli esclusivi di entrambe le consolle!

Level 1

Level 1
andryrm85
Messaggio 6 di 57 (1.465 Visualizzazioni)

grazie a tutti per le risposte, e scusate se ho sbagliato sezione!

effettivamente sono un po' turbato per questa situazione e mi prenderò tutto il tempo possibile....

io mi auspico solo che tra qualche anno lo sviluppo di xbox finirà....e quello di PS3 ancora non sarà al 100%...è l'unico deterrente che mi spinge ancora a tenere il mio monolite nero... 

credo che noi tutti (in tema di giochi) pretendiamo di più dalla sony e penso che noi tutti in passato abbiamo avuto la PS2 e ne abbiamo apprezzato la qualità...ecco ora sony dovrebbe far felici noi consumatori, permetterci di vivere esperienze videoludiche senza precedenti, come diceva la pubblicità di PS3 qualche mese prima di uscire! 

Level 2

Level 2
rattov
Messaggio 7 di 57 (1.446 Visualizzazioni)

Io di sony e di ps3 proprio non mi lamento e sono gia' molto soddisfatto. A parte mgs 4 che sto giocando ora e e' stupendo come immaginavo ho giocato moltissimi altri titoli molto belli e in futuro ne devono uscire altri.  Certo non tutti sono esclusive ma altri si. E poi  si dice pure che per x box 360 bisogna comprare delle cose aggiuntive e poi si paga l'online e poi non ha il blu ray. La ps3 400 euro li vale tutti. Certo e' ora che abbassino il prezzo a300 euro solo perche' cosi' sembra che venda poco e questo e' un peccato perche' e la console migliore di questa generazione.

Level 3

Level 3
SpyCH
Messaggio 8 di 57 (1.438 Visualizzazioni)

bhooo io le ho tutte e due, e la 360 e li a prendere polevere, poi non volendo pagare ancora in piu per il live e giusto li x offline...ma da mio giudizio tirando le somme preferisco ancora PS3 nn perche siamo nel forum ufficiale e solo x svariati motivi
----------------------------------------------------------------------
GUARDATE

LOKAL MATADOR - OFFICIAL VIDEO 2009-2010

BIKE PARK - MONTE TAMARO
----------------------------------------------------------------------

Level 3

Level 3
godofunivers
Messaggio 9 di 57 (1.385 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

credo che la ps3 in + dell'xbox abbia:

1)online gratis (e ti pare poco??)

2)esclusive sicuramente migliori e + interessanti vedi r&c,unchy2,gow3,gt5.loro che hanno?? halo e basta.

3)durerà di+ grazie al bluray e col passare del tempo anche la grafica sarà superiore vedi kz2 che è esclusiva ed ha grafica migliore per fps.

4)+ accesori tipo home,vidzone,youtube (chissa quando).

5)interazione con la psp per chi ce l'ha.

6)che vuoi di + dalla vita?

ps:mi stavo dimenticamndo una cosa:
7)wifi only ps3.

Messaggio modificato da godofunivers su 19-06-2009 02:15 PM

Level 6

Level 6
marcoermejo1992
Messaggio 10 di 57 (1.367 Visualizzazioni)

la ps3 ha tutto e poi nn dire ke la xbox 360 ha la grafica migliore xkè scusa se la xbox 360 ha il lettore DVD e la ps3 ha il Blu ray disc, il DVD è molto meno potente rispetto al blu ray. se metti in confronto l'HD DVD contro Blu Ray, vince il blu ray, stessa cosa per DVD contro blu ray. per me la grafica è migliore nella ps3 incluso il nuovo processore CELL

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie