Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Rif.: STO PENSANDO DI LASCIARE....

Io la sto per prendere invece la ps3!

Avevo la 360 ma l'ho tolta perchè non potevo più giocare offline.. se no non l'avrei venduta.. poi ti manca e come in quei giorni di inverno senza nulal da fare!

Il problema è tutto fondato sulle aspettative...purtroppo la gente si aspettava chissà che dalla ps3 solo perchè usciva un po dopo.. e all'inizio ne è uscita delusa anche perchè non sempre la console più potente è la migliore: vedi ps e n64 o ps2 e xbox..
La ps3 è un diesel vedrai che carburerà..vedi killzone 2!

Però secondo me dopo che hai speso tutti quei soldi, il mio consiglio è che se vuoi provare la x360, prendila arcade che risparmi, tanto cambia solo la dotazione..la console è la stessa e sul web ho visto offerte dove ti danno anche l'hd da 120 gb incluso scontato...oppure magari piano piano te la completi a poco a poco..
Una console è come la Vespa! Non conviene mai togliersela!
Utilizzare testo non formattato

se puoi diventa multipiatta, è la cosa migliore

Level 6

Level 6
marcoermejo1992
Messaggio 23 di 57 (1.456 Visualizzazioni)

ma io me ne sbatto del 2x del blu ray e del 12x del dvd. guarda un film in blu ray e uno in dvd o hd dvd poi mi dai una voce

Dark_Bullet94 ha scritto:
se puoi diventa multipiatta, è la cosa migliore

Questa e' l'unica risposta sensata che ho letto in questo topic tutto il resto e' fanboysmo allo stato puro :smileyindifferent: bravo sei un intenditore :smileywink:

Ormai le risposte sensate t sono gia state offerte da + di un utente... quello che posso dirti è che il divertimento sta alla base dell'acquisto di una console!

Se tu non ti senti contento e divertito come dovresti la console non è fatta x te se non sei felice nel dover aspettare x avere bei giochi belle esclusive o cmq bei pregi da sfruttare... cambia... nessuno ti obbliga a tenerla e secondo me non è neanke giusto buttarti negli occhi sabbia di cui non si ha ankora certezze (come x esempio del fatto che usciranno esclusive grandiose su ps3, bè in parte può essere vero ma se non fosse così tu riceveresti ankora + amarezza nel aver tenuto tale console...) 

ricorda devi essere felice e divertiti nel presente non nel futuro... quindi segui la via che ti rende + soddisfatto... 

(ho allungato un pò + il brodo ma gia altri utenti te lo avevano consigliato in parole un pò + semplici)

Oppure concordo in pieno anke con chi dice che se te lo puoi permettere di tenere entrambe le piattaforme... penso che il multipiatta sia il meglio x un videogiocatore deciso a gustarsi ogni genere di esclusiva presente su entrambe le console...

Level 1

Level 1
andryrm85
Messaggio 26 di 57 (1.396 Visualizzazioni)

bhe che dire....grazie per le risposte....

solo una domanda...e scusate l'ignoranza...ma multipiatta cosa significa???

comunque sono giunto alla conclusione che andrò a giocare per un po' di tempo da un mio amico che ha l'xbox.....abbiamo circa gli stessi giochi e ne proverò altri.....

grazie ancora, vi farò sapere....

andry multipiatta = multipiattaforma, cioè quando hai piu' console, cioè oltre ad avere ps3, hai anche la xbox360, e/o anche il wii...

il mutipiatta è quello che ha piu' console in pratica, se ho solo la ps3 sono non sono multipiatta...

spero di averti fatto capire :smileyvery-happy:

cmq compra anche l'xbox 360, ora costa 179 € l'arcade...

Image and video hosting by TinyPic

Vιdєσgαмєѕ α cυι ѕтσ gισcαиdσ: Rєѕιdєит Eνιl 2: Clαιяє Rєdfιєld, Fιfα 11, Bισѕнσcк 2 є Fσσтвαll Mαиαgєя 2011

Level 3

Level 3
vladuz
Messaggio 28 di 57 (1.366 Visualizzazioni)

devic8 ha scritto:

andry multipiatta = multipiattaforma, cioè quando hai piu' console, cioè oltre ad avere ps3, hai anche la xbox360, e/o anche il wii...

il mutipiatta è quello che ha piu' console in pratica, se ho solo la ps3 sono non sono multipiatta...

spero di averti fatto capire :smileyvery-happy:

cmq compra anche l'xbox 360, ora costa 179 € l'arcade...

Multipiatta è anche quello che ha piu soldi :Lol:

Level 5

Level 5
FEDE90
Messaggio 29 di 57 (1.354 Visualizzazioni)

Se la ps3 ti ha deluso compra la 360 che è sempre un ottimo prodotto, che vanta numerose esclusive interessanti e offre un ottino Live che pur essendo a pagamento, merita di essere usato. :smileyhappy: 

Se puoi tienere la console di sony e comprare la 360 credo sia la cosa migliore, come già altri hanno detto. 

Beta Tester
Biroger
Messaggio 30 di 57 (1.314 Visualizzazioni)

marcoermejo1992 ha scritto:
ma io me ne sbatto del 2x del blu ray e del 12x del dvd. guarda un film in blu ray e uno in dvd o hd dvd poi mi dai una voce

Film e videogiochi hanno un bitrate diverso... :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie