Discussione Generale su PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
IlBarat
Messaggio 1 di 12 (1.308 Visualizzazioni)

Schermo rosso. PS3 morta?

Ero appena tornato a casa dopo aver finito di festeggiare il 2011 appena iniziato.... Accendo la ps3 e mi compare il "red screen of death" con vari messaggi in tutte le lingue del mondo che dicono che devo chiamare il centro assistenza. Provo a riavviare, a staccare l'alimentazione e anche il recovery della console (tenere premuto il tasto dell'accensione fino a quando non si sente BIP) ma niente. Aiuti?

P.S.: ho sempre trattato benissimo la mia ps3 e ha poco più di 1 anno

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Schermo rosso. PS3 morta?

IlBarat ha scritto:

Ero appena tornato a casa dopo aver finito di festeggiare il 2011 appena iniziato.... Accendo la ps3 e mi compare il "red screen of death" con vari messaggi in tutte le lingue del mondo che dicono che devo chiamare il centro assistenza. Provo a riavviare, a staccare l'alimentazione e anche il recovery della console (tenere premuto il tasto dell'accensione fino a quando non si sente BIP) ma niente. Aiuti?

Chiama l' assistenza. Chiama l' assistenza. Chiama l' assistenza.

P.S. Buon anno, te lo auguro pieno di PS3 ! :3

P.S.S. Che modello è ? Non mi serve a niente saperlo, solo che ora non ho niente di meglio da fare quindi... 

Tornando seri...:smileyvery-happy: Chiama l' assistenza, loro sanno cosa fare, qui non possiamo dirti niente a riguardo, l' unica cosa che puoi fare è chiamare l' assistenza :smileywink:

Rafael-57.png

Level 1

Level 1
IlBarat
Messaggio 3 di 12 (1.292 Visualizzazioni)

Chiamerò, cmq il modello è una slim da 120 GB
MannaTheBerserk
Messaggio 4 di 12 (1.250 Visualizzazioni)

IlBarat wrote:
Chiamerò, cmq il modello è una slim da 120 GB

Hai provato ad estrarre l'hard disc e a farla partire senza? Provaci e vedi se la console tenta di partire, senza schermata rossa, e magari ti da un avviso sulla mancanza del disco rigido.

Se non hai più la schermata rossa allora dovresti sostituire il disco rigido. Una volta sostituito la PS3 ti chiederà di reinstallare il firmware e a quel punto risolverai il problema.

Mauro Sanna
3D Artist

Level 3

Level 3
gtafun
Messaggio 5 di 12 (1.216 Visualizzazioni)

mai sentito un problema del genere >_> l'unico e' affidarsi al centro assistenza, anche se molte volte non sanno neanche loro cosa risponderti, io l'ultima volta che li ho chiamati x un problema mi hanno detto che il problema che aveva la mia ps3 era inesistente, da loro non risultava, alla fine ho dovuto risolvere da solo e x fortuna ce l'ho fatta

Level 3

Level 3
caste90
Messaggio 6 di 12 (1.179 Visualizzazioni)

IlBarat ha scritto:

E' l'augurio del nuovo anno !! Contatta l'assistenza se sei in garanzia è gratis ...piccola domanda ... ce l'hai lo scontrino vero ?!?! Senza di esso devi sborsare parecchi soldini !! 

Free userbarsFree userbarsFree userbarsFree userbars

Level 1

Level 1
IlBarat
Messaggio 7 di 12 (1.151 Visualizzazioni)

La ps3 non è in garanzia... vale la pena spendere 150 euro? bah :Confused:

MannaTheBerserk
Messaggio 8 di 12 (1.140 Visualizzazioni)

IlBarat wrote:

La ps3 non è in garanzia... vale la pena spendere 150 euro? bah :Confused:

Prova a reinstallare il firmware dal RECOVERY MENU.

Mauro Sanna
3D Artist

Level 1

Level 1
IlBarat
Messaggio 9 di 12 (1.122 Visualizzazioni)

Non va e comunque perdo un anno e 3 mesi di gioco... tutti i salvataggi... vabbè sono cose che succedono, mi rassegno....

P.S.: E' bello AC Brotherhood? o_o:Stupid:

Member

Member
diego_73
Messaggio 10 di 12 (970 Visualizzazioni)

.io ho acquistato 2 play nel giro di 2 anni. 1fat schermata rossa,1slim che si spegne completamente da sola mentre gioco e ti dico che sono veramente deluso anzi sdegnato ,la sony xme e game over. Ho speso la bellezza di 700euri e onestamente non si fa cosi .Garanzia 1anno e queste che sono nocciolineeeeeeeee.ma va a cagà

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie